Ottimo
Ricorda solo che le soglie della nuova saranno disponibili dopo la mezzanotte del giorno di attivazione
P.S. La prossima volta, alla commessa, rispondi così: "allora, me la sostituisca gratuitamente con una nuova" e vediamo che ti dice
Ottimo
Ricorda solo che le soglie della nuova saranno disponibili dopo la mezzanotte del giorno di attivazione
P.S. La prossima volta, alla commessa, rispondi così: "allora, me la sostituisca gratuitamente con una nuova" e vediamo che ti dice
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
In realtà la mia SIM, fisicamente, è nuova perché qualche mese fa ho cambiato telefono e ho dovuto sostituire la SIM con una nano SIM, quando glil'ho fatto notare ha farfugliato qualcosa riguardo a protocolli vecchi...mi ha detto di andare alla coop, attivare una scheda e tornare da lei...assurdo...allora le ho chiesto di attivarmi direttamente un nuovo numero, sapendo di non dover pagare i 9€ di attivazione, mi ha fatto il conto ed erano quasi 50€ compresi i 9€...ho chiesto spiegazioni e lei insisteva sul fatto che i 9€ si pagano sempre. Sono uscita dal negozio e ho fatto da sola...
In realtà la mia sim, fisicamente, è nuova perché ho cambiato telefono e l'ho dovuta sostituire con una nano sim. Quando gliel'ho fatto notare ha continuato a blaterare qualcosa su protocolli vecchi, allora le ho chiesto di attivarmi direttamente un nuovo numero, sapendo che almeno non avrei pagato i 9€ di attivazione, ma quando ha fatto il conto, c'erano anche i 9€ (più 30 di ricarica e 5 di canone), le ho detto che per le nuove attivazioni non si pagano, lei insisteva sul contrario. Mi ha anche suggerito di andare alla coop, attivare una SIM e poi tornare da lei. Assurdo. Non so se è da denuncia o è solo ignorante