Novità iPhone OS4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 178

Novità iPhone OS4

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito Novità iPhone OS4

    A voi i giudizi, sinceramente è andata come me l'aspettavo, ma non vedo grosse e vere rivoluzioni, anzi solo correttivi in linea con le modifiche già fatte ora sull'iPad ed anzi proprio sull'iPad l'iPhone OS4 dovrebbe trovare terreno fertile sopratutto grazie al multitasking...

    Apple annuncia iPhone OS 4.0
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Forse tu non vedi rivoluzioni ma io da sviluppatore si, e molte!
    Del resto questa era una technical preview!
    Spendo parole per chi può capirle

  3. #3

    Predefinito

    beh molte rispetto alle limitazioni imposte sinora

    invece mi ha deluso MOLTISSIMO il fatto che persino nell'iPhone 3G non sara' supportata parecchia roba, tra cui il multitasking

    certo, processore piu' lento e meno RAM, ma Backgrounder su un 3G jailbroken va benone... che Steve facesse a meno di inventarsi che "l'hardware proprio non lo supporta" e dicesse chiaramente che vogliono vendere 3GS e i 4G che usciranno a giugno...

    comunque c'e' qualche dettaglio ufficiale nel comunicato stampa qua: Apple annuncia iPhone OS 4.0

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Sono veramente deluso da quanto detto di questo os 4.0.C'è il multitasking(per alcuni) e poi c'è iad che secondo me non è una buona cosa per l'utente finale in quanto usare alcune applicazioni sarà peggio che guardare un film su mediaset tanto è infarcito di pubblicità.
    Per gli sviluppatori l'os 4.0 è una vera manna dal cielo ma per gli utenti e per apple(con iad) è solo una mazzata con poco o nulla di nuovo.L'os 3.0 quello sì era innovativo rispetto al 2.0 questo 4.0 no.Sulle e-mail...quello che Steve ha in mente non mi entusiasma...
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxcanna Visualizza Messaggio
    Forse tu non vedi rivoluzioni ma io da sviluppatore si, e molte!
    Del resto questa era una technical preview!
    Per gli sviluppatori c'è molta più libertà è vero ma alla fine sono solo correzioni richieste da anni e presenti da tempo su cydia.
    Nulla che non mi aspettassi, ma a questo punto credo che l'iPhone non convenga più a favore dell'iPad che con questo OS arriverebbe davvero vicino ai netbook come funzionalità
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    beh molte rispetto alle limitazioni imposte sinora

    invece mi ha deluso MOLTISSIMO il fatto che persino nell'iPhone 3G non sara' supportata parecchia roba, tra cui il multitasking

    certo, processore piu' lento e meno RAM, ma Backgrounder su un 3G jailbroken va benone... che Steve facesse a meno di inventarsi che "l'hardware proprio non lo supporta" e dicesse chiaramente che vogliono vendere 3GS e i 4G che usciranno a giugno...
    Il verde fruscio dei dollari....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Khomeini Visualizza Messaggio
    Sono veramente deluso da quanto detto di questo os 4.0.C'è il multitasking(per alcuni) e poi c'è iad che secondo me non è una buona cosa per l'utente finale in quanto usare alcune applicazioni sarà peggio che guardare un film su mediaset tanto è infarcito di pubblicità.
    Per gli sviluppatori l'os 4.0 è una vera manna dal cielo ma per gli utenti è solo una mazzata con poco o nulla di nuovo.L'os 3.0 quello sì era innovativo rispetto al 2.0 questo 4.0 no.Sulle e-mail...quello che Steve ha in mente non mi entusiasma...
    Più che altro il 3GS andrà benone ancora un anno visto che l'upgrade hardware non sarà fondamentale....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    beh molte rispetto alle limitazioni imposte sinora

    invece mi ha deluso MOLTISSIMO il fatto che persino nell'iPhone 3G non sara' supportata parecchia roba, tra cui il multitasking

    certo, processore piu' lento e meno RAM, ma Backgrounder su un 3G jailbroken va benone... che Steve facesse a meno di inventarsi che "l'hardware proprio non lo supporta" e dicesse chiaramente che vogliono vendere 3GS e i 4G che usciranno a giugno...
    A sto punto mi chiedo se il 3gs costa quello che costa ad oggi...quanto faranno pagare l'iphone hd(o 4g che dir si voglia)?1000€?
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  9. #9

    Predefinito

    qualche dettaglio ufficiale in piu' nel comunicato stampa qua: Apple annuncia iPhone OS 4.0


    volevo provarlo nell'iPhone 3G, ma non avendo il multitasking... dovro' fare un serio backup del 3GS e installarlo la', se voglio giocarci sul serio

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Concordo con voi sul fatto che il mancato supporto (completo) del nuovo OS su iPhone 3G e iPod Touch 2nd gen sia mera speculazione economica e non impossibilità tecnica.
    Uso anche io backgrounder su iPod Touch 2nd gen senza alcun problema.
    Allo stesso modo so che molte delle "novità" sono da sempre presenti su cydia/altri os ma capite bene che se devi sviluppare un'App (per usare il termine ufficiale) da rilasciare attraverso i canali ufficiali non hai altro modo che attendere che lo zio Steve si decida a rilasciare aggiornamenti che le includano.
    Ad ogni modo se chiedete loro circa i ritardi nell'implementazione vi risponderanno (come hanno fatto) che l'importante non è arrivare subito ma fare le cose bene (perfette secondo loro).
    Sarà, intanto mi godo il mio Android che ha tutto, subito e anche in modo perfetto!
    Spendo parole per chi può capirle

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social