iPhone rotto e abbonamento 3, cosa fare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

iPhone rotto e abbonamento 3, cosa fare?

  1. #1

    Predefinito iPhone rotto e abbonamento 3, cosa fare?

    Ciao a tutti, oggi mi si è irrimediabilmente rotto l'iphone 5, preso con tre in abbonamento con top 400 addebito su RID. Mi manca ancora un anno di abbonamento e ho bisogno di conservare il numero. Come potrei muovermi?
    Che opzioni ho a mia disposizione? Vorrei prendere un altro iphone.

    Grazie

  2. #2

    Predefinito

    Se si è rotto "fisicamente", temo che l'unica soluzione sia acquistare un altro iPhone oltre a quello avuto con il contratto (per cui continuerai a pagare le rate).

    L'unica soluzione che mi viene in mente, che non riguarda 3 ma Apple direttamente, è quella di attivare (se ancora lo puoi fare) la garanzia aggiuntiva AppleCare da 99 euro e poi di fartelo riparare pagando i 69 euro previsti da tale copertura per gli interventi su danni accidentali.

    Oppure vedere se la riparazione dell'hardware ha un costo inferiore, sempre da Apple o da terzi.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    La AppleCare Plus si può attivare entro 30 giorni dall'acquisto. Quindi in questo caso non si può' fare.
    Se è un difetto che rientra in garanzia, perché non portarlo ad un AppleStore (o in un centro assistenza Apple)?
    Nel caso in cui non rientrasse in garanzia, spiegaci quello che è successo... si è frantumato il display? Ti è finito in acqua tutto il telefono?



  4. #4

    Predefinito

    Azz... io ricordavo che la "vecchia" AppleCare si poteva attivare entro il primo anno di vita dell'iPhone

    Comunque sì, bazbaz, dicci che gli è successo, a questo povero telefono!

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Azz... io ricordavo che la "vecchia" AppleCare si poteva attivare entro il primo anno di vita dell'iPhone

    Comunque sì, bazbaz, dicci che gli è successo, a questo povero telefono!
    il telefono mi è scivolato dalla tasca del pantalone nello stesso momento in cui stavo chiudendo la portiera della macchina, rimanendo schiacciato fra il pianale e la portiera stessa... una cosa che nemmeno a farla di proposito ci si riesce
    In ogni caso, telefono piegato, display danneggiato, scheda logica compromessa ecc...

  6. #6

    Predefinito

    Argh

    Comunque prova a chiedere in Apple, magari con i "canonici" 189 euro te lo cambiano anche in questo caso

    Oppure gli dici che ha il problema del tasto di accensione (ok scusa magari le battute in questo momento non ti fanno ridere)

    p.s. usi la denominazione "scheda logica"... sei un utente Apple di lunga data?

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bazbaz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, oggi mi si è irrimediabilmente rotto l'iphone 5, preso con tre in abbonamento con top 400 addebito su RID. Mi manca ancora un anno di abbonamento e ho bisogno di conservare il numero. Come potrei muovermi?
    Che opzioni ho a mia disposizione? Vorrei prendere un altro iphone.
    Conservare il numero è facile, basta togliere la sim e metterla in un altro telefono: funzionerà tutto a prescindere. Non ho capito però cosa vuoi fare con il telefono... la scelta è sostituirlo o comprarne un altro, con il contratto non avrai problemi
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social