dentro i dettagli dell'opzione Internet Pass (che oggi è ancora attiva) mi scrivono che è attiva automaticamente anche Europe Pass che invece (per fortuna) non è attiva... tutto in Area Clienti 3
dentro i dettagli dell'opzione Internet Pass (che oggi è ancora attiva) mi scrivono che è attiva automaticamente anche Europe Pass che invece (per fortuna) non è attiva... tutto in Area Clienti 3
sembra un errore di copy... strano su tre.it non capita mai
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Con internet pass l'addebito avviene quando si inizia a navigare all'estero, giusto? E si hanno 100mb al giorno o per tutti e 3 i giorni?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Salve, tra poco partirò per gli USA... Vorrei attivare questa opzione. Nella mia area clienti non c'è, vedo ma solo world pass. Solito errore del sito? Mi tocca chiamare il call center penoso albanese?
Grazie in anticipo
non so come hai risolto ma ci si riesce anche dall'estero con il numero dell'IVR
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Partirò sabato prox.e tornerò domenica. Quando mi consigliate di attivarla? Ma dall'estero come faccio a rinnovarla? Non si può mettere a rinnovo automatico?
Grazie.
Ciao.
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Le opzioni vengono attivate e disattivate con l'orario italiano, utile da tenere conto viste le 6 ore "indietro" degli USA se stai dalla parte NY.