Naviga3 e navigazione da PC
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Naviga3 e navigazione da PC

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito Naviga3 e navigazione da PC

    Ho da poco acquistato una sim 3 con smartpack gold,
    che consente di navigare da telefono per 50Mb/giorno.

    Il ragazzo del negozio 3 mi ha detto che "in teoria" i 50 mb sono utilizzabili solo per nevigare sul telefono, ma che con una qualche modifica (che non conosceva con precisione) sapeva che si poteva navigare da pc.

    Qualcuno sa dirmi cosa si dovrebbe fare? Vorrei usare il nokia 5800 come modem per il pc con la sim dello smartpack.

    Grazie per l'aiuto!

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Non ci sono da fare modifiche... fin'ora non si sono registrati casi di persone che l'abbiano usata come modem e gli sia stata disattivata...

    Però se lo fai resta a tuo rischio e pericolo, se un domani la 3 decidesse davvero di toglierla a chi la usa per navigare da PC, non puoi lamentarti... quindi controlla anche tutti i giorni di non ricevere addebiti per navigazione.

    Comunque se la usi col nokia 5800 collegato al PC, il rischio di essere "scoperti" è davvero minimo, visto che non usi una chiavetta...

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Proverò

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    qui si parlava che la N3 lo permettesse esplicitamente -> http://www.mondo3.com/forum/internet...ew-cambia.html

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di jawdb212
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Poi sono 100 Mega al giorno

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito naviga 3 smartpack

    Non sapendo dove postare..chiedo scusa se sbaglio ad aprire altro post...

    Volevo sapere da qualcuno che magari ha provato se è possibile utilizzare la naviga3 della smartpack per la navigazione da PC ad esempio utilizzando il telefono come modem oppure mettendola direttamente nella chiavetta...ho scritto una mail al servizio clienti della 3 ma non ho ricevuto alcuna risposta...grazie.

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Allora io ho usato la sim della smartpack per navigare da pc, con il tel e ho notato che mi sono stati scalati i soldi del credito, quindi non so se è una regola, oppure dipende dal fatto che è una sim che uso molto poco

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sicura di essere stata sotto copertura 3?

    Perché la questione è banale: o ti sospendono l'opzione o ti viene compresa nelle soglie... a meno che tu non abbia superato quest'ultima. Ad oggi l'APN tariffa sempre uguale, ovvero è gratis con le promo o meno senza... la mancata corrispondenza contrattuale porta alla fine dell'opzione, non al pagamento del traffico

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Sicurissima di non aver sforato le soglie e di non essere andata in roaming,perchè ho bloccato il tel su cui ho la sim solo su umts,anche perchè non ho fatto la ricarica sulla sim adesso c'è solo 0,01 cent e non mi fa navigare usandolo come modem

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ci puoi copiare il dettaglio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social