![]() | news chi siamo redazione forum | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| iPhone Le ultime notizie sui telefoni iPhone EDGE e 3G: guide e tutorial, online store, domande e risposte, download, sfondi e suonerie |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 08-01-2004
| Qualcuno può scrivermi i nomi delle applicazioni di terzi(se esistono) per iphone che permettono di modificare e trasferire dal pc i files di tipo word, excel e power point?
__________________ Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51, Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019 |
| | |
| | #2 |
| Faraone Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: King's Valley (Egypt)
| Beh, da quanto ne so io per aprirli e modificarli il nuovo firmware 2.0 dovrebbe già farlo da solo! Per trasferirli il modo migliore è via mail, purtroppo iPhone non permette di suo uno storage di files. Esiste in modo, via SSH, di trasferirli ma non so se poi riesci ad aprirli! Aspettiamo qualche possessore di 2.0 che confermi, interessa anche a me! |
| | |
| | #3 |
| Niubbino ![]() Data registrazione: 20-09-2005
| Vi consiglio FileMagnet, costa mi pare 3 euro ma funziona molto bene. Trasferisce file usando la rete wi-fi, da Mac ad iPhone |
| | |
| | #4 |
| Partecipante Logorroico ![]() | i files tipo word o pages excel o numbers o pwerpoint sono solo in lettura... non si possono modificare
__________________ iphone 3gs 3.1black color with my powerfull mackbook white color intel core 2 duo appletv time capsule |
| | |
| | #5 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 08-01-2004
| forse ho trovato qualcosa per modificarli direttamente on line con l'iphone:ditemi che ne pensate... Online Office, Word Processor, Spreadsheet, Presentation, CRM and more
__________________ Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51, Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019 |
| | |
| | #6 |
| Faraone Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: King's Valley (Egypt)
| L'idea non è male, ma serve la connessione... a me servirebbe stand-alone! Comunque grazie, lo terrò presente! |
| | |
| | #7 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 13-11-2005
| Però niente Windows, confermi? |
| | |
| | #8 |
| |
| | |
| | #9 |
| Partecipante Logorroico ![]() | nel iphone 2g li visualizzavo i file excel e word ora uso solo il pacchetto iwork non credo che cambi tra 2g 3 3g.... presumo che si visualizzino lo stesso
__________________ iphone 3gs 3.1black color with my powerfull mackbook white color intel core 2 duo appletv time capsule |
| | |
| | #10 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 13-11-2005
| No, dicevo FileMagnet. Anche se quel programma segnalato da Ramses sta raccogliendo consensi positivi. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |