|
|||||||
| iPhone Stanza riservata alle discussioni sul terminale iPhone. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Ragazzi, che la tecnologia faccia passi da gigante lo si vede ogni giorno attorno a noi, ma questa cosa mi ha lasciato di Stucco!
Quante volte vi/ci e' capitato di ascoltare una canzone e di non saperne il titolo? Anche nel forum stesso molti chiedevano che canzone fosse quella in una pubblicità. Be' tutto questo rimarra un ricordo. Andate su APP-STORE e scaricate l'applicazione "SHAZAM" Volete sapere cosa fa'? Be'..lanciate l'applicazione cliccate su TAG NOW e avvicinate il vostro IPHONE alla cassa dello stereo o della tv o insomma da qualsiasi cosa che emette audio. Il programma iniziera' a lavorare e alla fine avrete il nome della canzone, l'artista, l'album e tutti i dettagli sul pezzo compreso eventule video su youtube!!! PROPRIO COSI'!!!!! Non mi credete vero? e allora andate a scaricare l'applicazione che e' GRATUITAAAA!!!!!!! Ovviamente necessita di connettività WI-FI O EDGE e la velocità non cambia!! Provate e fatemi sapere!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
la medesima applicazione se non ricordo male è presente anche per symbian s60v3
grazie della segnalazione!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() |
fighissimo....x nokia lo trovate qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Faraone Mondo3
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
Si, ho visto anche io in giro sono tutti strabiliati da questo programmino.
Occhio però che pare che qualcuno ha degli addebiti di 50 centesimi tutte le volte che lo usa!!! Magari è solo terrorismo psicologico (con Iphone capita che qualcuno si metta a farlo) ma l'ho letto più di una volta!!!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Faraone Mondo3
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Administrator
|
ma quello e' il numero breve premium inglese, invece per iPhone e' tutto gratuito, si paga solo il traffico dati
certo che se li' si prendono 50 pence per ogni riconoscimento, non credo sia solo per ripagarsi la chiamata... quindi in futuro dovranno guadagnarci qualcosa anche dalla versione iPhone... pero' per come e' strutturata ora non possono certo addebitare nulla, tranquilli
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 14-02-2006
|
Confermo, non addebitano nulla...!
L'avevo già scaricato tipo una settimana fa, ed è stupendo! Anche utile, alcune volte! C'è disponibile un programma simile, si chiama Midomi, che riconosce anche se si fischia o canta, senza dover far sentire al telefononla vera canzone. Consigliato anche questo!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
grazie callfan!!ho provato midomi ed è un ottima applicazione!! mi ha riconosciuto 1 canzone da rm2 che shazam non la riconosceva
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 14-02-2006
|
comunque va giá bene ché qualcuno abbia sviluppato un programma (tra l'altro GRATUITO) utilizzandola...anzi due programmi...
E poi, più passano i giorni, più aumentanonle applicazioni free "sensate", diciamo, ovvero quelle abbastanza utili. Bene bene
|