|
|||||||
| iPhone Stanza riservata alle discussioni sul terminale iPhone.
(non sono ammesse inserzioni di compravendita e pubblicità a siti concorrenti) |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Swisscom - iPhone 3G Preise, Vorteile und Services für Privat- und Geschäftskunden
ovviamente bisognera' vedere parecchie cosucce pero' di sicuro e' il prezzo piu' basso per l'iphone 3g!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
per onore della cronaca lo vende anche Orange
![]() Apple - iPhone - Où acheter http://img.orange.ch/static/Content/...2008_20_fr.pdf |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Padre Fondatore di Mondo3
![]() |
azz ma 519 franchi svizzeri sono
322€ !!! ![]() ![]() E' il prezzo del telefono con Natel Easy Liberty Uno ! Ma è una prepagata? Che documenti chiedono? Mi sa tanto che l'ebay svizzero farà un sacco di affari con clienti italiani ![]()
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
Il Natel Easy Liberty è una prepagata, cmq fa pensare quella scritta che sotto lega cmq il cliente per 24 mesi... non vorrei fosse richiesto un conto svizzero o una carta svizzera "a garanzia". Senza dimenticare che è molto diffuso l'oplock...
PS: Orange CH di solito ha gli stessi identici prezzi. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() |
Citazione:
e mi sa (visto che abito a 65km dal confine) che rivendero iphone a iosa anch'io :p
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 29-06-2007
|
Anche nella versione senza abbonamento il cellulare sarà sim lock, a questo punto, per evitare tanti sbattimenti, sulla baya un venditore lo vende a 380 euro.
Dice che li importerà dagli stati uniti, ci aggiunge la presa europea... Quindi per pochi euro in più credo si possa evitare il viaggio in svizzera con l'incognita dello sblocco.. ovviamente, purchè il venditore sulla baya dica la verità. In realtà ha pochi feedback, ma è un venditore professionale e controllando il suo indirizzo su google map risulta un negozio wind di monza... Che ne pensate?
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Padre Fondatore di Mondo3
![]() |
che anche quelli statunitensi sono sim-locked!
A questo punto però è gia pronto Ziphone compatibile col nuovo firmware...
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
![]() |
|
|