SuperInternet Extra Ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

SuperInternet Extra Ricaricabile

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    71

    Predefinito SuperInternet Extra Ricaricabile

    È possibile attivare questo tipo di opzione su una sim solo internet ed utilizzarla su un note 3?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sendoh Visualizza Messaggio
    È possibile attivare questo tipo di opzione su una sim solo internet ed utilizzarla su un note 3*?
    sì, visto che SuperInternet Extra è per sim solo datiricaricabili

    (anche sul sito tre.it)

    * va da se' che con una sim dati non ci telefoni con il Note3...

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Grazie mille

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito Super Internet Extra che si aumenta per 1 anno! Help

    Buongiorno a tutti, mi diceva un'amico che la promo super internet è stata trasformata con lo stesso meccanismo della promo super internet dati che ti aumenta di 1gb ogni 6 mesi fino ad un anno.. È vero? Mi sono perso qualcosa?!! Non trovo nulla a riguardo per quello chiedo a voi.. Io ora ho la super internet sul mio num ricaricabile principale, ma è quella classica che non aumenta di niente! Grazie a tutti!
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    guarda i miei link in alto, esiste ma è per sole sim dati

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    77

    Predefinito Super Internet Extra

    Ciao a tutti, il mio piano tariffario è :
    ----------------------
    Gente di 3
    Ogni mese fino a 1800 minuti di chiamate e 1800 sms verso tutti i numeri Tre. Le soglie sono giornaliere: 60 minuti di traffico voce e 60 sms, utilizzabili solo sotto rete 3. Semplicemente effettuando 1 ricarica al mese

    L'opzione Super Internet è attiva sulla tua utenza, al costo di 5€ al mese con rinnovo automatico alla scadenza.
    Con Super Internet puoi navigare fino a 3GB al mese sotto rete 3 senza soglie settimanali.
    ------------------------

    Vorrei sostituire se fosse possibile la super internet con la super internet extra ma ho paura che magari questa sia a soglie settimanali oppure che io possa perdere la Gente di 3....che dite ?

  7. #7

    Predefinito

    Purtroppo non puoi, perché l'offerta è solo per USIM dati (quindi non attivabile sulla tua scheda con servizio voce attivo), come già indicato in questo thread a cui ho unito il tuo post

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Purtroppo non puoi, perché l'offerta è solo per USIM dati (quindi non attivabile sulla tua scheda con servizio voce attivo), come già indicato in questo thread a cui ho unito il tuo post
    Ok grazie per la risposta....cerco un'offerta per mia figlia di 7 anni a cui vorrei regalare la sua prima usim da usare nel tablet però non vorrei spendere più di 5e al mese...volevo unirle anche dei minuti gratis ma in giro a quel prezzo non si trova nulla....

    Cmq con questa tariffa si può avere un proprio numero di telefono da usare con whatsapp e le soglie sono mensili vero ? Ci sono altri costi da sostenere ? Tipo attivazione, costo usim, etc ? Grazie

  9. #9

    Predefinito

    se non erro attualmente ci dovrebbero essere ancora "vecchie" USIM con 3 euro di credito o quelle più recenti senza credito, sempre a 5 euro

    poi dipende dal rivenditore, ma generalmente richiedono una prima ricarica contestuale di almeno 10 o 20 euro (in alcuni casi anche 30) (comunque la stessa variabilità c'è anche con i rivenditori degli altri gestori)

    le USIM dati hanno una numerazione propria e mandano e ricevono SMS, quindi WhatsApp dovrebbe attivarsi senza problemi

    ricorda solo che con 3 al termine dei GB mensili si continua a navigare a consumo, quindi se il tablet è in mano ad una bambina che è difficile che riesca a gestirsi da sola le soglie, magari ricaricaglielo solo dei 5 euro necessari al rinnovo ogni mese poco prima della scadenza ... oppure valuta anche altri gestori che al termine del traffico incluso permettano la navigazione a velocità ridotta ma senza altri costi extra (vedi ad esempio questa, se hai una numerazione di altro gestore da portare in TIM: http://www.mondo3.com/forum/tim/5997...tml#post655948 )

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito Super internet extra

    Qualcuno ha verificato se è compatibile oppure no con ST+ 2007 con all in medio (old edition)?

    Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social