![]() | news chi siamo redazione forum speed test 3g | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| iPhone - iPad Le ultime notizie sugli smartphone Apple iPhone e sul tablet iPad: guide e tutorial, online App store, domande e risposte, download, sfondi e suonerie |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Magico ![]() | Doveva essere attivo ieri ma adesso la pagina di servizio dice di attendere qualche ora. Il problema è che lo dice da ieri mattina. Ma è cosi per tutti ? |
| | |
| | #2 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| Sì, abbiamo cercato di contattare H3G a riguardo, e sembra che siano sorti dei piccoli problemi all'ultimo momento che ne hanno (ulteriormente) ritardato la messa online. Nessuna tempistica è stata fornita. Speriamo oggi sia la volta buona
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #3 | |
| Partecipante Semplice ![]() Data registrazione: 18-07-2009
| Citazione:
ma il portale e' ha pagamento anche per chi ha zero 6 top????? | |
| | |
| | #4 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 03-08-2004
| io non l'ho ancora vista... arriverà? :-D
__________________ Al iPhone 3Gs tre sim TRE (principale) SE k618i sim 3 (secondaria) |
| | |
| | #5 |
| Partecipante Logorroico ![]() | ovviamente si.. e' specificato nella descrizione dei piani.
__________________ ..:Apple iPhone 4 32Gb: H3G B.Zero6 Pro:.. |
| | |
| | #6 |
|
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #7 |
| Partecipante Magico ![]() | mi auguro che la pagina del 133 on line continui ad essere gratuita per chi possiede l'iphone |
| | |
| | #8 |
| Partecipante Logorroico ![]() | quello sicuramente.
| | |
| | #9 |
| Partecipante Magico ![]() | Cioè non rientra nei mb della naviga3?
__________________ IPhone 3GS -> H3g con "ex ST+" GD3 e Naviga3 7gg ![]() |
| | |
| | #10 |
| Lurker ![]() Data registrazione: 22-07-2009
| Scusate ragazzi, potremmo fare un po di chiarezza? Il portale nuovo per iphone sarebbe: Pianeta3, ed è a pagamento anche per chi ha abbonamento giusto? Invece il servizio 133 su iphone sarebbe gratuito, ma qual è l'indirizzo? Thanks |
| | |
| | #11 |
| In tutti i contratti è specificato che Pianeta3 non è compreso nelle soglie dati, ma non è quello presente su 3home.it, si tratta dell'altro, portal.tre.it se non erro, che costa 9 cent a pagina visitata. Per questo si ipotizza che, visto che questo sta su un dominio differente, il "regalo" (che ancora si fa attendere ) possa essere la sua "gratuità" (o, meglio, che rientri nelle soglie delle opzioni/promozioni dati, almeno per quanto riguarda la navigazione, poi per i contenuti non si sa)
| | |
| | #12 | |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 07-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 |
| Partecipante Semplice ![]() Data registrazione: 21-07-2009
| E' tutto marketing... |
| | |
| | #14 |
| per me è una figuraccia
__________________ Al iPhone 3Gs tre sim TRE (principale) SE k618i sim 3 (secondaria) |
| | |
| | #15 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 02-07-2009 Residenza: Pisa
| Per me e' una truffa bella e buona! Io che sono nuovo non sapevo che fosse a pagamento e quindi sono andato a controllare tantissime volte cosa fosse questo regalo (che poi non mi e' mai arrivato), che poi in realta' e' solo un trucco per farti spendere soldi!! Roba da Striscia la Notizia!!!! |
| | |
| | #16 |
| Partecipante Magico ![]() | ok... il ragionamento fila ma sto portale si sta facendo attendere troppo. Dovevano completarlo per il lancio dell'iphone... e invece son passati 4 gg |
| | |
| | #17 | |
| Partecipante Galattico ![]() | Citazione:
Io ieri non ho sborsato (giustamente) un centesimo...
__________________ Marco | |
| | |
| | #18 | |
| Partecipante Grafomane ![]() | Citazione:
__________________ Ora con milestone posso fare tutto in un CliQ Il mio colore preferito non è il rosso 393: TF+S7 + skype + GD3OA + Si + milestone 340: SSS + PWO + Motorola Cliq T-mo + Charmander recovery | |
| | |
| | #19 | |
| Partecipante Grafomane ![]() | Citazione:
__________________ Ora con milestone posso fare tutto in un CliQ Il mio colore preferito non è il rosso 393: TF+S7 + skype + GD3OA + Si + milestone 340: SSS + PWO + Motorola Cliq T-mo + Charmander recovery | |
| | |
| | #20 |
| Partecipante Mistico ![]() | licenziarlo e prenderne uno un po' più libero?
__________________ - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva.... - Ferrara non è grasso, è pieno di sè iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre |
| | |
| | #21 |
| Partecipante Grafomane ![]() | prendiamo quello di vodafone? http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ati&tk=9616,t# buona fortuna........
__________________ Ora con milestone posso fare tutto in un CliQ Il mio colore preferito non è il rosso 393: TF+S7 + skype + GD3OA + Si + milestone 340: SSS + PWO + Motorola Cliq T-mo + Charmander recovery |
| | |
| | #22 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 02-07-2009 Residenza: Pisa
| |
| | |
| | #23 |
| ma scusate tempo fa la home non era gratis e si pagava la navigazione nelle pagine.... e per renderlo interessante dovranno mettere qualcosa di più di 4 sfondi e qualche suoneria
| | |
| | #24 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 20-07-2009
| Cmq questa è già funzionante da qualche giorno: http://portale3.tre.it/sc anche se penso che cmq sia provvisoria... |
| | |
| | #25 | |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 14-02-2006 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Comunque ancora niente
__________________ 3Power su iPhone 3G 8GB Vodafone Tempo Libero abb. su Nokia N73 1000 messaggi: raggiunti! | |
| | |
| | #26 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 14-03-2007
| da twitter 3: Pianeta3 per iPhone? Qualche ritardo per motivi tecnici... stay tuned |
| | |
| | #27 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | Vidi l'anteprima di questo Portale3 per iPhone..aveva 3-4 canzoni e qualche sfondo.. Spero che tutta questa attesa non sia x queste stronzate ![]() Io penso c'entri qualcosa con la TV via streaming..
__________________ iPhone 3GS - 3 Power10 forever |
| | |
| | #28 |
| Il Sire ![]() | |
| | |
| | #29 |
| Partecipante Logorroico ![]() | visto, ma e' scarno... bleahhhh
| | |
| | #30 |
| Partecipante Logorroico ![]() | presentato con navigazione gratuita e contenuti gratuiti fino a fine mese. ma con i 3gb quando si và in pianeta 3 si paga ugualmente i 9cent a pagina o li scala dalle soglie? come si imposta come pagina principale quella del 133? grazie
__________________ nokia N958GB(tim) con ST+, GD3 OA, SummerPowerBonus |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |