Strane connessioni tariffate (mai effettuate)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Strane connessioni tariffate (mai effettuate)

  1. #1

    Predefinito Strane connessioni tariffate (mai effettuate)

    Buongiorno a tutti
    Vorrei sapere se a qualcun'altro è capito quanto è accaduto, e sta accadendo a me:
    ho una ricaricabile (30 euro al mese) con due opzioni a pagamento: gente di tre e superinternet e fino a qua nessun problema, senonchè da mese di settembre ho notato un eccessivo consumo del crediot senza fare un uso del telefono maggiore rispetto al solito. Dopo 15 gg, essendo il credito quasi esaurito, effettuo una nuova ricarica da 10 euro (la mattina ore 9.00) ed alle 16.00 delle stesso giorno mi arriva il messaggio di esaurimento del credito ...ma credo di non aver neanche telefonato!!!!
    Chiamo il 133 e mi dicono che il problema riguarda alcune connessioni ad internet che hanno superato la soglia consentita ed hanno consumato il credito ... connessioni effettuate alle 2 di notte ... cioè per me impossibile (ovviamente vale la buona fede!)
    Ma ancora più strana è la connessione che risulta il giorno della ricarica da 10 euro alle ore 9.38 ... ero in ufficio per cui,di certo, non ho efffettutao connessioni ....
    A qualcuno è capitato qualcosa di simile? la mia idea è che l'opzione super internet non sia attiva ... mentre gente di tre funziona regolarmente (tant'è che ora comunico solo con i tre) ...
    Grazie a chi vorrà aiutarmi

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che telefono hai?

    (già è un buon indizio per capire se ci possono essere app, etc etc)

    Cmq per vedere se hai Superinternet disattiva hai controllato su Area Clienti?

    PS: welcome

  3. #3

    Predefinito

    ciao! ho l' i-phone 4 ... ho controllato anche se ci sono App attive ma è tutto bloccato ... stamattina stranamente funzionava what's up quindi credo anche internet ...
    ad oggi ho speso 40 euro per non telefonare :-( è bellissimo!

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    E superinternet ti risulta attiva?

    Il dettaglio chiamate cosa dice?

    (PS: te lo chiedo perché esistono anche esperienze di questo tipo ---> http://www.mondo3.com/forum/internet...-rete-3-a.html )

  5. #5

    Predefinito

    Ho verificato: si tratta di connessioni di durata circa identica (quasi 6 ore!) durante la notte o mattina presto!!!!
    è assurdo!

  6. #6

    Predefinito

    si super internet è attiva ... comunque ho inviato un fax alla tre con il riepilogo delle connessioni .. ora controllo le altre sperienze (mistiche ...) grazie mille!

  7. #7

    Predefinito

    ho letto .. ma come hanno risolto????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social