Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia | |
![]() | |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| iPhone Le ultime notizie sui telefoni iPhone EDGE e 3G: guide e tutorial, online store, domande e risposte, download, sfondi e suonerie |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Logorroico ![]() | Ragazzi, che la tecnologia faccia passi da gigante lo si vede ogni giorno attorno a noi, ma questa cosa mi ha lasciato di Stucco! Quante volte vi/ci e' capitato di ascoltare una canzone e di non saperne il titolo? Anche nel forum stesso molti chiedevano che canzone fosse quella in una pubblicità. Be' tutto questo rimarra un ricordo. Andate su APP-STORE e scaricate l'applicazione "SHAZAM" Volete sapere cosa fa'? Be'..lanciate l'applicazione cliccate su TAG NOW e avvicinate il vostro IPHONE alla cassa dello stereo o della tv o insomma da qualsiasi cosa che emette audio. Il programma iniziera' a lavorare e alla fine avrete il nome della canzone, l'artista, l'album e tutti i dettagli sul pezzo compreso eventule video su youtube!!! PROPRIO COSI'!!!!! Non mi credete vero? e allora andate a scaricare l'applicazione che e' GRATUITAAAA!!!!!!! Ovviamente necessita di connettività WI-FI O EDGE e la velocità non cambia!! Provate e fatemi sapere!!!! |
| | |
| | #2 |
| Ministro della salute ![]() | la medesima applicazione se non ricordo male è presente anche per symbian s60v3 grazie della segnalazione!
__________________ Waste not want not... Proud to be Mondo3Staff! TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Zero5 Nokia N95 - Supertua+ Iphone 3G 16 Gb bianco - Alessandria |
| | |
| | #3 |
| Partecipante Scassamarroni ![]() | fighissimo....x nokia lo trovate qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
__________________ Deputato di: Associazione F.I.C.A.A FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA Tessera n. 019 ------------>>entra nel mio blog<<--------------- |
| | |
| | #4 |
| Faraone Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: King's Valley (Egypt)
| Si, ho visto anche io in giro sono tutti strabiliati da questo programmino. Occhio però che pare che qualcuno ha degli addebiti di 50 centesimi tutte le volte che lo usa!!! Magari è solo terrorismo psicologico (con Iphone capita che qualcuno si metta a farlo) ma l'ho letto più di una volta!!! |
| | |
| | #5 |
| Partecipante Logorroico ![]() | mai addebitato nulla neanche quando ero sotto copertura e 3 dal sito non ho visto scalare i kb dalle soglie
__________________ iphone 3g 2.2black color with my powerfull mackbook white color intel core 2 duo appletv time capsule |
| | |
| | #6 | |
| Partecipante Logorroico ![]() | Citazione:
__________________ iphone 3g 2.2black color with my powerfull mackbook white color intel core 2 duo appletv time capsule | |
| | |
| | #7 |
| Faraone Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: King's Valley (Egypt)
| |
| | |
| | #8 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| ma quello e' il numero breve premium inglese, invece per iPhone e' tutto gratuito, si paga solo il traffico dati certo che se li' si prendono 50 pence per ogni riconoscimento, non credo sia solo per ripagarsi la chiamata... quindi in futuro dovranno guadagnarci qualcosa anche dalla versione iPhone... pero' per come e' strutturata ora non possono certo addebitare nulla, tranquilli
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #9 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 14-02-2006 Residenza: Ferrara
| Confermo, non addebitano nulla...! L'avevo già scaricato tipo una settimana fa, ed è stupendo! Anche utile, alcune volte! C'è disponibile un programma simile, si chiama Midomi, che riconosce anche se si fischia o canta, senza dover far sentire al telefononla vera canzone. Consigliato anche questo!
__________________ 3Power su iPhone 3G 8GB/Nokia 6220 classic più una miriade di altri telefoni e SIM card... |
| | |
| | #10 |
| Partecipante Logorroico ![]() | grazie callfan!!ho provato midomi ed è un ottima applicazione!! mi ha riconosciuto 1 canzone da rm2 che shazam non la riconosceva
__________________ iphone 3g 2.2black color with my powerfull mackbook white color intel core 2 duo appletv time capsule |
| | |
| | #11 |
| Partecipante Logorroico ![]() | una tecnologia vecchia di anni..... il programmino come confermato è presente su symbian da qualche anno... il tutto copiato dalla funzione TRACK ID presente sui Sony Ericsson Walkman |
| | |
| | #12 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 14-02-2006 Residenza: Ferrara
| comunque va giá bene ché qualcuno abbia sviluppato un programma (tra l'altro GRATUITO) utilizzandola...anzi due programmi... E poi, più passano i giorni, più aumentanonle applicazioni free "sensate", diciamo, ovvero quelle abbastanza utili. Bene bene
__________________ 3Power su iPhone 3G 8GB/Nokia 6220 classic più una miriade di altri telefoni e SIM card... |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |