Promo "Internet Senza Fine"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Promo "Internet Senza Fine"

  1. #1

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Stavo girovagando per il web in cerca di una discussione a riguardo, e finalmente l'ho trovata. Anche a me è arrivato l'avviso della promozione nei giorni scorsi, ma non tramite app, bensì tramite messaggio; è la stessa cosa? Poi mi sono sorti altri dubbi. Ho letto che è attivabile da chi ha come piano Power 10 e Power 15 e che, nel caso in cui si avesse un piano differente, ci sarebbe il passaggio gratuito a Power 15. In teoria dovrebbero lasciarmi il piano Power 10, giusto? Ho paura della 'fregatura', se così si può chiamare. E poi, un'ultima domanda: Ho già attiva la Super Internet, in questo l'opzione Internet Senza Fine andrebbe a sommarsi o a sostituirsi? Scusate le mie tante domande, ma avevo troppi dubbi.
    Grazie in anticipo a tutti.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MicheleFG Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi. Stavo girovagando per il web in cerca di una discussione a riguardo, e finalmente l'ho trovata. Anche a me è arrivato l'avviso della promozione nei giorni scorsi, ma non tramite app, bensì tramite messaggio; è la stessa cosa? Poi mi sono sorti altri dubbi. Ho letto che è attivabile da chi ha come piano Power 10 e Power 15 e che, nel caso in cui si avesse un piano differente, ci sarebbe il passaggio gratuito a Power 15. In teoria dovrebbero lasciarmi il piano Power 10, giusto? Ho paura della 'fregatura', se così si può chiamare. E poi, un'ultima domanda: Ho già attiva la Super Internet, in questo l'opzione Internet Senza Fine andrebbe a sommarsi o a sostituirsi? Scusate le mie tante domande, ma avevo troppi dubbi.
    Grazie in anticipo a tutti.
    io sono nella tua stessa situazione: power 10 + allin1 + superinternet.

    sono andato in negozio (come chiesto da sms): mi hanno chiesto 9 euro

    ho cambiato negozio: 5 euro, mi è rimasto power10. i 10GB vengono erosi una volta finiti tutti gli altri eventuali pacchetti dati disponibili (nel mio caso: prima erode la soglia settimanale allin1, poi superinternet e alla fine i 10GB)

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naevus Visualizza Messaggio
    io sono nella tua stessa situazione: power 10 + allin1 + superinternet.

    sono andato in negozio (come chiesto da sms): mi hanno chiesto 9 euro

    ho cambiato negozio: 5 euro, mi è rimasto power10. i 10GB vengono erosi una volta finiti tutti gli altri eventuali pacchetti dati disponibili (nel mio caso: prima erode la soglia settimanale allin1, poi superinternet e alla fine i 10GB)
    Ah perfetto. Praticamente non li finirai mai i GB xD Il mio unico problema è che la ricarica mensile che mi viene fatta, finisce tutta per super Internet e all in. Mi è sempre sembrata un'assurdità, ma prezzi alti insomma. Dunque credo debba fare una ricarica a parte da 5 euro.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    la mia all in 1 viene pescata dal conto corrente, devo ricaricare solo per super internet (e cerco sempre di aver 5/10 euro sulla sim)

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naevus Visualizza Messaggio
    la mia all in 1 viene pescata dal conto corrente, devo ricaricare solo per super internet (e cerco sempre di aver 5/10 euro sulla sim)
    Ah ho capito. A me no, quindi dovrò caricare ulteriori 5 euro, ma poco importa. Comunque grazie mille per il tuo aiuto.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Just wondering: non ho ricevto l'sms ma voglio la internet senza limiti. C'e' verso (tormentanto 133 + facebook) che me la diano o e' meglio lasciar perdere?
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edokinkue Visualizza Messaggio
    Just wondering: non ho ricevto l'sms ma voglio la internet senza limiti. C'e' verso (tormentanto 133 + facebook) che me la diano o e' meglio lasciar perdere?

    auguri
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #8

    Predefinito

    Potresti non aver ricevuto l'SMS ma essere ugualmente "in target": tentar (di chiamare il 133) non nuoce

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Paderno Dugnano MI
    Messaggi
    665

    Predefinito Promo "Internet Senza Fine"

    ciao
    avevo attivato a dicembre 2015 sul mio numero ricaricabile l'opzione internet senza fine per 10 euro che in aggiunta a super internet mi avrebbe aggiunto 10gb al mese fino a fine gennaio 2016.
    Oggi la mia ricaricabile è scarica, quindi super internet è sospesa ma sorpresa delle sorprese ho la navigazione con internet senza fine (vedendo lo storico costi sull'area clienti)
    L'opzione internet senza fine ovviamente risulta attiva.
    che ne pensate?
    Gio
    Iphone4s ...poi Iphone6Plus 64Gb grigio siderale con Top Unlimited Plus

  10. #10

    Predefinito

    Erano "solo" 10GB in totale, non 10 al mese.

    Come spesso accade in 3, anche in questo caso non c'era evidentemente una scadenza impostata a sistema, ma verrà programmato qualche batch di disattivazione massiva, ed evidentemente sono in ritardo di qualche giorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social