Web Cube / Web Pocket, come impostare blocco internet a soglia giornaliera
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Web Cube / Web Pocket, come impostare blocco internet a soglia giornaliera

  1. #1

    Question Web Cube / Web Pocket, come impostare blocco internet a soglia giornaliera

    Buonasera, come da titolo vorrei sapere se si può impostare un blocco per non superare i 500 mb al giorno, poichè rimango sempre il pc acceso non vorrei ritrovarmi qualche consumo eccessivo siccome ho abbinato il webcube alla carta di credito. E' possibile?

  2. #2

    Predefinito Impostare qualche blocco per non superare soglia giornaliera webcube

    Buonasera, come da titolo vorrei sapere se si può impostare un blocco per non superare i 500 mb al giorno, poichè rimango sempre il pc acceso non vorrei ritrovarmi qualche consumo eccessivo siccome ho abbinato il webcube alla carta di credito. E' possibile?

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Cerca broadband usage.. e un contatore per pc che ti dice quanto consumi mentre usi il wifi o scheda lan. Non ti permette il blocco automatico arrivato ad una certa soglia ma almeno ti fermi quando vedi che sei al limite.... la prima cosa da fare sul router 3 e quello di impostare solo rete 3G/WCDMA per il roaming...

    Se non trovi mandami un mp che ti do il link (oppure se mod mi da ok posso postare un link condiviso...)

    Ciaoooo

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito Bloccare WebPocket 42 alla soglia giornaliera

    Buongiorno,
    vorrei sostituire la mia linea adsl fissa in quanto penosamente lente per via della zona dove abito,
    avevo pensato di acquistare questo webpocket della tre con la dati plus a 1gb al giorno,
    allora i miei dubbi sono questi:
    - posso tenerlo acceso 24 ore su 24, perché ho letto che oltre la mezzanotte non si resetta è va in extra soglia
    - è possibile applicare un blocco al modem al raggiungimento della soglia giornaliera?
    - conviene comprare il modem per conto mio cosi cosi da poter impostare i blocchi a mio piacimento?
    - esiste qualche altra offerta più conveniente??
    GRAZIE!!!!!!!!!

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Si, lo puoi tenere acceso sempre, il webpocket termina automaticamente la sessione dopo mezzanotte. Ti consiglio di prendere il webpocket già incluso nell'abbonamento (praticamente te lo danno a 0 euro, l'abbonamento costa sempre 19 euro). Però fai attenzione, in realtà non puoi usare più di 2GB in 4 giorni, sennò per 96 ore ti limitano la velocità a 64kbps

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Se imposti come homepage internet.tre.it , puoi vedere le soglie ogni volta che apri il browser. Non puoi bloccare la connessione al raggiungimento di 1gb, paghi 20centesimi per ogni 100mb supplementari. Come offerta è la più conveniente, oppure per 14 euro al mese puoi prendere un webpocket da 21 mbps co 500mb al giorno (secondo me per 5 euro in più conviene la tre.dati plus con il webpocket più veloce)

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fra2cost Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    vorrei sostituire la mia linea adsl fissa in quanto penosamente lente per via della zona dove abito,
    avevo pensato di acquistare questo webpocket della tre con la dati plus a 1gb al giorno,
    allora i miei dubbi sono questi:
    - posso tenerlo acceso 24 ore su 24, perché ho letto che oltre la mezzanotte non si resetta è va in extra soglia
    - è possibile applicare un blocco al modem al raggiungimento della soglia giornaliera?
    - conviene comprare il modem per conto mio cosi cosi da poter impostare i blocchi a mio piacimento?
    - esiste qualche altra offerta più conveniente??
    GRAZIE!!!!!!!!!
    per la prima domanda si, non hai limiti di tempo ma di traffico

    per il blocco per non superare dati purtroppo non esiste modem 3g wifi o chiavetta che ti permette il blocco su una certa soglia... io sul pc ho un programma che vedo quanto traffico genero ed au una certa soglia mi fermo... cosi evito extrasoglia...

    per l'offerta piu conveniente dipende dal traffico che generi... io ho sia il webpoket (che lo uso spesso quando vado in giro per lavoro al posto degli hotspot ridicoli degli alberghi) sia linkem in wimax ma e fisso a casa.. li e ricaricabile, non hai limiti di traffico e non sei collegato con cavo e quindi niente telecom... per la copertura devi sempre vedere il sito... da quando ho fatto segnalazione di minaccia chiusura hanno sistemato l'antenna e va quasi sempre fisso a 4-6 mbit... se vai nella sezione telefonia fissa trovi tutto il materiale postato

    ciaooo

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Alexpaura quale programma usi per il controllo

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    Alexpaura quale programma usi per il controllo
    si chiama networx e rimane installato nella tray del pc puoi impostare una soglia d'allarme al raggiungimento della soglia giornaliera...

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    OK grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social