All-In GPRS e 10 GB Per Te fra le opzioni attivabili - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

All-In GPRS e 10 GB Per Te fra le opzioni attivabili

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Grazie della info...a questo punto mi sa che non l'attivo considerando che con AllIn e SI non sforo. Potrei disattivare SI ma ho già pagato il rinnovo e il 1 agosto ho di nuovo 3GB.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    fare una "Summer Card" attivabile da tutti era troppo difficile, vero?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Effettivamente..
    Se lo volessero basterebbe mettere una paginetta su tre.it e ampliarla a tutti con scadenza 15/9..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Non posso editare il post precedente.. un operatore molto sinceramente mi ha detto questo:
    " non è tanto un offerta estiva, perchè tanto la all in large bene o male la possiamo dare a tutti, è l'ennesimo tentativo di far sparire le tariffe che immagino tu conosci visto che le hai nella tua anagrafica"

    Viva la sincerità operatore sconosciuto del 133
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    La priorità è generalmente data alle soglie con durata inferiore. Avendo varie opzioni attive sulla mia USIM ti posso confermare che a me vengono erogate in quest'ordine:

    1. All-IN
    2. SuperInternet Large
    3. 10 GB per Te

    A onor del vero, ho scalfito solo in parte, finora, la soglia della SuperInternet, quindi non ho ancora iniziato ad utilizzare la promozione estiva, ma visto che subito dopo la All-IN ha iniziato a scaricare le soglie della SI, direi che l'altra ha una priorità inferiore.
    Ora posso confermare con la certezza che deriva dall'aver sperimentato personalmente quanto scritto
    Immagini Allegate Immagini Allegate All-In GPRS e 10 GB Per Te fra le opzioni attivabili-screenshot-2015-07-22-14.42.44.png 

  6. #26

    Predefinito

    ( Ho consumato UN PO' di traffico nell'ultima settimana... )

  7. #27

    Predefinito

    Salve ragazzi ho una domanda importante da farvi: internet in roaming tim com'è? 3g-H+? Si può vedere sky go?

  8. #28

    Predefinito

    No, purtroppo il roaming con TIM è esclusivamente su rete GSM, quindi connessione dati in GPRS o EDGE. Giusto per qualche messaggino con WhatsApp o via email, scordati streaming come SkyGo e simili

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    No, purtroppo il roaming con TIM è esclusivamente su rete GSM, quindi connessione dati in GPRS o EDGE. Giusto per qualche messaggino con WhatsApp o via email, scordati streaming come SkyGo e simili
    Ah, va bene molte grazie! Aspetto il messaggio dalla tre della promo, so che comtinuamente ne stanno inviando, speriamo mi arrivi mi serve, devo andare per 10 giorni in trentino e la tre non prende

  10. #30

    Predefinito

    A me il messaggio su App Area Clienti 3 è arrivato ieri, con l'opzione già attiva da giorni...

    Prova a chiedere al 133 o al Social Care se rientri nella promo, così lo sai subito e, in tal caso, puoi fartela attivare senza attendere messaggini vari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social