Come passare da Superinternet con soglia giornaliera alla versione con soglie mensili - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Come passare da Superinternet con soglia giornaliera alla versione con soglie mensili

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fringe Visualizza Messaggio
    Si, quello che avrei fatto anch'io, solo che al 3store mi hanno detto che non la posso attivare perché la mia SIM è troppo vecchia...comunque adesso ho disattivato il rinnovo automatico e poi provo dall'app
    Fatto, ho disattivato la vecchia e attivato la nuova, tutto OK...nonostante la mia scheda "vecchia". #licenziamolacommessa

  2. #12

    Predefinito

    Ottimo

    Ricorda solo che le soglie della nuova saranno disponibili dopo la mezzanotte del giorno di attivazione

    P.S. La prossima volta, alla commessa, rispondi così: "allora, me la sostituisca gratuitamente con una nuova" e vediamo che ti dice

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ottimo

    Ricorda solo che le soglie della nuova saranno disponibili dopo la mezzanotte del giorno di attivazione

    P.S. La prossima volta, alla commessa, rispondi così: "allora, me la sostituisca gratuitamente con una nuova" e vediamo che ti dice
    In realtà la mia SIM, fisicamente, è nuova perché qualche mese fa ho cambiato telefono e ho dovuto sostituire la SIM con una nano SIM, quando glil'ho fatto notare ha farfugliato qualcosa riguardo a protocolli vecchi...mi ha detto di andare alla coop, attivare una scheda e tornare da lei...assurdo...allora le ho chiesto di attivarmi direttamente un nuovo numero, sapendo di non dover pagare i 9€ di attivazione, mi ha fatto il conto ed erano quasi 50€ compresi i 9€...ho chiesto spiegazioni e lei insisteva sul fatto che i 9€ si pagano sempre. Sono uscita dal negozio e ho fatto da sola...

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ottimo

    Ricorda solo che le soglie della nuova saranno disponibili dopo la mezzanotte del giorno di attivazione

    P.S. La prossima volta, alla commessa, rispondi così: "allora, me la sostituisca gratuitamente con una nuova" e vediamo che ti dice
    In realtà la mia sim, fisicamente, è nuova perché ho cambiato telefono e l'ho dovuta sostituire con una nano sim. Quando gliel'ho fatto notare ha continuato a blaterare qualcosa su protocolli vecchi, allora le ho chiesto di attivarmi direttamente un nuovo numero, sapendo che almeno non avrei pagato i 9€ di attivazione, ma quando ha fatto il conto, c'erano anche i 9€ (più 30 di ricarica e 5 di canone), le ho detto che per le nuove attivazioni non si pagano, lei insisteva sul contrario. Mi ha anche suggerito di andare alla coop, attivare una SIM e poi tornare da lei. Assurdo. Non so se è da denuncia o è solo ignorante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social