L'ho visto, ma viste le innumerevoli voci del menu sarebbe utile capire quali valori possono considerarsi ottimali.
Mondo3 sempre insieme a voi!
Leggendo alcuni post mi pare che tanti possessori di iphone ignorino la presenza del net monitor sull'iphone 3G.
Ne parlavamo su ww qui:
Field Test per iPhone 3G - WindWorld Forum
Forse ora con il netmonitor è possibile fare dei test di segnale più veritieri senza basarsi sulle tacche.
Galaxy s2 + top400
L'ho visto, ma viste le innumerevoli voci del menu sarebbe utile capire quali valori possono considerarsi ottimali.
in realta' fino alla versione 2.0.0 con BossPrefs (o con Poof!, che e' la parte "hide icons" dello stesso) ero riuscito a rendere visibile l'icona sulla springboard che fa direttamente accedere a quell'applicazione ... ora con la 2.0.2 non ci riesco piu' (non ricordo con la 2.0.1)![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sì sì, solita combinazione di tasti.![]()
quali sono i parametri realmente utili?![]()
iPhone4 32GB Black H3G Top400 31Ago10
iPad2 64GB White Vodafone Internet Super 30Set11
MacBook Pro 13", i5 2.3GHz, HD 500GB, OS X Lion 24Lug11
MiFi (Huawei E5830)
il menu è abbastanza caotico, rimpiango il netmonitor del nec 606....
comunque, il valore da tenere sotto controllo è quello che compare al posto delle tacche, è un valore "-xxx" dove xxx è un valore numerico che mostra l'intensità del campo in db.
diciamo che sotto ad un ripetitore si può arrivare attorno a -50 e il limite oltre al quale si perde il segnale è a circa -130
prima della 3.0 si poteva rendere visibile l'applicazione con bossprefs e simili, qualcuno sa il modo di farlo con 3.0 (ovviamente JB) ?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter