Il nuovo iPhone5: caratteristiche varie - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 93

Il nuovo iPhone5: caratteristiche varie

  1. #61
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Troppo, qui stanno tirando troppo la corda, sopratutto visti gli ampi margini che hanno e vista la crisi economica...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #62
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    domanda seria: ma 'sta batteria che "arriva a fine giornata" (cit. Apple) è meglio o meno? Quella d'ora non c'arriva, ma son convinto che per loro sicuramente sì eheh

  3. #63
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Il nuovo processore A6 cortex A15 dovrebbe garantire minori consumi anche perché come da tradizione apple sarà stato abbassato di clock, in più dovrebbe trovare spazio una batteria un po' più capiente. Insomma l'autonomia oggi dovrebbe essere già più decente
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #64
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Lollissimo eh eh eh

    comunque a parte tutto per me l'iphone 5 nero è lo smartphone più bello di sempre a livello di design, davvero bellissimo, però sono un pelo deluso, sebbene tutto sommato alla fin fine abbiano portato quanto è nello spirito apple.
    Per dire non mi aspettavo di certo un schermo diverso da quello presentato come dimensioni giustamente in linea con il principio dell'usabilità prima di tutto, il mio S3 ha uno schermo stupendo ma sinceramente adoperarlo con una mano sola anche per uno con delle mani non piccole come me non è facilissimo
    Per quanto riguarda hw e sw non mi pronuncio non avendolo provato, ma non mi pare che ci sia tutto sto stravolgimento.

  5. #65
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Il nuovo processore A6 cortex A15 dovrebbe garantire minori consumi anche perché come da tradizione apple sarà stato abbassato di clock, in più dovrebbe trovare spazio una batteria un po' più capiente. Insomma l'autonomia oggi dovrebbe essere già più decente
    Questo lo intuisco, ma il meglio di poco è sempre poco eh

  6. #66
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Tornando seri, lo sapete che qualcuno afferma che il nuovo iPhone è l'unico smartphone in commercio con un display 16:9?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #67
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Io comunque sono basito del non giornalismo di alcuni editoriali che sto leggendo in giro. Certo sono editoriali di siti dedicati ad Apple ma cavolo....

    Leggo che una delle rivoluzioni è il form factor dello schermo a 16:9, una vera rivoluzione che adesso copieranno tutti...
    Forse chi scrive queste cose dovrebbe ricordarsi che la maggior parte dei terminali oggi sul mercato offre schermi 16:9

    L'iPhone 5 è il terminale più sottile al mondo: altra fesseria smentita già 5 minuti dopo la fine del Keynote Apple.

    Non parliamo del terminale A5 cortex A15 esaltato come il pezzo forte del prodotto in grado di aver anticipato produttori come Samsung e la Texas Instruments. Se mai fosse davvero il Cortex A15 si tratterebbe di una variante dell'Exynos 5 realizzato sempre da Samsung, quindi chi avrebbe battuto chi?

    Niente da dire poi sulla qualità costruttiva, sulla fotocamera, sull'ottimizzazione....

    Ma un minimo di competenze dai....O forse brucia perché l'iPhone 5 non è così avanti come si sperava?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #68
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Io comunque sono basito del non giornalismo di alcuni editoriali che sto leggendo in giro. Certo sono editoriali di siti dedicati ad Apple ma cavolo....
    Se parli di siti italiani non mi sorprende affatto, la cosa migliore da fare è sempre informarsi altrove.

    L'iPhone 5 è il terminale più sottile al mondo: altra fesseria smentita già 5 minuti dopo la fine del Keynote Apple.
    Durante il keynote, Tim Cook ha detto che è l'iPhone più sottile mai creato, mentre a Phil Schiller è scappato "il telefono più sottile" e da questa imprecisione, voluta oppure scappata per sbaglio, ci hanno ricamato sopra come al solito.

    Non parliamo del terminale A5 cortex A15 esaltato come il pezzo forte del prodotto in grado di aver anticipato produttori come Samsung e la Texas Instruments. Se mai fosse davvero il Cortex A15 si tratterebbe di una variante dell'Exynos 5 realizzato sempre da Samsung, quindi chi avrebbe battuto chi?
    Io aspetterei iFixit la prossima settimana per averne la certezza, ma se fosse realmente un A15 Cortex sarebbe evidente che Apple è arrivata per prima su questa architettura.

    Che sia Samsung o meno a produrlo conta relativamente, alla fine anche il Retina di iPad è prodotto da Samsung eppure dopo sei mesi nessun altro ce l'ha.

  9. #69
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    No, no se guardi bene, con la mia frase non mi riferivo a chi l'ha messo in commercio per primo, non a caso ho citato la Texas Instruments che produce il TI Omap. La mia frecciata era riferita a chi ha frettolosamente ha detto che con l'A6 Apple ha realizzato (lei) qualcosa che gli altri non hanno ancora costruito....

    Ecco perché poi ho detto che l'A& altro non è che un Exynos 5 adattato per sottolineare che non è Lei ad averlo costruito prima degli altri.

    Ovvio che se davvero è il Cortex 15 sarà Apple ad averlo commercializzato per prima...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  10. #70
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Intanto sembra che abbiano aggiunto anche Milano alle mappe in 3D.

    http://t.co/VbmepQoU

    Sembra anche che l'adattatore Lightning > dock 30 pin sarà incluso nella confezione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social