Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia | |
![]() | |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| iPhone Le ultime notizie sui telefoni iPhone EDGE e 3G: guide e tutorial, online store, domande e risposte, download, sfondi e suonerie |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| |
#1 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | Ciao! Vorrei comprarmi un iPhone 16 GB senza blocchi e problemi. Non mi fido troppo di quelli che offrono dappertutto su ebay ecc. Vedo che alcuni di voi l'hanno già e lo usano con i gestori nostrani. Mi potete consigliare un pò dove prenderlo senza cadere in "pacchi"? Se non vi va di scrivere qui potete inviarmi anche un PM. Grazie
__________________ Sim principale Tre 380 Zero7 Vodafone 329 Tempo libero abb. Tre 393 Zero3 +44 e +423 United Mobile; +372 telecom discount (Estonia) |
| | |
| | #2 |
| Mondo3 Staff ![]() Data registrazione: 21-11-2004
| Credo che hai bisogno di un conoscente che vada negli USA o in UK... |
| | |
| | #3 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | Ok, grazie. Ma lì lo troviamo già sbloccato? Non vorrei dover fare contratti ecc. Mi sai dire qualcosa in più?
__________________ Sim principale Tre 380 Zero7 Vodafone 329 Tempo libero abb. Tre 393 Zero3 +44 e +423 United Mobile; +372 telecom discount (Estonia) |
| | |
| | #4 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| no, fallo comprare all'Apple store, senza alcun contratto; poi ci arrangiamo direttamente qua a "farlo funzionare" (hint: www.ziphone.org )
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #5 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 14-03-2007
| ma si può comprare all'apple store sul sito apple anche dall'italia? |
| | |
| | #6 |
| Partecipante Logorroico ![]() | no!a meno chè non abbi una carta di credito americana
__________________ iphone 3g 2.2black color with my powerfull mackbook white color intel core 2 duo appletv time capsule |
| | |
| | #7 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| dall'apple store americano è ordinabile... però: - devi avere la carta americana, come dice Ralf ma soprattutto: - devi fartelo spedire all'interno degli U.S. of A. ... quindi se comunque hai qualcuno che te lo puo' ricevere, tanto vale chiedergli di comprarlo direttamente
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #8 |
| grazie. meglio aspettare la versione più o meno confermata di tim |
| | |
| | #9 |
| Mondo3 Staff ![]() Data registrazione: 21-11-2004
| Il cui prezzo sarà altissimo, secondo me, e per i primi mesi disponibile solo per le utenze business...se si deve arrivare a settembre-ottobre per prendere l'iPhone tim da privato, tanto vale aspettare dicembre, in cui si prevede esca l'iPhone hsdpa... |
| | |
| | #10 |
| Partecipante Logorroico ![]() | in teoria non dovrebbero esserci aumenti sul costo del terminale siamo alle non conferme su tutto quello che si dice sul wifi presente o meno,sulla castrazione del terminale e sui soldi a sto punto secondo me dovrebbero venderlo libero e non costringere all'impegno dei 24 mesi visto che tanta ma proprio tanta gente se la comperato
__________________ iphone 3g 2.2black color with my powerfull mackbook white color intel core 2 duo appletv time capsule |
| | |
| | #11 |
| Lurker ![]() | io sono stato più volte all'apple store sulla 5th avenue a NYC ma i commessi si sono messi a ridere quando ho chiesto di comprarlo senza fare un contratto biennale con AT&T vi risulta sia cambiato qualcosa? visto che il 30 aprile torno là..... comunque mi piacerebbe attendere la versione UMTS |
| | |
| | #12 | |
| fotografo Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: VENEZIA & ROMA
| Citazione:
__________________ iPhone 2g WIND (2.2 - 3.9) - iPhone 3g TRE (2.2 - 02.28.00) - iMac G5 (10.4.11) - iMac PRO 8core (10.5.6) ---------- www.missiaja.com Canon 5D + 5D markII - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus e420+Leica 14-50 2.8 - FujiFilm f200 ---------- www.daviniadesign.com | |
| | |
| | #13 | |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 06-05-2006 Residenza: Provincia di Bergamo
| Citazione:
![]() casualmente è sempre da regalare! ![]() Ma l'UMTS quando esce? Ci sono voci che parlano di giugno!!! Speriamo!!
__________________ IPHONE 3G-S 16GB - Super7 + Naviga3 NOKIA N96 - Voda Zero Limit | |
| | |
| | #14 |
| Partecipante Logorroico ![]() | non andare all'apple store della 5strada!! vai in downton all'apple store nello soho!!(le vecchie poste italiane) l'ha sono un Po meno snob e più permissibili e gentili!!
| | |
| | #15 |
| Lurker ![]() | grazie per il consiglio, ma se a giugno possiamo avere il 3G aspetto il prossimo viaggio... |
| | |
| | #16 |
| Il Sire ![]() | sai che proprio lì ci lavora una mia cara amica americana (che capisce benissimo l'italiano, ha vissuto a Firenze )? ![]() Capelli rossi, magrolina... |
| | |
| | #17 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 05-07-2003
| Se a giugno uscisse la versione UMTS sarebbe ottimo! |
| | |
| | #18 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 06-05-2006 Residenza: Provincia di Bergamo
| sperèm... così posso usarlo con 3!
__________________ IPHONE 3G-S 16GB - Super7 + Naviga3 NOKIA N96 - Voda Zero Limit |
| | |
| | #19 |
| Faraone Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: King's Valley (Egypt)
| Che voi sappiate... all'Apple store di Regent Street a Londra, lo vendono senza fare storie o sono rigidi come a NY 5th Avenue?? |
| | |
| | #20 |
| Partecipante Logorroico ![]() | non credo proprio... più ne vendono più ne traggono profitto !!!
| | |
| | #22 | |
| fotografo Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: VENEZIA & ROMA
| Citazione:
__________________ iPhone 2g WIND (2.2 - 3.9) - iPhone 3g TRE (2.2 - 02.28.00) - iMac G5 (10.4.11) - iMac PRO 8core (10.5.6) ---------- www.missiaja.com Canon 5D + 5D markII - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus e420+Leica 14-50 2.8 - FujiFilm f200 ---------- www.daviniadesign.com | |
| | |
| | #23 |
| si ma conta che il contratto è obbligatorio mentre in USA in teoria te lo attivi te.
__________________ IPHONE 3G-S 16GB - Super7 + Naviga3 NOKIA N96 - Voda Zero Limit |
| | |
| | #24 |
| volendolo ad ogni costo, un iphone 8gb sbloccato con garanzia europea di due anni si può comprare con 469€ + sped. su fotodigit, è un sito sicuro, rivenditore europeo di tanti marchi fotografici e non: http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_26025.html (...e 579€ per il 16gb)
__________________ iPhone 2g WIND (2.2 - 3.9) - iPhone 3g TRE (2.2 - 02.28.00) - iMac G5 (10.4.11) - iMac PRO 8core (10.5.6) ---------- www.missiaja.com Canon 5D + 5D markII - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus e420+Leica 14-50 2.8 - FujiFilm f200 ---------- www.daviniadesign.com |
| | |
| | #25 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 09-04-2004
| Io ho preso il 16 gb a circa € 529,00 su http://www.stockinformatica.it Arrivato subito dopo 1/2 giorni senza garanzia sbloccato tutto ok.
__________________ TROPPO PIENO DI TELEFONINI - PALMARI - PC - NOTEBOOK - UMPC - ... "HO PERSO IL CONTO" STOP!!! "01-09-08-OK" ULTIMI ACQUISTI: "NOKIA N96-HTC TOUCH HD-LG KC 910-SONY ERICSSON XPERIA-BLACKBERRY STORM" iPhone 3G 16GB -> STOP!!! "05/14:15:25-03-09/01:[05:12]-04-09-OK*(06luglio2009)*" |
| | |
| | #26 |
| trovandomi in america, c'è la possibilità di comprare il nuovo 3G sciolto e libero da abbonamenti, come è stato possibile per la versione 2g? |
| | |
| | #27 |
| Partecipante Logorroico ![]() | prova negli store!! dove sei di preciso? che me ne comperi uno??
| | |
| | #28 | |
| Faraone Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: King's Valley (Egypt)
| Citazione:
Allora, 1° ricordo che hanno annunciato ufficialmente (e si trova pure sul sito Apple) "Coming on July 11", quindi prima di allora nisba e poi sconsiglio vivamente l'11 e i giorni immediatamente successivi (gli applemaniaci fanno cose strane tipo dormire fuori per essere i primi). 2° come ho già riportato nell'altra discussione, negli States verrà (diversamente da prima) venduto ESCLUSIVAMENTE nei negozi AT&T dietro firma di un abbonamento. Ecco il link. Comunque sarebbe utile avere una conferma da chi si troverà negli States, non si sa mai... | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.mondo3.com/forum/iphone/29123-consiglio-dove.html | ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| iphone 3g dove comprare | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-06-2008 15.55.02 | |