![]() | news chi siamo redazione forum speed test 3g | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| iPhone - iPad Le ultime notizie sugli smartphone Apple iPhone e sul tablet iPad: guide e tutorial, online App store, domande e risposte, download, sfondi e suonerie |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Semplice ![]() Data registrazione: 21-07-2009
| Oggi abbiamo provato a cercarci col bluetooth io e la mia collega a lavoro (lei ha un 3G ed io un 3Gs) ma entrambi i cellulari restavano fissi su "ricerca" senza mai dare nessun risultato. Dopo un pò ci siamo stancati ed abbiamo interrotto.. è normale? Ciao! |
| | |
| | #2 |
| Partecipante Logorroico ![]() | il bluetooth dell'iphone è bloccato
__________________ Piano Telefonico Tre: Zero 7 "Top" ancora per poco... Smartphone: Motorola Milestone + iPhone 4 in "gestazione" Tablet Pc: Apple Ipad 3G |
| | |
| | #3 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 03-07-2009
| Sì, sì bloccato... |
| | |
| | #4 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 22-05-2003 Residenza: Ponente Ligure
| |
| | |
| | #5 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 13-11-2005
| Sarebbe più corretto dire che funziona soli con gli accessori BT, a parte il p2p per le app che ne fanno uso.
__________________ ![]() Tim 8 L.E. + TimX2 + TimXSmartphone + Raddoppio ricariche per 12 mesi Vodafone Autoricarica 10 + Summer Card Messaggi + Ricaricami gratis per un anno |
| | |
| | #6 |
| Che pacco colossale |
| | |
| | #7 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 14-02-2006 Residenza: Ferrara
| È sempre stato così, bastava informarsi prima di acquistare. Ma per cosa l'avresti usato? Servono applicazioni e/o accessori apposta, quindi non avresti potuto fare alcunché in ogni caso...
__________________ 3Power su iPhone 3G 8GB Vodafone Tempo Libero abb. su Nokia N73 1000 messaggi: raggiunti! |
| | |
| | #8 |
| Sì lo so ma avevo sentito che era stato sbloccato col nuovo OS. Vabbè era giusto uno sfizio nostro ma fa niente. |
| | |
| | #9 |
| Partecipante Logorroico ![]() | ciao ma da dove si attiva il BT? in impostazioni non riesco a trovarlo ...
__________________ nokia N958GB(tim) con ST+, GD3 OA, SummerPowerBonus |
| | |
| | #10 |
| Partecipante Logorroico ![]() | impostazioni --> generali --> bluetooth |
| | |
| | #11 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 20-07-2009
| Ragazzi è questione di tempo.. Esiste un'applicazione iBluetooth che funzionava molto bene sull'iPhone 3G.. Lo sviluppatore sta lavorando alla nuova versione per firmware 3.0 e credo anche per il 3GS.. Per maggiori informazioni potete dare un'occhiata qua: MeDevil |
| | |
| | #12 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 17-07-2009 Residenza: Ragusa
| ContactBeam e PhotoBeam... per mandare (tra iphone) contatti e foto via BT |
| | |
| | #13 | |
| Niubbino ![]() Data registrazione: 09-07-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 29-04-2003 Residenza: Principato di Monaco - Mestre
| ma si puù collegare l'iphone ad itunes con il bluetooth senza il cavo?
__________________ Cliente H3G 5 stelle, Iphone 3GS white Super tua-più con: R3, GD3OA, N3 settimanale a rinnovo gratuito+ N3OA Totale 150 mb al giorno,Freetime 60 CVCGUA, SkypeOA, Ricmia&tua e tanto credito telefonico... Monaco Telecom +377 Prima +378 tariffa easy residenti |
| | |
| | #15 |
| Partecipante Logorroico ![]() | si dovrebbe poter fare con l'wifi, o sbaglio? |
| | |
| | #16 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 13-11-2005
| Negativo, non si può.
__________________ ![]() Tim 8 L.E. + TimX2 + TimXSmartphone + Raddoppio ricariche per 12 mesi Vodafone Autoricarica 10 + Summer Card Messaggi + Ricaricami gratis per un anno |
| | |
| | #17 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 29-04-2003 Residenza: Principato di Monaco - Mestre
|
__________________ Cliente H3G 5 stelle, Iphone 3GS white Super tua-più con: R3, GD3OA, N3 settimanale a rinnovo gratuito+ N3OA Totale 150 mb al giorno,Freetime 60 CVCGUA, SkypeOA, Ricmia&tua e tanto credito telefonico... Monaco Telecom +377 Prima +378 tariffa easy residenti |
| | |
| | #18 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 26-12-2003
| cioè se devo mandare una foto o suoneria ad un mio amico che ha nokia non posso ? |
| | |
| | #19 |
| Partecipante Logorroico ![]() | ah, ok.. perchè mi aveva detto tempo fa un tale di avere un 2g sbloccato che attraverso il wifi di casa era stato "preso" da itunes e ribloccato.. leggende metropolitane? |
| | |
| | #20 |
| mio cuggino....
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |