Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia | |
![]() | |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| iPhone Le ultime notizie sui telefoni iPhone EDGE e 3G: guide e tutorial, online store, domande e risposte, download, sfondi e suonerie |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Mistico ![]() | ciao ragazzi, purtroppo sono rientrato dalle ferie ieri con il mio iphone nuovo rotto!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Mi e caduto e si è crepato il vetro, per il resto funziona alla perfezzione, touch screen e display sono intatti. Ho telefonato alla apple e mi hanno detto che non si può cambiare il vetro ma devo mandare a loro il telefono e me ne mandano uno nuovo, costo 300 euro piu spese!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Incredibile, ho provato anche a contattare il rivenditore che me lo ha venduto ma stessa risposta. Qualcuno di voi può aiutarmi? Sapete come fare a trovare un pezzo di ricambio? Ho un iphone 3g 16gb bianco!!!! |
| | |
| | #2 | |
| Partecipante Mistico ![]() | Citazione:
No comment. | |
| | |
| | #3 |
| Faraone Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: King's Valley (Egypt)
| Sono pazzi!!! Comunque in rete ci sono in vendita dei Kit per la sostituzione del vetro e avevo visto anche che c'era un sito specializzato nella riparazione degli iphone fuori garanzia!! Vedi tu, io cercherei (per quella cifra) di farmi sostituire il vetro in altro modo... Guarda questo link. Naturalmente la garanzia decade, quindi occhio!! E' sempre un rapporto di rischi/costi/benefici Ramses |
| | |
| | #4 |
| Partecipante Mistico ![]() | si, ho visto ma comunque non mi preoccupa smontare il tel, il problema è trovare il pezzo di ricambio, che tra l'altro ho capito che sul 3g non si può sostituire solo il vetro, ma tutto il display |
| | |
| | #5 | |
| Partecipante Logorroico ![]() | Citazione:
__________________ "3 costa troppo....ma allora perchè spendo 40€ al mese e il mio credito non scende mai sotto il doppio zero?" LG U250 finalmente libero, grazie 3! ![]() | |
| | |
| | #6 |
| Partecipante Super ![]() | Infondo al cambio è ancora conveniente. Direi di evitare la via ufficiale Apple, rasenterebbe il ladrocinio una spesa simile (ha ragione danieleg76). Ciao!
__________________ Giusva. |
| | |
| | #7 |
| Partecipante Mistico ![]() | |
| | |
| | #8 |
| Partecipante Mistico ![]() | trovato, acquistato, ora attendiamo che arrivi, speriamo bene, grazie moto!!!! |
| | |
| | #9 |
| Partecipante Mistico ![]() | Facci sapere come è venuto il lavoro di sostituzione!!! |
| | |
| | #10 |
| Partecipante Logorroico ![]() | be tanto la dogana di milano la tira una sega........passerà qualche tempo
__________________ "3 costa troppo....ma allora perchè spendo 40€ al mese e il mio credito non scende mai sotto il doppio zero?" LG U250 finalmente libero, grazie 3! ![]() |
| | |
| | #11 |
| Partecipante Mistico ![]() | incredibile, oggi pomeriggio vedo il corriere fedex davanti al negozio!!! E' arrivato, tutto in regola, ben imballato!!!! Ora devo attendere che il mio tecnico abbia tempo per il fine settimana di sostituirmelo e poi vi dirò come è andata; ancora grazie moto mi sei stato di grande aiuto!!! |
| | |
| | #12 | |
![]() ![]() sul fatto che da HK a milano ci metta 3 giorni siamo daccordo.....ma a me da milano a rovereto ci ha messo 1 mese ogni volta ![]()
__________________ "3 costa troppo....ma allora perchè spendo 40€ al mese e il mio credito non scende mai sotto il doppio zero?" LG U250 finalmente libero, grazie 3! ![]() | |
| | |
| | #13 |
| Partecipante Logorroico ![]() | Io ho ordinato 2 volte e in 11 giorni ho avuto il pacco
__________________ L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche? L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni. Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007. Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO. |
| | |
| | #14 |
| Partecipante Logorroico ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() :fur ious:comunque vogliamo foto, telefono con vetro rotto, e telefono riparato, GRAZIE
__________________ "3 costa troppo....ma allora perchè spendo 40€ al mese e il mio credito non scende mai sotto il doppio zero?" LG U250 finalmente libero, grazie 3! ![]() |
| | |
| | #15 |
| | |
| | #16 | |
| | |
| | #17 |
| | |
| | #18 |
| Mondo3 Staff ![]() Data registrazione: 21-11-2004
| fabietto77, le immagini possono essere gratuitamente hostate su ImageShack® - Image Hosting |
| | |
| | #19 |
| Partecipante Mistico ![]() | grazie nel pomeriggio provvedo |
| | |
| | #20 |
| Partecipante Semplice ![]() Data registrazione: 14-05-2008
| Allora aggiustato??? Sono curioso di vedere le foto |
| | |
| | #21 |
| Partecipante Mistico ![]() | macchè!!!!!!!!!! primo problema, lcd è attaccato al vetro tramite una tipo di ghiera, nel sito era scritto che non era inclusa nel vetro, ma pensavo che si potesse tranquillamente rimuovere da quello vecchio. Invece è incollata in maniera mostruosa al vetrino, cosi con un phon a caldo l'abbiamo staccata; resta il problema di come riattaccarla sul vetro nuovo!!!!! attack niente, ci vorrebbe un biadesivo sottilissimo, ma non si trova, ci consigliano del bostik tubetto giallo, ok proviamo. Secondo problema, l'lcd, non appena proviamo a rimuoverlo """crack""", va in 1000 pezzi, assurdo, non può essere cosi fragile!!!! Vabbe rassegnati decidiamo di ordinare anche l'lcd ma ovviamente non è ancora disponibile a magazzino. Risultato? Ora è fermo in laboratorio e chissà quando riusciro a rimetterlo a posto, certo che quando succede la prima cosa che farò è rivenderlo. Ora ho acquistato gia un n96; speriamo vada meglio. Vi devo dire che sono un po amareggiato, non si può un telefonino che costa 600 euro quasi non avere disponibili pezzi di ricambio e un'assistenza adeguata, salvo ovviamente un altro esborso di soldi esagerato (300 euro più iva per la sostituzione del vetro da parte di apple) |
| | |
| | #22 | |
![]()
| | |
| | #23 |
| Partecipante Mistico ![]() | già adesso si è rotto anche quello |
| | |
| | #24 |
| Partecipante Scassamarroni ![]() Data registrazione: 16-04-2003
| Non oso immaginare le bestemmie che sono volate... |
| | |
| | #25 |
| | |
| | #26 | |
| Lurker ![]() | Citazione:
Io sono nelle stesse condizioni. Adesso l'LCD è rovinato e mi sono visto costretto a mandarlo a riparare. Pagina discussione su ItaliaMac. e invece questo è il risultato della mia "opera d'arte"... ![]() E' proprio vero che mancano molte emoticons per casi come questi. | |
| | |
| | #27 |
| Partecipante Logorroico ![]() | cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, mi spiace...io ho esperienze coi motorola...anch'essi sono duri da aprirsi, però alla fine si riesce a sistemarli
| | |
| | #28 |
| Partecipante DOC ![]() Data registrazione: 11-11-2006 Residenza: Taranto
| un consiglio a tutti i possessori di iPhone 3G: non cercate di ripararli da soli, sono molto delicati. Piuttosto portateli in assistenza, e vedete che preventivo vi fanno e vedete se il gioco vale la candela. Spesso Apple sostituisce tutto il dispositivo e non solo il pezzo danneggiato. per chi ha l'iPhone 2G: se si rompe, portatelo da qualcuno che ci sa fare...
__________________ ModMyApple - La Community degli Apple Maniaci |
| | |
| | #29 |
| Partecipante Mistico ![]() | ikki, ci avevo gia provato con l'assistenza, ma oltre al fatto che non esiste!!!!!! bisogna spedirlo direttamente alla apple, costo dell'intervento 300 euro piu iva!!!!!!! Spenderesti tu 360 euro per un pezzo di vetro? beh, io no, almeno se posso evitarlo, e comuque anche dopo tutte le mie disavventure anche cambiando lcd mi costa meno della meta lo stesso. Oltre tutto loro lo avrebbero riparato con pochi euro e rivenduto |
| | |
| | #30 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 12-07-2007
| ladri ... un motivo in piu per non comprare iphone ! |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |