|
|||||||
| iPhone Stanza riservata alle discussioni sul terminale iPhone. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
apro sto post per raccogliere impressioni e dare informazioni tra chi noi abbia scaricato da app store qualche applicazione o gioco o qualcos'altro !!
parto io con 2 belle applicazioni gratuite 1)remote:per controllare via wifi itunes dal nostro mac(o windows) o l'apple tv;praticamente funziona come un telecomando ![]() 2)shazam: applicazione che permette all'iphone di riconoscere una canzone in onda sulla radio dando il titolo,nome e copertina album!! funziona mettendo vicino alla cassa stereo il nostro iphone;pochi secondi e se la canzone viene riconosciuta ecco che il telefono vibra e poi visualizza l'info della canzone
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 13-11-2005
|
1) Shazam: è stato uno dei primi che ho scaricato, lascia alquanto sbigottiti. :O
2) Super Monkey Ball: per questo non ho resistito. La grafica è qualcosa di mai visto per un dispositivo portatile. Peccato che non si possono salvare i progressi ed è scandalosamente difficile. Però davvero notevole. 3) AOL Radio: da paura! Quando non sai più che canzone ascoltare in locale attacchi con questo e la scelta è vastissima. Di simile c'è Pandora, che dicono sia la killer app assoluta. Poi altre minori tipo iNetwork test, Currency e devo provare AIM e eBay. Alcune di queste apps, qualcuno l'avrà notato, non ci sono sullo store italiano. Vi incollo la soluzione trovata in rete per iscriversi a quello americano che ha molte chicche inedite per noi del Belpaese. Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
le radio free tipo montecarlo2 105 e virgin ahimè danno ancora problemi di gioventù..via wifi speriamo in un aggiornamento futuro
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 13-11-2005
|
Ho provato ad usare pandora ma, ahimé, funziona solo dagli usa.
![]() Speriamo che in futuro permettano l'ascolto anche dall'estero. Per il resto, bellissimo il fatto che si possa acquistare anche sull'app store americano: occhio, peró, che se poi si sincronizza lasciando attivo l'account usa poi anche da iphone vi redireziona su quello, idem per iTunes store. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
stamane mi son comperato brain challenge 7,99€ sono ben 86 mb!!!
ma ne vale veramente la pena !! bellissimo!!!! ci sono 43 giochini veramente carini per passare il tempo in maniera diversa!! grafica bellissima e ovviamente basta spostare o ruotare l'iphone per spostare i cubini per poi toccare la risposta giusta consigliato!!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Faraone Mondo3
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
Lo so, vi chiederete cosa cappero vi consiglio un'applicazione se non ho ancora aggiornato il mio Iphone.
Beh, continuate a leggere e poi (è gratis) provatela e ditemi. Tutto nasce da una segnalazione (nata casualmente) di AndreA in questo post. Già pare che sia interessante a prima vista, ma poi sono andato a fondo e ho scoperto questo tutorial. L'app si chiama "Lists" ed è disponibile gratuitamente su App Store, anche quello italiano. Si può sincronizzare con altri Iphone, via web con altri iscritti a Zenbe oppure liberamente tramite un widget da inserire sul proprio blog/sito. Pensate, fare la lista della spesa in remoto e trovarsela sincronizzata su Iphone!! Oppure, gruppi di lavoro che condividono il loro ToDo!! E soprattutto gratis!! Ramses |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
appena comperato dallo store "real soccer 2009" della game gameloft!! che dire..SPETTACOLARE!!!!!!7,99€ spesi ma ne vale veramente la pena!!INCREDIBILE la facilità d'uso con il touch! grafica e audio davvero ottimi
se avete comperato precedenti giochi di calcio tipo fifa soccer o pro evolution soccer bè questo per iphone o ipod touch nulla a da invidiare!! unico neo x adesso ho fatto l'amichevole brasile argentina e non c'era messi del barcellona sigh..... comunque sono bel 70 mega di download e la batteria ne risente.....azz con quella grafica...
|