Abbonamenti Web Night 3: costi e tariffazione extrasoglia - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Abbonamenti Web Night 3: costi e tariffazione extrasoglia

  1. #41
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito Offerta Abbonamento WEB NIGHT

    Salve Ragazzi, vorrei qualche chiarimento su questo abbonamento che come saprete ha un costo mensile di 15 euro.Questa offerta dispone di 8GB mensili da usare nella fascia diurna (8.00-24.00), mentre nella fascia notturna (24.00-8.00) è sostanzialmente illimitata (30GB e poi banda ridotta).I miei dubbi sono principalmente sulla durata o meglio sul vincolo dell'abbonamento che non riesco a capire benissimo, anche parlando con i negozianti e con vari operatori al 133.In particolare vorrei capire, prendendo una SIM dati sciolta senza vincolo del WebPocket, se il vincolo esiste o meno. Alcuni negozianti mi hanno detto addirittura di un vincolo temporale di 24 mesi (a me risultava che questo era solo in abbinamento al webpocket), mentre altri mi hanno detto che c'è un vincolo di un anno. Alcuni operatori mi hanno prima detto che non esiste vincolo temporale, quindi si poteva recedere in qualsiasi momento, mentre altri hanno detto successivamente che il vincolo in effetti è di un anno e si va incontro in caso di recesso anticipato ad una "penale" di 50 euro, che poi penale non sarebbe ma è solo il costo di attivazione che non si è pagato inizialmente per la nuova attivazione.Grazie mille a tutti

  2. #42
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    versione sim sciolta non ci sono penali come nel caso di associarla al pocket

  3. #43

    Predefinito Web night&day a mezzanotteciao

    Ciao a tutti sono nuovo del mondo h3g e ho fatto la night&day che uso con soddisfazione di giorno, ora vorrei provare a scaricare la notte. Me ne andrei a dormire la sera lasciando acceso il pc dalle 11 e poi dall'una di notte programmerei l'inizio dal download.. La domanda è: visto che la sessione non cadrebbe mai non rischio che non passi dal contatore del giorno a quello della notte?

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    è proprio così, devi necessariamente disconnetterti


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #45
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Non è esatto... Al massimo entro le 24.15 si passa al contatore notturno in automatico. 3 si riserva dei tempi tecnici di cambio tariffazione di Max 15 minuti. Questo avviene anche la mattina tra le 8 e le 8.15

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    Non è esatto... Al massimo entro le 24.15 si passa al contatore notturno in automatico. 3 si riserva dei tempi tecnici di cambio tariffazione di Max 15 minuti. Questo avviene anche la mattina tra le 8 e le 8.15
    Quindi se lascio acceso il pc ma il download lo faccio iniziare alle 2 di notte non ci dovrebbero essere problemi! Sta sera provo con un file da 100mb e faccio la prova del nove

  7. #47
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Nessun problema... Max per le 24.15 c'è il cambio tariffazione. Tranquillo uso anche io questo abbonamento.

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    Nessun problema... Max per le 24.15 c'è il cambio tariffazione. Tranquillo uso anche io questo abbonamento.

    ciao volevo attivare anche io questo, Web Night&Day che costa 15 euro al mese comprensivo di sim e avendo 1 giga al giorno.
    Però stavo leggendo un po' ovunque del fatto che se usi troppi giga poi la tre ti mette la connessione lentissima! Tu che ce l'hai come ti trovi? Secondo te se scarico/uploado circa 600 mega al giorno e di notte che è gratis uploado circa 8giga a notte rischio che dopo qualche giorno non si smuove più?

  9. #49
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Con 15 € l'abbonamento è quello da 8GB al mese (soglia mensile) e notte illimitata. Quello da 1GB al giorno costa 20€ al mese. Di notte c'è la soglia di 30 GB dopo la quale scatta la limitazione di velocità. Io consumando quasi ogni giorno 1 GB non vengo mai rallentato... Di notte lo uso sporadicamente. Attenzione il tuttosempre su RETE LTE/4G!

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    Con 15 € l'abbonamento è quello da 8GB al mese (soglia mensile) e notte illimitata. Quello da 1GB al giorno costa 20€ al mese. Di notte c'è la soglia di 30 GB dopo la quale scatta la limitazione di velocità. Io consumando quasi ogni giorno 1 GB non vengo mai rallentato... Di notte lo uso sporadicamente. Attenzione il tuttosempre su RETE LTE/4G!
    io ho visto quello da 20 euro + la scheda da 10 euro che se prendi entrambi ti fanno a metà prezzo quindi diventa 15 euro al mese! (questo in abbonamento)

    Avevo visto un'offerta ricabile molto interessante cioè 15 euro al mese 100 ore da usufruire, che grazie alla velocità che offrono sono + che sufficienti per scaricare e fare quel che devo fare!
    Posso chiederti un consiglio su quello che sarebbe meglio prendere? Sto veramente molto indeciso, grazie!

    se possibile anche un consiglio sul pocket cube (quale prendere)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social