Super Internet 8GB - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Super Internet 8GB

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emanuele87 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:

    Stamane hanno messo i dettagli e il costo è ottimo, leggete

    ino a 8GB al mese, a soli 10€
    Con l'opzione Super Internet 8GB, dalle ore 24 del giorno di attivazione, hai ogni settimana 2 GB di traffico sotto rete 3 al costo di 2,5€ ogni 7 giorni; l'erogazione dei GB avviene dalle ore 00:00 della domenica alle ore 23:59 del sabato. Soglie settimanali non cumulabili.
    L'Opzione è compatibile con i piani Super Web e Super Web New; è invece incompatibile con eventuali altre opzioni attive.
    Prima di aderire , verifica che il tuo credito sia sufficiente per il primo addebito di 11,50€ (che include il costo di attivazione di 9€ piu' il costo di 2,5€ a settimana).
    L'opzione Super Internet 8GB prevede il rinnovo automatico a pagamento al costo di 2,5€ per 7 giorni.
    Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 viene tariffato a 50,41 cent ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico di 100 MB non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato in KB ed ha un costo di 60,50 cent al MB, senza scatto di inizio sessione.
    È ancora una volta le ricaricabili possono andare a farsi benedire

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    è stata messa in commercio

    http://www.tre.it/tariffe/super-internet-8gb

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    certo che nell'ultimo periodo sta attaccando duro la 3 vedasi le nuove win back e la All-In One Christmas 2015

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany96 Visualizza Messaggio
    È ancora una volta le ricaricabili possono andare a farsi benedire
    Perché? E' attivabile da tutte le ricaricabili, tranne quelle dati con tariffazione a tempo e quelle dove c'è già un'opzione SuperInternet attiva (ma basta disattivarla e poi richiedere questa, in caso).

    Quello che a me infastidisce e mi farà decidere probabilmente di non attivarla è che ha le soglie settimanali. Al momento sulla mia USIM ho la SuperInternet Large (ad personam) da 5 GB + 1 GB in roaming, ma con soglie mensili. Mi facevano gola i "3 giga in più" allo stesso prezzo, ma avendo un utilizzo incostante di internet da cellulare (o in tethering) temo che ci andrei a rimettere in libertà d'uso

    Nuova opzione tariffaria 3 Italia Super Internet 8GB, con canone e soglie settimanali

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Perché? E' attivabile da tutte le ricaricabili, tranne quelle dati con tariffazione a tempo e quelle dove c'è già un'opzione SuperInternet attiva (ma basta disattivarla e poi richiedere questa, in caso).

    Quello che a me infastidisce e mi farà decidere probabilmente di non attivarla è che ha le soglie settimanali. Al momento sulla mia USIM ho la SuperInternet Large (ad personam) da 5 GB + 1 GB in roaming, ma con soglie mensili. Mi facevano gola i "3 giga in più" allo stesso prezzo, ma avendo un utilizzo incostante di internet da cellulare (o in tethering) temo che ci andrei a rimettere in libertà d'uso

    Nuova opzione tariffaria 3 Italia Super Internet 8GB, con canone e soglie settimanali
    C'è scritto "è compatibile con i piani super web e super web time. È invece incompatibile con altri piani". Non sono piani dati? Se provo ad attivarla sulla mia SIM ricaricabile con 3 power 10 mi dice che è incompatibile.
    Ultima modifica di Dany96; 03/11/2015 alle 12:12

  6. #16
    Partecipante DOC L'avatar di RAN8VERDE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Quindi bisogna disattivare la superinternet e attivare questa? Promo e all in 400 rimangono invariate???

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany96 Visualizza Messaggio
    C'è scritto "è compatibile con i piani super web e super web time. È invece incompatibile con altri piani". Non sono piani dati? Se provo ad attivarla sulla mia SIM ricaricabile con 3 power 10 mi dice che è incompatibile.
    Hai ragione, abbiamo indagato ed effettivamente è così, vale solo per le USIM dati come la SuperInternet Extra.

    Abbiamo corretto ed aggiunto una nota alla news: Nuova opzione tariffaria 3 Italia Super Internet 8GB, con canone e soglie settimanali

    Peccato, avevo sperato anch'io che fosse compatibile con le USIM voce

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    attivabile solo su usim dati. ha sempre la pecca di soglie settimanali 2 giga .

  9. #19
    Partecipante DOC L'avatar di RAN8VERDE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ma dove sta scritto che e solo dati?

  10. #20

    Predefinito

    Compare sul sito 3 nella sezione dedicata alle ricaricabili solo dati, e soprattutto ce lo hanno confermato i dealer che da oggi possono attivare l'opzione

    Ci avevamo sperato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social