|
|||||||
| iPhone Stanza riservata alle discussioni sul terminale iPhone. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
ma scusate ho curiosato qualche sito e non ho trovato alcun editor di testo che faccia più di editare file txt ... sbaglio io o è davvero impossibile editare file doc o xls?
ciauz
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
ma difatti lo chiedevo per capire se esiste la possibilità di gestire un poco file di office oppure no.
a me l'iphone piace e curiosando così giusto perchè non ho di meglio da fare mi domandavo se sto "terminale 5 anni avanti" fosse in grado di fare almeno un po' di quel che fa il mio M600 oppure no. con tutte le riserve del caso dovute ad un futuro acquisto, visto quel che costa
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
fotografo Mondo3
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
Citazione:
iPhone 2g WIND (2.1 - 3.9) - iPhone 3g TRE (2.1) - iMac G5 (10.4.11) - OQO 01+ (XP) ---------- www.missiaja.com Canon 5D - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus e420+Leica 14-50 2.8 ---------- www.daviniadesign.com
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 08-01-2004
|
prova questo direttamente da internet: Online Office, Word Processor, Spreadsheet, Presentation, CRM and more
|