|
|||||||
| iPhone Stanza riservata alle discussioni sul terminale iPhone. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Ciao!
Vorrei comprarmi un iPhone 16 GB senza blocchi e problemi. Non mi fido troppo di quelli che offrono dappertutto su ebay ecc. Vedo che alcuni di voi l'hanno già e lo usano con i gestori nostrani. Mi potete consigliare un pò dove prenderlo senza cadere in "pacchi"? Se non vi va di scrivere qui potete inviarmi anche un PM. Grazie
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Ok, grazie. Ma lì lo troviamo già sbloccato? Non vorrei dover fare contratti ecc.
Mi sai dire qualcosa in più?
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
no, fallo comprare all'Apple store, senza alcun contratto; poi ci arrangiamo direttamente qua a "farlo funzionare" (hint: www.ziphone.org
)
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Administrator
|
dall'apple store americano è ordinabile... però:
- devi avere la carta americana, come dice Ralf ma soprattutto: - devi fartelo spedire all'interno degli U.S. of A. ... quindi se comunque hai qualcuno che te lo puo' ricevere, tanto vale chiedergli di comprarlo direttamente
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
Il cui prezzo sarà altissimo, secondo me, e per i primi mesi disponibile solo per le utenze business...se si deve arrivare a settembre-ottobre per prendere l'iPhone tim da privato, tanto vale aspettare dicembre, in cui si prevede esca l'iPhone hsdpa...
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
in teoria non dovrebbero esserci aumenti sul costo del terminale
siamo alle non conferme su tutto quello che si dice sul wifi presente o meno,sulla castrazione del terminale e sui soldi a sto punto secondo me dovrebbero venderlo libero e non costringere all'impegno dei 24 mesi visto che tanta ma proprio tanta gente se la comperato
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Lurker
![]() |
io sono stato più volte all'apple store sulla 5th avenue a NYC ma i commessi si sono messi a ridere quando ho chiesto di comprarlo senza fare un contratto biennale con AT&T
vi risulta sia cambiato qualcosa? visto che il 30 aprile torno là..... comunque mi piacerebbe attendere la versione UMTS |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
fotografo Mondo3
|
Citazione:
iPhone 2g WIND (2.1 - 3.9) - iPhone 3g TRE (2.1) - iMac G5 (10.4.11) - OQO 01+ (XP) ---------- www.missiaja.com Canon 5D - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus e420+Leica 14-50 2.8 ---------- www.daviniadesign.com
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 06-05-2006
|
Citazione:
![]() casualmente è sempre da regalare! ![]() Ma l'UMTS quando esce? Ci sono voci che parlano di giugno!!! Speriamo!! |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
non andare all'apple store della 5strada!!
vai in downton all'apple store nello soho!!(le vecchie poste italiane) l'ha sono un Po meno snob e più permissibili e gentili!!
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
fotografo Mondo3
|
Citazione:
iPhone 2g WIND (2.1 - 3.9) - iPhone 3g TRE (2.1) - iMac G5 (10.4.11) - OQO 01+ (XP) ---------- www.missiaja.com Canon 5D - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus e420+Leica 14-50 2.8 ---------- www.daviniadesign.com
|
|
|
|
|