Internet SuperWeb Time: ha un limite di dati? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Internet SuperWeb Time: ha un limite di dati?

  1. #11

    Predefinito

    ma quantomeno ho trovato un modo per aver una connessione decente ogni giorno. Certo l'orario non è dei migliori ma se mi connetto solo la notte posso fare anche diversi download senza preoccuparmi delle conseguenze. A saperlo prima!

  2. #12

    Post super web time

    Buona sera a tutti sono Antonio e sono nuovo di questo forum, spero di non essere ripetitivo con questa discussione e mi auguro di essere nel posto giusto.
    Ho attivato a luglio la promozione come da titolo super web time con 100 ore di traffico a 15,00 EURO e fino al 16 di agosto ho navigato alla grande calcolando che utilizzo la chiavetta per ascoltare musica da un sito molto conosciuto in streaming, da 2 giorni ho problemi di connessione non riesco nemmeno ad aprire le pagine ia mia promozione e stata rinnovata, ma niente non riesco a navigare.
    ho contattato il servizio clienti della tre3 e l'operatore mi risponde che ho superato la soglia di MB a mia disposizione e che non posso navigare ad alta velocità ho fatto notare all'operatore che la promozione si e rinnovata e in teoria dovrei iniziare le nuove 100 ore di navigazione, no mi risponde perché lei ha superato la soglia.
    Domanda ma se la mia promozione mi permette di navigare 100 ore senza problemi perché i mie MB sono esauriti? e quanti sono i MB a mia disposizione?
    Vorrei fare un commento molto cattivo, ma mi limito solo nel dire che mi ero promesso che non avrei mai fatto parte del mondo della tre3 perché non mi piace il modo di come la tre gestisce i suoi clienti e questa per me e la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Spero che questo sia il posto giusto per questa mia discussione se non fosse così mi scuso con tutti

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non ci sono dati limitati, ma da gennaio 2014 ci sono queste limitazioni di velocità per alcuni piani dati 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social