|
|||||||
| iPhone Stanza riservata alle discussioni sul terminale iPhone. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() |
Scusate ma anche voi avete la polvere all'interno dello schermo dell'Iphone, considerando che lo tengo benissimo e che non sta in posti con molta polvere come cavolo è possibile che solo dopo 10 gg mi vedo la polvere??? come faccio a toglierla??
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
La polvere è normale che si accumuli dentro, ci sono piccoli campi elettromagnetici che sono una manna per la polvere.
Alcune macchine fotografiche hanno risolto con dei meccanismi a ultrasuoni (o qualcosa del genere) e a vibrazione... Per i cellulari più il display è grande maggiore è la polvere... Purtroppo non è ermetico quindi devi tenerti la polvere, oppure prova a soffiarci dentro l'aria con una bomboletta di aria compressa, ma attento a non far danni ;-) Ciao Daniele |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() |
vedete che chi questa polvere non è mai entrata secondo me il mio iphone è difettoso cioè magari non è sttao chiuso ermeticamente
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() |
Be ragazzi allora lo mando in assistenza dato che non ce ne è uno lo fatto vedere anche al negozio della Vodafone e effettivamente a visto che ce nbe sono che vi devo dire sono sfigato
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
![]() ma comunque non potresti farci una foto per rendere l'idea di quanta polvere hai? |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() |
Ho scoperto che entrano dalla guarnizione esterna e quindi credo proprio che lo manderò in assistenza porcaputtana che sfiga
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
però salvo andare li di persona e implorare di fartelo subito, ti conviene aspettare dopo le ferie
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() |
Allora oggi pomeriggio dopo 13 gg che ho l'Iphone 3g lo manderò in assistenza alla Vodafone (Anche se io sono Tim) mi hanno detto che in 7 gg lavorativi me lo devono ridare senza problema, che vi devo dire è una cosa impressionante le foto non sono riuscite a farle comunque ragazzi dei puntini grossi che a schermo spento si vedono ancora di piu' e con schermo acceso non si riesce tra un po nemmeno a vedere le scritte.. vi terro' aggiornati nel frattempo buon Iphone e buon Installer a tutti
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() |
Incredibile forse il mio iphone non potrà andare in assistenza perche' secondo applen non rientra nella garanzia... vergognosi
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 05-08-2006
|
In teoria per la polvere in sè hanno ragione... ma con tutto quello che si sono fatti pagare il telefono, non possono chiudere un occhio?
Poi se come dici tu c'è una guarnizione difettosa, allora non vedo perché non lo facciano. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Partecipante Grafomane
![]() |
Citazione:
Be certo in teoria non possono mettersi a pulire tutti i telefonini delle persone con la polvere all'interno ma su un telefono da 570 euro io non credo che debba avere le guarnizioni difettose sopratutto non dopo 13 gg
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
La polvere entrata internamente è dovuta al difetto di guarnizione che tu hai rilevato, da quel che mi è dato capire. Dunque il difetto in sé è la guarnizione, non la polvere entrata che, semmai, è una conseguenza del difetto. Da ciò discende che il difetto di guarnizione ( che ritengo un difetto di costruzione ) è ciò che deve coprire la garanzia ( non la polvere dentro ! ): quindi ritengo che abbiano il dovere di riparazione dell' apparecchio in garanzia, senza ricorrere a favori di sorta, ma proprio per la normativa in tema di garanzia del prodotto.
Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super3 2007-Vodafone Vodafone Simply - Tim Flash Tim - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
|
|
|