|
|||||||
| iPhone Stanza riservata alle discussioni sul terminale iPhone.
(non sono ammesse inserzioni di compravendita e pubblicità a siti concorrenti) |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 13-11-2005
|
Come emerso in un altro thread di cui non ricordo, sto notando una certa difficoltà del terminale a tenere la rete. Spesso si pianta su "nessun servizio", altre volte va in roaming con Tim.
Succedeva anche a Teopedra... altri? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
c'è l'articolo di Maccity... www.macitynet.it/macprof
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
Citazione:
![]() Tornando seri, questo allora sembra non solo confermare, ma accentuare i problemi messi in evidenza da Piedone in qualche altro thread... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 28-11-2006
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 22-05-2003
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
poca copertura è vero
ma anche con 1 tacca l'audio è perfetto!e non cade la linea il problema lo trovo in internet!! con l'impostazione dell' apn tre.it stamane ho controllato il traffico dati del mio powerfull e ad ogni inizio connessione sotto wifi (casalingo) mi scalano (anche se pochi) kb!!! non dovrebbe succedere perchè se sono sotto copertura wifi perchè il dettaglio costi mi dice l'incontrario?? è come se all'inizio si collegasse sotto copertura 3 ,subito dopo rileva e si connette in rete wireless!
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
con iphone 3g prende 1 tacca! non è "un problema" del gestore e della poca copertura è "un problema" del telefono..domani al lavoro la provo con un'altra scheda della 3 visto che la mia usim principale della 3 è una dvh-b forse è questo tipo di usim che può causare problemi
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 28-03-2004
|
Citazione:
Come avete risolto con la Naviga3/navigazione in roaming? Io ho bloccato il cell con tre selezionandolo dai Network!
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante Semplice
![]() Data registrazione: 24-06-2008
|
Prima di tutto io so' che quello che arrivera' con 3 di Iphone avra' un firmware di H3G.
ma visti i discorsi fatti, senza offesa L' iphone lo deve usare solo chi ci capisce qualcosa, perche' secondo me qualcuno che ha scritto in questo post non sa' nemmeno di cosa sta' parlando. |
|
|
|