Nuovo DOWNGRADE WWW3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Nuovo DOWNGRADE WWW3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    58

    Predefinito Nuovo DOWNGRADE WWW3

    Da venerdi 23 dicembre non e piu possibile usare la versione client java di WWW3.Brava 3!Bravo Monodo3, per la NON notizia!Per le usin con l opzione PER SEMPRE GRATIS WWW3 e possibile usare un servizio mozzato delle sue funzionalita andando al link, sempre da cellulare,http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/WWW3Ora ,segnalo incompatibilita del servizio con gli LG u250 LG u370 oltre a trovarsi di mezzo i banner da 6 EURO di pianeta 3.RIPETO... BRAVA 3.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dreamcast777 Visualizza Messaggio
    Da venerdi 23 dicembre non e piu possibile usare la versione client java di WWW3.Brava 3!Bravo Monodo3, per la NON notizia!
    Non ci manca che incolpare Mondo3 anche per la fame nel mondo...

    ...cmq, seriamente, grazie a te: le notizie arrivano spesso e volentieri dalla nostra Community come in questo caso

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    ho provato a collegarmi con il nokia dal programma java mi e' arrivato il seguente sms:
    gentile cliente.
    ti informiamo che a partire da oggi cambia la modalita' di accesso al servizio www3 .
    a breve riceverai un sms con un link da cui potrai accedere a www3 e navigare alle stesse condizioni gia' sottoscritte .ti consigliamo di salvare il link tra i preferiti sul tuo telefonino per i prossimi accessi al servizio.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    58

    Predefinito

    ...cmq, seriamente, grazie a te: le notizie arrivano spesso e volentieri dalla nostra Community come in questo caso
    DAL DEPLINT CARTACEO:WWW3 e il SOFTWARE speciale, che porta tutti i contenuti e servizi internet direttamente sullo schermo del tuo video/tvfonino, proprio come sul pc di casa. Installa la nuova versione di WWW3 ,o accedi a internet tramite i link dedicati su pianeta3: potrai navigare, leggere e inviare e-mail ,condividere foto e SCARICARE FILE fino a 50 MB al giorno

    Daun primo TEST:download tariffati.....GRANDEEEEmancanza di segnalibri............COMODOOOOserver proxy veloce di NAVARRA chiuso.........LENTEZZZZZZZZAAAAAAAAAIN PRATICA UN SIMPATICO REGALO DI NATALE per uccidere l ultimo servizio gratis di 3.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    ho provato a collegarmi con il nokia dal programma java mi e' arrivato il seguente sms:
    il LINK e al 1 POST di questa discussione.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Mi manda a una pagina d attivazione de www3 a 3 euro al mese. Credevo d averlo gratis, cn l lg u890 cn www3 nn pagavo. Mah. Cmq ho super internet.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Ho un LG u250 e ogni giorno accedevo a WWW3 gratis tramite l'applicazione java. Ora appunto non funziona più ma mi pare di non aver ricevuto alcun sms. Come posso accerdvi ora?

    Ho provato a digitare l'indirizzo http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/WWW3 e sembra funziona ma appena immetto qualsiasi indirizzo il borwser mi apre pagine web con sfondo bianco e caratteri incomprensibili, quindi non funziona nulla.

    A voi funziona?

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garret Visualizza Messaggio
    Ho un LG u250 e ogni giorno accedevo a WWW3 gratis tramite l'applicazione java. Ora appunto non funziona più ma mi pare di non aver ricevuto alcun sms. Come posso accerdvi ora?

    Ho provato a digitare l'indirizzo http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/WWW3 e sembra funziona ma appena immetto qualsiasi indirizzo il borwser mi apre pagine web con sfondo bianco e caratteri incomprensibili, quindi non funziona nulla.

    A voi funziona?
    Confermo che su piattaforma LGu250 lgu370 non funziona, sul SONY K530 va ,ma la piattaforma adottata da 3 FA PENA:

    pagine non proxate ,ma spezzettate fino a 7 segmenti
    i link dal portale tipo FACEBOOK non funzionano
    GOOGLE dopo un pagina non va piu in la, spesso bisogna entrare dalla CACHE per accedere al sito E/O si risolve con un ERRORE che il sistema non riesce a raggiungere l indirizzo digitato!!!?????????????????!!!!!!!!!!!!


    INSOMMA, DOPO , FINALMENTE , AVER PUBBLICATO L AMARA NEWS ,su mondo3, gradiremmo sapere il perche del abbandono della piattaforma NOVARRA, ma sopratutto BUGFIXING nuova piattaforma...........

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    58

    Predefinito

    O visto l avilente disservizio( ricordiamoci che il WWW3 con la sua tecnologia PROXY permetteva a 3 di risparmiare banda)proporre per i ormai POCHI possesori di usim con l opzione WWW3 attiva di SWITCHarla in una naviga3 OA senza bisogno di ricarica.*

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    qualcuno ha reclamato per questo nuovo link:

    http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/WWW3

    che permette di navigare con il cellulare anche sotto rete tim fino a 50 mb al giorno?
    visto che da problemi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social