grazie redvex...peccato!
Mondo3 sempre insieme a voi!
Io per ora ho:
Camera Zoom: per zoomare fino a 4x nelle foto.
Torch: niente di che ma quando è buio pesto aiuta
Occasions: per segnare i compleanni e gli anniversari
Nimbuzz: client msn e altri protocolli
Shazam: per rilevare la musica da tutti i dispositivi
AroundMe: per sapere tutto ciò che c'è intorno a me e trovare ciò che mi serve con facilità
My Tv: per sapere cosa c'è in tv
Now Playing: per sapere cosa c'è al cinema e in quali sale
G-Park: per ritrovare dove ho parcheggiato
Autovelox: rilevatore di autovelox
iBancomat: per trovare i bancomat più vicini delle banche in cui abbiamo il c/c
Locomotimes: per vedere gli orari dei treni e acquistare i biglietti
Tap Tap: Gioco stile guitar hero
Real Football 09: gioco stile "pes"
Crash Kart Racing: Gioco stile mario kart con i personaggi di crash bandicoot
bubble bush: gioco stile puzzle bubble ma molto meglio con modalità storia anche
Pandorabox: per vedere le app deprezzate su app store
FileAid: per usare iphone come hard disk
WifiTrak: per vedere connessioni wifi fino alle piu difficili da rilevare per trovarne di aperte (utile soprattutto all'estero per connettersi alle reti wireless libere)
io segnalo delle applicazioni gratuite che a persone che fanno il mio mestiere possono tornare utili:
- All Eponyms: non ricordi una malattia, i sintomi di una sindrome o qualsiasi altra cosa medica? scrivi il nome in questione e con due righe ti apre la memoria
- Epocrates: la versione lite comprende un sacco di cose... le cose più interessanti e curiose sono le interazioni tra farmaci e la visualizzazione del farmaco stesso per riconoscerlo.
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre
è un applicazione che dovrebbe permettere di mandare gli sms gratis. Scaricata una decina di giorni fa, dopo aver provato a mandare 6 sms e nemmeno uno giunto a destinazione, l'ho disinstallata. Adesso leggo sulle recensioni che avrebbero fatto un aggiornamento il 19 luglio e che funziona benissimo
Qualcuno di voi ce l'ha?? vi funziona?? adesso costa 1,59 cent, ma mi fido di piu del vs. parere che delle recensioni di itunes.