Novità iPhone OS4 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 178

Novità iPhone OS4

  1. #21

    Predefinito

    meglio attendere, ho letto commenti disperati nel forum Apple riservato agli sviluppatori, wifi che non funziona, blocchi, eccetera: insomma, piu' beta di cosi' non si puo'

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    meglio attendere, ho letto commenti disperati nel forum Apple riservato agli sviluppatori, wifi che non funziona, blocchi, eccetera: insomma, piu' beta di cosi' non si puo'
    Si, , aggiungo che l'installazione è anche un filo più complicata delle vecchie beta...
    Ma siamo sicuri che per giugno sia pronta?
    Io scommetterei più per luglio. Giugno è troppo vicina alla data d'uscita dell'iPad in europa...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #23

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Io forse vado un po' controcorrente, ma sono piuttosto soddisfatto di questi inserimenti.
    Quando ho comprato il mio iPhone, sapevo che non c'era il multitasking, che mancavano cose che magari si trovano in cellulari da fascia bassa già da molto tempo; chiunque si orienta per l'acquisto del melafonino, sa quello che trova e che non trova e ben conosce ormai la politica della Apple, non sono limitazioni che ti trovi tra capo e collo.

    Partendo da questo presupposto, qualunque miglioramento viene introdotto in corso d'opera, ben venga.
    Io sono molto soddisfatto, ma le scelte di questo tipo sono puramente soggettive in base a gusti e aspettative personali.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  5. #25
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    in che senso un filo più complicata?
    oltre ad inserire il seriale o meglio l'udid del telefono, bisogna creare ed installare alcuni certificati
    https://developer.apple.com/iphone/m...m/howto.action
    ho letto di parecchi utonti che si sono trovati con il telefono non funzionante perchè non avevano letto le istruzioni e non avevano capito cosa fare....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Io forse vado un po' controcorrente, ma sono piuttosto soddisfatto di questi inserimenti.
    Quando ho comprato il mio iPhone, sapevo che non c'era il multitasking, che mancavano cose che magari si trovano in cellulari da fascia bassa già da molto tempo; chiunque si orienta per l'acquisto del melafonino, sa quello che trova e che non trova e ben conosce ormai la politica della Apple, non sono limitazioni che ti trovi tra capo e collo.

    Partendo da questo presupposto, qualunque miglioramento viene introdotto in corso d'opera, ben venga.
    Io sono molto soddisfatto, ma le scelte di questo tipo sono puramente soggettive in base a gusti e aspettative personali.

    i miglioramenti vanno bene e sono sempre postivi anche perchè finalmente portano l'iPhone ad una certa maturità lo rendono un pò più adatto all'uso pro e non solo all'intrattenimento.
    però non c'è nulla di nuovo....
    io ho sia un android che un iphone e quando ti riabitui a multitasking ed ad una certa libertà d'utilizzo, credimi fai veramente fatica a tornare indietro anche se qualitativamente parlando l'iphone è ancora superiore di un pò...

    lo ribadisco però che l'OS 4 farà davvero bene all'iPad..... adesso chi si li compra più i netbook?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Il tuo ragionamento non fa una piega fivendra, come dicevo, ci sono funzionalità che ora trovi in telefoni di bassa fascia e che su iPhone non erano previsti. Questo è un dato di fatto inconfutabile.
    Io però mi riferivo nello specifo sul telefono Apple, nonostante non sia niente di nuovo, su un apparecchio che già (secondo me eh) offre notevole potenzialità, se viene inserito quello che ad oggi non c'è è un miglioramento (e anche non trascurabile importanza, sempre secondo me) e ben venga.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  8. #28
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Il tuo ragionamento non fa una piega fivendra, come dicevo, ci sono funzionalità che ora trovi in telefoni di bassa fascia e che su iPhone non erano previsti. Questo è un dato di fatto inconfutabile.
    Io però mi riferivo nello specifo sul telefono Apple, nonostante non sia niente di nuovo, su un apparecchio che già (secondo me eh) offre notevole potenzialità, se viene inserito quello che ad oggi non c'è è un miglioramento (e anche non trascurabile importanza, sempre secondo me) e ben venga.
    indubbio, però se apple vuole davvero stupire deve fare le seguenti cose nel nuovo iPhone HD o come si chiamerà:

    1) Un modulo telefonico migliorato nella sensibilità del segnale e sopratutto nei consumi
    2) Supporto HSUPA
    3) Sopratutto un gps degno di questo nome
    4) schermo più grande (tra 3,5 e 4 pollici) con risoluzione maggiore, perchè quella attuale fa pena...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    i miglioramenti vanno bene e sono sempre postivi anche perchè finalmente portano l'iPhone ad una certa maturità lo rendono un pò più adatto all'uso pro e non solo all'intrattenimento.
    però non c'è nulla di nuovo....
    io ho sia un android che un iphone e quando ti riabitui a multitasking ed ad una certa libertà d'utilizzo, credimi fai veramente fatica a tornare indietro anche se qualitativamente parlando l'iphone è ancora superiore di un pò...

    lo ribadisco però che l'OS 4 farà davvero bene all'iPad..... adesso chi si li compra più i netbook?
    Sull'uso pro dell'iphone essendone possessore ho da dissentire un pochino soprattutto per l'editing dei documenti.La mail è molto bella(per favore apple non unificare le caselle! e metti gratis la mail push senza estorce l'abbonamento a mobile me) ma la sostituzione un certificato per la rete wi-fi aziendale è semplicemente un incubo(bisogna fare un reset delle impostazioni).Poi all'iphone io riconosco un sistema operativo stabilissimo(il migliore che ho trovato fino ad ora), la presenza di una miriade di applicazioni utili, il tethering che funziona benissimo(meglio di qualsiasi altro cellulare) e safari che è uno dei migliori browser per cellulari.L'ipad:bhe io non lo ho capito,a me sembra un ipod touch gigante che costa più di un iphone senza la possibilità di effettuare chiamate voce e a differenza di un normale netbook stampare e scaricare file da internet tramite il browser integrato.Sul multitasking per me forse servirà più all'ipad che all'iphone.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  10. #30

    Predefinito

    hmm io non ho accesso al management del team (sono stato inserito a suo tempo da un amico che ha l'account Dev) e sinceramente un po' mi scoccia ora chiedere di aggiungere questo e quello per farmelo usare... magari aspetto una Beta 2...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social