SuperInternet gratis per sempre e accesso rete LTE
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

SuperInternet gratis per sempre e accesso rete LTE

  1. #1

    Exclamation SuperInternet gratis per sempre e accesso rete LTE

    Buongiorno a tutti, sono recentemente passato da ricaricabile ad abbonamento scegliendo il piano top unlimited plus. Mi è stata arrivata pure l'offerta super Internet gratis per sempre, per la quale avrei 3 gb al mese gratis per sempre oltre i 7gb della top.
    La mia domanda è, ma questi 3gb sono in lte? Perché il traffico dati si consuma prima sui 3gb e dopo iniziano a scaldarsi i 7gb lte. Quindi se la super Internet va solo in hspa+ io per poter andare a velocità 4g dovrei prima finirmi tutti i 3gb.
    Le mie intuizioni sono corrette? Il senso di questa promozione?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se il piano ha compresa l'opzione LTE (nel tuo caso sì), potrai sfruttare anche il traffico della SI in LTE

    Per intendersi l'opzione LTE dà l'accesso in 4G alla numerazione relativa (e conseguentemente alle opzioni attive, quelle incompatibili bloccano direttamente l'opzione)

  3. #3

    Predefinito

    Non sono sicuro di quello che hai detto. Perché io non ho l'opzione lte attiva che rende tutto il traffico disponibile in 4g. Sono solo i 7gb previsti dell'abbonamento disponibili pure in 4g. Mentre la super Internet è in 3g.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    al di là della prova-provata (superare i 7,01 GB) la cosa, a quanto pare, mi pare riassumibile così:

    1. l'opzione LTE (a pagamento) abilita il 4G e il traffico su quella rete alle opzioni compatibili (Superinternet lo è)
    2. il tuo piano ha l'opzione inclusa (gratuitamente), secondo me si allarga anche all'opzione compatibile*

    * Superinternet tecnicamente non è solo 3G, per ora questa limitazione riguarda solo - per motivi commerciali - Naviga3 e i piani tariffari a tempo (Tre.Time Large, Tre.Time Medium, Tre.Time Small, Web 60, Super Web Time)

  5. #5

    Predefinito

    A questo punto faccio la prova del 9. Martedì devo andare a Milano, evito di far fuori i 3 gb (scala prima i 3gb e poi inizia a consumare i 7) così sono ancora sotto il traffico della super Internet e vedo se va il 4g. Almeno ho la conferma

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ah meglio ancora, se SI ha priorità lo vedi subito in LTE al primo MB se scala da lì o dall'altro bundle

  7. #7
    Partecipante Semplice L'avatar di DANISAL86
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Non hai l opzione lte xke hai fatto una conversione da ricaricabile ad abbonamento..... e x attivarla hai una tantum di 9 euro Ke è il suo costo di attivazione più 1 euro al mese di canone fino al 31 dicembre 2014.... oltre ancora non si sà. .

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DANISAL86 Visualizza Messaggio
    Non hai l opzione lte xke hai fatto una conversione da ricaricabile ad abbonamento.....
    MA Top Unlimited Plus non ha LTE di suo?

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    MA Top Unlimited Plus non ha LTE di suo?
    Top Unlimited Plus anche in covesione ha LTE incluso.

  10. #10

    Predefinito

    Ho testato in un'area con copertura lte. Pure i 3gb della superinternet sono in lte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social