Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia | |
![]() | |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| iPhone Le ultime notizie sui telefoni iPhone EDGE e 3G: guide e tutorial, online store, domande e risposte, download, sfondi e suonerie |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Musician / Magician ![]() | Che ne dite? Non si capisce un granchè, ma sembrano attendibili... MacFreak® nieuws - Exclusief: de nieuwe witte iPhone 3G
__________________ www.emptyspaces.it |
| | |
| | #2 |
| Mondo3 Staff ![]() Data registrazione: 21-11-2004
| Noooooooooooo, ci hanno messo davvero la cover di plastica dietro...lucida pure, così si sporcherà che è una bellezza... |
| | |
| | #3 |
| fotografo Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: VENEZIA & ROMA
| ...speravo fosse più simile all'ipod touch e invece sembra molto diverso, vabbeh vedremo...
__________________ iPhone 2g WIND (2.2 - 3.9) - iPhone 3g TRE (2.2 - 02.28.00) - iMac G5 (10.4.11) - iMac PRO 8core (10.5.6) ---------- www.missiaja.com Canon 5D + 5D markII - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus e420+Leica 14-50 2.8 - FujiFilm f200 ---------- www.daviniadesign.com |
| | |
| | #4 |
| Partecipante Logorroico ![]() | l'attesa è enorme comunque... non si era mai visto una cosa del genere sul campo della telefonia tutti che prevedono,dicono ecc ecc il 9 giugno di sera saranno molti i siti dedicati "intasati"per il wwcd 08 pazzesco!!
__________________ iphone 3g 2.2black color with my powerfull mackbook white color intel core 2 duo appletv time capsule |
| | |
| | #5 |
| Faraone Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: King's Valley (Egypt)
| Mi pare, però, che queste foto siano molto simili a quelle che già circolavano alcune settimane fa e che si dice siano "fake". Certo che Jobs in quanto a creare febbre da attesa ci sa fare... il problema è che il mercato è fatto in modo molto complicato e con tantissimi fattori, quindi se tira troppo la corda poi si spezza! Ad esempio, il fatto che siano stati esauriti con ampio anticipo i modelli 2g non è che sia proprio una gran bella figura!! |
| | |
| | #6 | |
| fotografo Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: VENEZIA & ROMA
| Citazione:
peggior figura è sicuramente progettare e mettere in vendita qualcosa che rimane invenduto nei scaffali
__________________ iPhone 2g WIND (2.2 - 3.9) - iPhone 3g TRE (2.2 - 02.28.00) - iMac G5 (10.4.11) - iMac PRO 8core (10.5.6) ---------- www.missiaja.com Canon 5D + 5D markII - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus e420+Leica 14-50 2.8 - FujiFilm f200 ---------- www.daviniadesign.com | |
| | |
| | #7 |
| Faraone Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: King's Valley (Egypt)
| Sono d'accordo, il tutto esaurito è segno di buon andamento delle vendite ma forse è stato esaurito troppo in anticipo... tutto sommato io sarei stato d'accordo ad una coesistenza di modello 2g e 3g anche perchè a quanto pare il 3g non avrà (umts a parte) queste grandi novità e a livello software si sa già che saranno identici!! Magari un modello 2g che andava in esaurimento a prezzi onesti, era comunque un buon modo per aumentare il parco clienti, no?? |
| | |
| | #8 |
| Partecipante Logorroico ![]() | Dai ragazzi il 9 giugno è dietro l'angolo. Sinceramente spero che arrivi nei negozi in tempo per il viaggio di un certo amico mio negli states.
__________________ Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?! |
| | |
| | #9 | |
| ![]() Citazione:
)
__________________ iPhone 2g WIND (2.2 - 3.9) - iPhone 3g TRE (2.2 - 02.28.00) - iMac G5 (10.4.11) - iMac PRO 8core (10.5.6) ---------- www.missiaja.com Canon 5D + 5D markII - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus e420+Leica 14-50 2.8 - FujiFilm f200 ---------- www.daviniadesign.com | |
| | |
| | #10 |
| Dottore del buco del cul ![]() | Penso che vista la furbizia dei gestori italiani nel definire il prezzo dei telefoni e vista la grande attesa che c'e verso il prodotto credo proprio che converrà ancora per molto, anche se spero il contrario, andare a prendersi il cellulare direttamente negli USA
__________________ New Apple Iphone - 3G - 16GB Vodafone con Vodafone Easy day special + Eurobonus 12 mesi + Bonus 80 4 Mesi Nokia N96 Vodafone Facile Small |
| | |
| | #11 |
| Partecipante Logorroico ![]() | |
| | |
| | #12 |
| Partecipante Logorroico ![]() | |
| | |
| | #13 |
| Partecipante Logorroico ![]() | VOGLIO QUELLO ROSSOO!!!!! ![]() ![]() |
| | |
| | #14 |
| Mondo3 Staff ![]() Data registrazione: 21-11-2004
| Io direi NERO senza dubbio...sarò "classico", ma imho è più bello... |
| | |
| | #15 | |
| Partecipante DOC ![]() Data registrazione: 30-05-2008
| Citazione:
organizziamo una gita in America così compriamo l'iPhone? ![]() ![]() | |
| | |
| | #16 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 22-05-2003 Residenza: Alassio - Andora (Savona)
| Su Panorama di questa settimana c'è un articolo interessante sull'iPhone 3G con indiscrezioni più o meno attendibili redatte con la collaborazione di Zibri. - batterie al litio NON sostituibili. - solo una fotocamera. Quindi no videochiamate - chip Sgold3 - HSDPA - mail push - nessun chip GPS. mah, vedremo...
__________________ Modem HSDPA 7.2 Momo MD - Nokia 5800 Italy no brand |
| | |
| | #17 |
| Ministro degli esteri ![]() | ammappa che bello rosso
__________________ Alex, Mondo3 Staff 3 ITA: ST+2008 con Samsung Omnia Infostrada TuttoIncluso old + IPTV |
| | |
| | #18 |
| Partecipante Logorroico ![]() | bianco tutto bianco come la tradizione apple vuole che sia
__________________ iphone 3g 2.2black color with my powerfull mackbook white color intel core 2 duo appletv time capsule |
| | |
| | #19 | |
| Partecipante Logorroico ![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #20 | |
| Citazione:
Link esterno da Iphoneitalia.com Abituato ai rumors su nuovi prodotti Apple (che spesso sono infondati) io preferirei aspettare ancora 10 giorni... ma Zibri non è l'ultimo arrivato in merito all'Iphone, quindi mi sento di dargli comunque peso!!! Quello comunque che resterà un fattore MOLTO importante, sarà sicuramente il PREZZO di vendita, è da quello che dipendono molte cose (visto che non è che da quanto sembra il 3G sarà una rivoluzione rispetto a quello attuale) Staremo a vedere, intanto io mi diverto col 2G! | |
| | |
| | #21 | |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 22-05-2003 Residenza: Alassio - Andora (Savona)
| Citazione:
__________________ Modem HSDPA 7.2 Momo MD - Nokia 5800 Italy no brand | |
| | |
| | #22 |
|
__________________ iPhone 2g WIND (2.2 - 3.9) - iPhone 3g TRE (2.2 - 02.28.00) - iMac G5 (10.4.11) - iMac PRO 8core (10.5.6) ---------- www.missiaja.com Canon 5D + 5D markII - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus e420+Leica 14-50 2.8 - FujiFilm f200 ---------- www.daviniadesign.com |
| | |
| | #23 |
| Partecipante Logorroico ![]() | con quello sfondo incluso????
| | |
| | #24 |
| Musician / Magician ![]() | Ok, alla fine le foto che ho postato all'inizio erano vere...
__________________ www.emptyspaces.it |
| | |
| | #25 |
| Partecipante Mistico ![]() | Beh basta prenderlo bianco almeno è meno delicato di quello nero non trovi? Nella foto c'è quello bianco ma nero lucido ti assicuro che è molto più delicato
__________________ 392 ST+ 07, 393 Super7, 393 Super7+GD3OA+Radd.Ric. 346 Vodafone 6 Libero Sono su Skype: skiribinzi |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |