![]() | news chi siamo redazione forum speed test 3g | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| iPhone - iPad Le ultime notizie sugli smartphone Apple iPhone e sul tablet iPad: guide e tutorial, online App store, domande e risposte, download, sfondi e suonerie |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 30-01-2004 Residenza: savona
| raga da oggi esiste pronto treno app iTunes Store ProntoTreno è l’applicazione ufficiale di Trenitalia che consente di: ![]() Consultare gli orari dei treni Acquistare i biglietti per i viaggi su tutto il territorio nazionale e ricevere biglietti elettronici da utilizzare come titolo di viaggio Programmare il proprio itinerario salvando le soluzioni di viaggio pero poi acquistarle in un secondo momento Cambiare le prenotazioni Controllare gli eventuali ritardi dei treni Salvare le proprie preferenze Possibiltà di pronunciare il nome della città di partenza e di quella d’arrivo per ricevere i relativi orari con tanto di prezzi ![]() ![]() ProntoTreno è una completa applicazione per tutti coloro che viaggiano in treno.
__________________ ![]() |
| | |
| | #2 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| wow, finalmente grazie della segnalazione, lo scarico subito
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #3 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| (argh, il mio account è USA e non c'è in quell'App Store)
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #4 |
| Partecipante Logorroico ![]() | è un bel programmino davvero.... preso stamattina
__________________ Piano Telefonico Tre: Zero 7 "Top" ancora per poco... Smartphone: Motorola Milestone + iPhone 4 in "gestazione" Tablet Pc: Apple Ipad 3G |
| | |
| | #5 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 13-11-2005
| Ottimo, a questo punto posso togliere anche Locomotimes e tenere questo visto che permette anche la prenotazione. Faquick puoi crearne uno anche ita.
__________________ ![]() Tim 8 L.E. + TimX2 + TimXSmartphone + Raddoppio ricariche per 12 mesi Vodafone Autoricarica 10 + Summer Card Messaggi + Ricaricami gratis per un anno |
| | |
| | #6 |
| Partecipante Magico ![]() | anche io ne ho due di account, uno USA e uno ITA, ovviamente uso di norma quello ITA, quello USA mi è servito per Flickr ad esempio |
| | |
| | #7 | |
| Il Sire ![]() | Citazione:
![]() Dopo una giornata, in treno, noto che: * LocotimesPRO permette la scelta dei treni in base alla categoria (per chi ha promo/abbonamenti è fondamentale) * LocotimesPRO gestisce le funzionalità Viaggiatreno in maniera più completa * escluso i rari treni con modalità TicketLess (ossia gli AV, ES e quelli di fascia alta) sia ProntoTreno che Locotimes non fanno comprare una cippa lippa... ...peccato, poteva essere qualcosa di più. Speravo l'abilitazione del traffico regionale e quello lento di lunga percorrenza per la biglietteria online (tipo MMS svizzeri), ma anche per le ferrovie abito nella nazione sbagliata | |
| | |
| | #8 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 29-04-2003 Residenza: Principato di Monaco - Mestre
| ma porca misera.... ho comprato la settimana scorsa locotimespro...
__________________ Cliente H3G 5 stelle, Iphone 3GS white Super tua-più con: R3, GD3OA, N3 settimanale a rinnovo gratuito+ N3OA Totale 150 mb al giorno,Freetime 60 CVCGUA, SkypeOA, Ricmia&tua e tanto credito telefonico... Monaco Telecom +377 Prima +378 tariffa easy residenti |
| | |
| | #9 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 13-11-2005
| Io avevo la versione free, altrimenti non l'avrei certo tolta.
__________________ ![]() Tim 8 L.E. + TimX2 + TimXSmartphone + Raddoppio ricariche per 12 mesi Vodafone Autoricarica 10 + Summer Card Messaggi + Ricaricami gratis per un anno |
| | |
| | #10 |
| Il Sire ![]() | non so se avete servizi sostitutivi BUS nei vostri spostamenti ferroviari: lo chiedo perchè sia con Locotimes che con ProntoTreno i bus appaiono e scompaiono dall'orario a seconda della luna... ovviamente imho il tutto risiede nel fatto che fanno la richiesta allo stesso database, ma la versione online sul web non ha questo problema. Cmq un giorno sì e uno no il bus delle 0.45 e quello delle 4.51 mi scompaiono... bah. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |