|
|||||||
| iPhone Stanza riservata alle discussioni sul terminale iPhone. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 26-05-2006
|
Forse siete già a conoscenza...ma volevo segnalare che il portale 3 è visualizzabile (al momento in modalità non formattata per iPhone) al sito
http://mobile.tre.it/hb/ Da quì è poi possibile accedere ad ogni altra funzione del portale, soprattutto all'Info Costi e alla visualizzazione soglie. Si può anche entrare in MSN attraverso XSeries. Ciao! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
devi usare APN tre.it, non naviga.tre.it
![]() e comunque e' da mo' che usavo il self care da iPhone 2G connesso in wi-fi al Mac che condivide la connessione effettuata tramite la Naviga3
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
e poi chi mi aiuta..
non capisco il perchè anche quando esce l'icona wifi sull'iphone e mi connetto,guardando il dettaglio traffico sul sito della 3 ..mi addebitano sempe l'inizio della connessione (pochissimi kb)
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
fotografo Mondo3
|
Citazione:
ma se non ti si connette con l'apn tre.it come fa a scaricarti kb? magari prova a mettere N come apn e vedi se quando ti colleghi con il wifi scarica lo stesso dalla rete TRE...
iPhone 2g WIND (2.1 - 3.9) - iPhone 3g TRE (2.1) - iMac G5 (10.4.11) - OQO 01+ (XP) ---------- www.missiaja.com Canon 5D - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus e420+Leica 14-50 2.8 ---------- www.daviniadesign.com
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Administrator
|
l'iPhone 2G, e presumo lo faccia anche il nuovo visto che la base del firmware e' la medesima, ad ogni connessione va subito su GPRS (o UMTS), a cui e' sempre connesso, per iniziare subito a scaricare senza attesa e nel frattempo cerca altre reti piu' veloci (wi-fi). Puo' capitare che utilizzi solamente il wireless, ma lo fa solo quando la connessione e' gia' attiva (cioe' e' stata utilizzata da poco), altrimenti - siccome per il risparmio energetico disattiva il wi-fi quando va in stadnby - ci sara' sempre un primo scambio di dati con la rete cellulare
e' per questo che senza promozioni dati diventa un salasso usarlo, ricordate i clienti vodafone con iPhone 2G quante lacrime hanno sparso? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
scusa faq. quindi se torno dallo stand-by, attendo che mi aggancia il wi-fi comununque a primo attacco di rete mi connette prima in gprs e poi in wi-fi? Ho capito bene? Comunque nel 2g grazie a bosspref potevi disabilitare la rete EDGE. Ci sara' una cosa simile nel 3g?
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
fotografo Mondo3
|
Citazione:
iPhone 2g WIND (2.1 - 3.9) - iPhone 3g TRE (2.1) - iMac G5 (10.4.11) - OQO 01+ (XP) ---------- www.missiaja.com Canon 5D - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus e420+Leica 14-50 2.8 ---------- www.daviniadesign.com
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Il grande Dittatore
![]() |
Citazione:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
fotografo Mondo3
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Padre Fondatore di Mondo3
![]() |
io comunque avrei messo uno switch software tipo "disattiva dati via rete celllulare", lasciando la possibilità a chi si voglia connettere di farlo solo in presenza di reti wifi.
Puo essere utile nelle nazioni dove hanno dato limite di soli 600 MB quindi per la navigazione oltre-soglia. Fermo restando che penso che chi si compri un iphone per mandarci Sms e chiamate e non per usarlo per il lato internet, un po' ******* lo sia... ![]() tipo un ragazzetto ad un falò l'altra sera, arriva e il mio amico me lo presenta sapendo che sono un fan apple "guarda lui si è comprato l'iphone 3G...". Lo provo 2 minuti e poi mi spiega "è una fregatura ho una scheda tim e ho finito 20 euro di credito in 5 minuti..." insomma un deficiente !
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 11-07-2003
|
Citazione:
![]() Piuttosto questa storia del wi-fi e della precedenze alle reti mobili non l'ho capita... Se io mi collego da zero e accedo a safari, prima si collega in umts e poi passa alle reti wi-fi se le trova? Perchè se con Tre sono in roaming con Tim è una bella fregatura.... mha non c'è un modo di forzare solo il wi-fi?
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
![]() bè io sono sempre dentro le soglie del mio contratto ma per chi non si controlla il dettaglio costi? pregasi controllare e fatemi sapere ragazzi grazie
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Il grande Dittatore
![]() |
se metti un APN "finto" non ti conteggiano un bel niente perché non si connette a nulla... certo è un po' una menata.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
|
|
|