Microsoft Office disponibile per iPad
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Microsoft Office disponibile per iPad

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito Microsoft Office disponibile per iPad

    Si parlava ormai da anni del rilascio di un’applicazione ufficiale di Microsoft che ci facesse sentire meno la mancanza di Office sui nostri dispositivi iOS. Qualche tempo fa è approdata su iPhone, ma mai fino ad ora è stata rilasciata la versione per iPad. Microsoft ha però annunciato che questa esiste e sarà disponibile da stasera.
    Office per iPad sarà disponibile sotto forma di tre differenti applicazioni: Word,Excel e PowerPoint.
    Le applicazioni saranno gratuite per il download e per la visualizzazione dei file, ma bisognerà sottoscrivere l’abbonamento ad Office 365 per avere la possibilità di modificare i file come siamo abituati a fare sulla versione desktop.

    Le funzionalità, dai primi screenshot rivelati dalla società, sembrano esserci tutte e non si tratta di una semplice trasposizione su uno schermo più grande dell’applicazione disponibile da tempo su iPhone: Le tre applicazioni sono state ristudiate completamente per far sì che potessero sfruttare al meglio tutte le potenzialità offerte dal display più grande.
    Purtroppo però Microsoft sembra aver perso una sfida che avrebbe potuto fruttare alla società notevoli vantaggi: Apple ha infatti reso disponibili gratuitamente tutte le applicazioni della sua suite iWork per iOS, la quale offre gratuitamente tantissime funzionalità che con le applicazioni di Microsoft sarebbero state a pagamento.
    In ogni caso, le applicazioni saranno disponibili a partire da stanotte su App Store.



    FONTE: Microsoft annuncia Office per iPad: disponibile su App Store da stasera - iSpazio ? IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone 5S, iPhone 5C, 5 e 4S con recensioni App Store e Guide al Jailbreak
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  2. #2

  3. #3

    Predefinito

    e office mobile per smartphone diventa gratuito per uso personale/familiare

    Apple’s App Store

    Google Play

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Ho provato sia Word che Excel e sono fatti davvero bene. Il costo della sottoscrizione annuale a Office 365 (99€) è altino per l'utente medio e può essere accettabile solo per chi ne fa un uso professionale costante.

    Mi ha sorpreso la mancanza delle funzionalità di stampa.

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Ho provato sia Word che Excel e sono fatti davvero bene. Il costo della sottoscrizione annuale a Office 365 (99€) è altino per l'utente medio e può essere accettabile solo per chi ne fa un uso professionale costante.

    Mi ha sorpreso la mancanza delle funzionalità di stampa.
    Professionale senza stampa, la ricerca dell'ago nel pagliaio

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Hai ragione, è un controsenso e non me ne sono accorto sul momento.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Ho provato sia Word che Excel e sono fatti davvero bene. Il costo della sottoscrizione annuale a Office 365 (99€) è altino per l'utente medio e può essere accettabile solo per chi ne fa un uso professionale costante.

    Mi ha sorpreso la mancanza delle funzionalità di stampa.
    A quel punto meglio pagare 99 euro una tantum... Poi dicono che i servizi Apple costano troppo

  8. #8

    Predefinito

    Dalla review di Mashable:

    Julia White, General Manager, Office Marketing insisted printing is “an inferior mode of communication” and noted that today’s content is constantly changing and highly collaborative

    Qui a Roma le risponderebbero " 'tacci tua " ...

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    facile vivere lontano da noi e dire così

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Se lo possono tenere secondo me...ormai a causa dei costi esorbitanti di Office, sempre più aziende (oltre che professionisti e privati), stanno passando ad OpenOffice, LibreOffice ecc, che fanno le stesse cose.
    Pur lavorandoci con l'iPad mi tengo le mie app Numbers, Pages ecc.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social