![]() | news chi siamo redazione forum | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| ||||||
| iPhone Le ultime notizie sui telefoni iPhone EDGE e 3G: guide e tutorial, online store, domande e risposte, download, sfondi e suonerie |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| |
#1 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| ho fatto un salto stasera a mezzanotte al negozio TIM di Via Del Corso, qui a Roma: un centinaio di persone ad accalcarsi mentre dentro con tutta calma si offriva un rinfresco ai giornalisti presenti alla mezzanotte e mezza ne avevano venduti SETTE... con il resto delle cento persone fuori in attesa peccato, avrei dovuto comprarne uno per una persona che me l'aveva chiesta, non avro' modo quindi di giocherellarci stanotte ma di sicuro non aveva senso rimanere li' altre ORE
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #2 |
|
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #3 |
| Mondo3 Staff ![]() Data registrazione: 21-11-2004
| Azz...Fabrizio hai fatto benissimo. |
| | |
| | #4 |
| Il Sire ![]() | cavolo, non immaginavo che mi avrebbero fatto mangiare gratis |
| | |
| | #5 |
| Partecipante Logorroico ![]() | C***o che tristezza tutta questa montatura.
__________________ L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche? L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni. Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007. Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO. |
| | |
| | #6 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 16-02-2007 Residenza: sotto i ponti
| Sono assolutamente d'accordo con te!!!
__________________ Nokia N95 339 H3G Super7 (principale) + Gente di 3 O.A. + Skype O.A. 380 wind senza scatto old 349 wind super senza scatto LG U310 392 H3G Semplice3 + Ricarica mia&tua e chiama e videochiama a 0 chi ti ama + Skype O.A. Nokia 6600 346 Vodafone Easy Day Special (secondario) 340 vodafone infinity |
| | |
| | #7 |
| Partecipante Leggendario ![]() Data registrazione: 11-08-2003 Residenza: La capitale
| Sono andato.... grazie eh!!! La prox volta torni a casa a piedi!!! Cmq sia la solita cafonata e disorganizzazione non all'italiana ma alla romana. Caciara, nessun criterio e lentezza.
__________________ Utente PRO DROP |
| | |
| | #8 | |
| Il Sire ![]() | Citazione:
![]() Qno ha rubato l'account a GP... 'azz è grave | |
| | |
| | #9 | |
| fotografo Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: VENEZIA & ROMA
| Citazione:
tutto si è svolto con relativa tranquillità (c'erano 5 commessi abbastanza operativi), alle 2.15 metà commessi erano al bar accanto, il negozio era vuoto ed erano stati venduti un totale di soli 25 iphone, il 60% senza abbonamento il resto con le flat TIM da 30€ e 50€ tra un po' vi posto qualche foto
__________________ iPhone 2g 8gb WIND (2.2 - 3.9) - iPhone 3g 8gb Voda (3.0) - iMac G5 (10.4.11) - iMac PRO 8core (10.5.7) - MSI Wind OS X 10.5.7 ---------- www.missiaja.com Canon 5D/5D markII/1Ds markIII - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus Pen ---------- www.daviniadesign.com | |
| | |
| | #10 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 13-11-2005
| Preso stamattina in un centro Vodafone One qui ad Ancona. Avevo prenotato l'8 ma, sul momento, c'era anche un 16Gb nero... perciò ho preso quello. Tutto si è svolto senza problemi ed ora sono in modalità smanettamento. |
| | |
| | #11 |
| fotografo Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: VENEZIA & ROMA
| panoramica dell'interno subito dopo mezzanotte: ![]() i primi iphone 3g consegnati con pagamento contanti: ![]() l'iphone nero in bella mostra in vetrina: ![]() ![]() ![]() e quello bianco appena aperto da un cliente: ![]() e infine lo scrittore Roberto Ferrucci (uno dei primissimi ad avere l'iphone 2g in Italia) con il suo nuovo 3g 8gb nero: ![]()
__________________ iPhone 2g 8gb WIND (2.2 - 3.9) - iPhone 3g 8gb Voda (3.0) - iMac G5 (10.4.11) - iMac PRO 8core (10.5.7) - MSI Wind OS X 10.5.7 ---------- www.missiaja.com Canon 5D/5D markII/1Ds markIII - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus Pen ---------- www.daviniadesign.com Ultima modifica di mowoo : 11-07-2008 alle ore 12.06.24 |
| | |
| | #12 |
| P.S.: comunque Steve ha trovato il modo per non fare sbloccare l'iphone... sono già tutti sbloccati per qualsiasi operatore... praticamente o fai il contratto e prendi il telefono per pochi euri secondo l'impegno mensile (telefono comunque libero per qualsiasi operatore) oppure paghi 499/569 e ti porti via il cell. senza contratti e si attivano tutti tranquillamente da casa con itunes oppure, per chi non ha computer/voglia/possibilità, direttamente in negozio al momento dell'acquisto
__________________ iPhone 2g 8gb WIND (2.2 - 3.9) - iPhone 3g 8gb Voda (3.0) - iMac G5 (10.4.11) - iMac PRO 8core (10.5.7) - MSI Wind OS X 10.5.7 ---------- www.missiaja.com Canon 5D/5D markII/1Ds markIII - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus Pen ---------- www.daviniadesign.com |
| | |
| | #13 |
| Partecipante Logorroico ![]() | al numero vodafone di rialto non rispondono neanche ......voglio sapere se ce l'hanno....
__________________ iphone 3gs 3.1black color with my powerfull mackbook white color intel core 2 duo appletv time capsule |
| | |
| | #14 |
| Il Sire ![]() | A Milano non era male la fila, piuttosto diligente. YouTube - IPhone 3G Tim- Notte bianca Milano la coda... - video 1 Ci sono amici milanesi "testimoni"? ![]() [via La notte bianca in bianco per l’iPhone ] Ultima modifica di AndreA : 11-07-2008 alle ore 16.32.40 Motivo: hanno tolto il video milanese !!! |
| | |
| | #15 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 04-07-2003 Residenza: Roma
| Azz... li conosco tutti!!! Io mi servo sempre li!!!!
__________________ PC: Intel(R) DQ45CB S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM ISP: TelecomItalia Business "BRA" Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme Operatore Moile: Tim MultiBusiness |
| | |
| | #16 |
|
| | |
| | #17 | ||
| Il grande Dittatore ![]() Data registrazione: 16-04-2003 Residenza: Genova & Sarzana
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() Troooooooooooopo avanti! ![]() Dai che l'iPhone è un giocattolino bellissimo, ma i commenti dei Mac-isti sono imperdibili!
__________________ Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, anche se non lo aggiorna quasi mai! | ||
| | |
| | #18 | |
| Autorità Garante M3 ![]() Data registrazione: 29-01-2007 Residenza: Agrigento
| Citazione: ![]() OT: Curiosità... t'ha riconosciuto qualcuno? | |
| | |
| | #19 |
| si', delle colleghe e colleghi sono venuti a mostrarmi il video che poi vi ho linkato
| | |
| | #20 | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #21 |
| (se intendi la' davanti al negozio... no, non e' stato come a quello 3 di Termini )
| | |
| | #22 | |
| Citazione:
__________________ iPhone 2g 8gb WIND (2.2 - 3.9) - iPhone 3g 8gb Voda (3.0) - iMac G5 (10.4.11) - iMac PRO 8core (10.5.7) - MSI Wind OS X 10.5.7 ---------- www.missiaja.com Canon 5D/5D markII/1Ds markIII - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus Pen ---------- www.daviniadesign.com | |
| | |
| | #23 |
| Il Sire ![]() | abbastanza? Non siate modesti... oggi sono molto giù di morale ma mi state tenendo allegro ![]() Sentite quale sarà la prossima novità di Steve Jobs? Il tasto verde con la cornetta per rispondere? ![]() @ faq: ti ho visto nel video... ma 1 domanda: prima eri tutto scemo per Microsozz, ora sei diventato grullo per i Mac. Mi auguro che tu non usi mai Linux, rischi di diventare un pinguino per simbiosi! |
| | |
| | #24 | |
| Il Sire ![]() | Citazione: ![]() Sarà anche l'oggetto più IN del momento, in coda però ci sono i più grandi scacciatopa del mondo | |
| | |
| | #25 | |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 28-11-2006 Residenza: Trento
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Nokia 6120i: 392 Wind SSS [Pieno Wind/Sms - Noi2 Big - Noi Wind Sms - Ricarica Smart - Raddoppio 12 mesi] Nokia E71: 392 Vodafone Friends [Ricaricami - Sms Card - PAV - Passport] | |
| | |
| | #26 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 15-04-2005 Residenza: Roma
| Simpatico il video che avete postato... ma non ho riconoscituo faquick.Possiamo comunque dire che il primo giorno dell' Iphone non ha portato fortuna a TIM, con il titolo Telecom Italia che oggi ha perso ben il 4.24% ...!
__________________ . Pratica commerciale scorretta da parte del tuo gestore telefonico? --> N. verde Antitrust 800.166.661 |
| | |
| | #27 | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #28 | |
| Partecipante Logorroico ![]() | iPhone: «Attenti al tasto home» - Corriere della Sera Citazione:
Napalm
__________________ L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche? L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni. Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007. Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO. | |
| | |
| | #29 |
| Partecipante Logorroico ![]() | comunque nn c'e' un TG che non ne parla eh!! Che grande pubblicità gratuita! Quando serve striscia la notizia nn c'e' mai.....
__________________ IPHONE 3G(uk) v3.1.2 + TIM ...![]() MONDO 3 DEEJAY myspace.com/andreinog facebook.com/andreinog |
| | |
| | #30 |
| Partecipante Logorroico ![]() | Vorrei proprio sapere se sia davvero gratuita.
__________________ L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche? L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni. Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007. Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.mondo3.com/forum/iphone/32003-notte-bianca-tim-tanta-tanta-disorganizzazione-allitaliana.html | ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Andrea Trapani - La voce impertinente delle TLC - Part 5 | This thread | Refback | 14-08-2008 01.06.28 | |
![]() | ![]() |