Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia | |
![]() | |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| iPhone Le ultime notizie sui telefoni iPhone EDGE e 3G: guide e tutorial, online store, domande e risposte, download, sfondi e suonerie |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 |
| Partecipante Grafomane ![]() Data registrazione: 20-06-2005 Residenza: L'Urbe
| Devo dire che questo iPhone è una malattia contagiosa. Dopo che ho cominciato a farlo vedere una decina di persone han perso la cerignaccola e sono andate di filato al negozio per prenderlo. Uno appena finita la riunione di lavoro mi ha chiesto di accompagnarlo in negozio. Dopo qualche giorno di utilizzo devo dire però che non è nulla di straordinario come si dice in giro. Ottimo prodotto ma nel complesso esiste di meglio se non altro a livello telefonico. Io continuo a tenerlo come secondo telefono con TIM e continuo a tenere il BB8110 con Vodafone come primo telefono. |
| | |
| | #33 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 06-05-2006 Residenza: Provincia di Bergamo
| io l'iphone l'ho usato per 8 mesi e a parte lo stupore iniziale del multitouch e dello schermo enorme alla fine finisce per stufare oltre ad essere pieno zeppo di limitazioni, limiti e bugs e ultimamente da quando ho aggiornato ai firmware 2.x mi andava pure lento. Alla fine non ce l'ho fatta a resistere, ho venduto l'iphone e sono tornato a "mamma" nokia con un bel n96 che rispetto all'iphone è molto meglio (nonostante i numerosi bugs di gioventù)
__________________ IPHONE 3G-S 16GB - Super7 + Naviga3 NOKIA N96 - Voda Zero Limit |
| | |
| | #34 |
| Partecipante Logorroico ![]() | io con l'ultimo firmware mi trovo benissimo ed è pieno per 8 giga di applicativi...peccato solo che non sia l'umts e non possa utilizzarci la mia scheda Tre...per il resto è solo un gadget tecnologico che prediligo per la gestione della posta e visualizzazione di pagine web |
| | |
| | #35 | |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 06-05-2006 Residenza: Provincia di Bergamo
| Citazione:
__________________ IPHONE 3G-S 16GB - Super7 + Naviga3 NOKIA N96 - Voda Zero Limit | |
| | |
| | #36 |
| Il Sire ![]() | ok, io sto iniziando i primi passi con il mio 2G... email, internet e rispondere al cell dovrebbero essere cose che sa fare |
| | |
| | #37 | |
| Partecipante Logorroico ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #38 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 09-07-2003 Residenza: Viareggio [LU]
| Non ci posso credere, AndreA iPhonizzato non lo avrei mai (e poi mai) ipotizzato! Comunque rimpiango il vocabolario delle versioni 1.xx del firmware e anche la maggiore velocità. Aggiungerei che iPhone è ottimo per leggere gli RSS (con NewsStand). P.S. Consiglio vivamente IntelliScreen che permette d'avere di tutto e di più nella schermata di unlock di iPhone (anche perchè altrimenti l'agenda, comunque ben fatta, è inutilizzabile)
__________________ Orgoglioso Pioniere di Mondo3 ![]() |
| | |
| | #39 |
| Faraone Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: King's Valley (Egypt)
| Evvai AndreA si è iPhonizzato!! Non ci posso credere!! Hai fatto benissimo, comunque, a prendere il 2G in quanto la batteria dura di più. Io comunque, sono mesi che lo uso e mi trovo sembre benissimo. Chiaro che a livello telefonico anche dei nokia da 40 euro al supermercato fanno le stesse telefonate, ma le telefonate sono telefonate!!!! Per il resto invece è sempre superlativo, almeno per come lo uso io. Ramses |
| | |
| | #40 |
| Il Sire ![]() | ho da installare solo iBlacklist e poi ho finito tutti i vostri consigli |
| | |
| | #41 |
| Partecipante DOC ![]() Data registrazione: 17-10-2008 Residenza: AVEZZANO
| Ho preso da poco l'iphone e mi servirebbe un po' di aiuto: 1)Lo uso con una usim 3,cosa devo fare x visulazzare l'area clienti? 2)non riesco ad utilizzare il bluetooth....e' un difetto del telefono? 3)Ho il firmware 2.0,mi consigliate l'installazione del nuovo 2.1? 4)Non ho capito come faccio ad personalizzare le suonerie...non e' che posso farlo solo con canzoni comperate da itunes store? GRAZIE |
| | |
| | #42 |
| Ministro della salute ![]() | preparatevi che tra un paio di settimane ci sarò anche io iphonizzato ![]() quindi comincerò a tempestarvi di domande
__________________ Waste not want not... Proud to be Mondo3Staff! TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Zero5 Nokia N95 - Supertua+ Iphone 3G 16 Gb bianco - Alessandria |
| | |
| | #43 | |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 13-11-2005
| Citazione:
2) Al momento lo stack bluetooth è limitato solo all'utilizzo degli auricolari. 3) Come al punto 1) 4) Ufficialmente dovresti acquistare prima la canzone su iTunes e, se predisposta, puoi utilizzare l'editor integrato. Il risultato è ottimo e costa comunque meno delle suonerie tradizionali. L'altro modo, completamente gratuito, è quello di andare su Audiko e caricare una canzone a tua scelta e selezionare la parte che dovrà essere la tua suoneria. Volendo c'è anche la classifica da cui prendere spunto, oppure il motore di ricerca con suonerie già belle pronte. Alla fine te la scarichi (il formato è .amr), ci clicchi due volte e te la importa su iTunes (per inserirla sul telefono ce la trascini come una normale canzone). | |
| | |
| | #44 |
| X OBSIDIAN 12 Ti ringrazio...chiariti i primi 3 punti, mi rimane il quarto!Vado a provare..se ho qualche problema ti faccio sapere! Altre 2 domande: 1)Come faccio a sapere se una canzone di itunes store e' predisposta? 2)Non riesco ad impostare uno sfondo personale...mi rimane sempre la homepage dell'iphone...sara' un'altro limite? Non e' per niente intuitivo....nell' N95(ho anche questo) e' tutto piu' immediato.... |
| | |
| | #45 | ||
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 13-11-2005
| Citazione:
Citazione:
Il secondo sarebbe lo sfondo nero nell'home screen dove ci sono le icone dei programmi. In quel caso, se vuoi personalizzarlo devi ricorrere al jailbreak, cioè all'installazione di un custom firmware che permette di installare applicazioni non presenti su AppStore. | ||
| | |
| | #46 | |
| Citazione:
![]() anche il medico di M3 è rimasto contagiato!!!![]() ![]() | |
| | |
| | #47 |
| Partecipante Grafomane ![]() | iphonizzato anche io...un bel 2G... ora un dual sim Vodafone-Wind e sto a posto ![]() se solo Wind avesse lasciato i 250 mega a 3 euro..
__________________ La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié) Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI) " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY) " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE) |
| | |
| | #48 |
| Il Sire ![]() | beh io uso i 500 mega a 8 euro... |
| | |
| | #49 | |
| Citazione:
Mi puoi spiegare piu' dettagliatamente il "JAILBREAK"...dove posso scaricarlo P.S Qualcuno conosce l'indirizzo esatto x l' homepage dell'area clienti 3(pianeta 3)? | |
| | |
| | #50 | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #51 |
| Partecipante Grafomane ![]() | Classica sim "cinese" che necessita del taglio delle sim che vuoi inserire nel telefono... purtroppo non possono essere usate in contemporanea (come i cloni cinesi dell'iphone) una cosa del genere DUAL SIM per Apple iPhone 2G Doppia Card Adattatore su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
__________________ La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié) Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI) " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY) " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE) |
| | |
| | #52 |
| Scusate, ma come si cancellano le singole chiamate ricevute/effettuate nell'iphone? Non tutto l'elenco ma una singola chiamata....... |
| | |
| | #53 |
| Il Sire ![]() | ottima domanda, Loreto, ci stavo pensando pure io ![]() E rinnovo per il SINGOLO sms e non tutta la discussione... |
| | |
| | #54 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| c'era una utility per i firmware 1.1.x ... mai piu' riproposta su 2.x ![]() p.s. si', lo so, anche questa e' una cosa che non ci si spiega perche' non sia presente nativamente
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #55 |
| fotografo Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: VENEZIA & ROMA
| per gli sms su cydia c'è TMT (free): TreasureMyText: cancellare singoli SMS ed archiviarli sul web - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G quoto faq per questa strana scelta di non mettere l'opzione nativa...
__________________ iPhone 2g WIND (2.2 - 3.9) - iPhone 3g TRE (2.2 - 02.28.00) - iMac G5 (10.4.11) - iMac PRO 8core (10.5.6) ---------- www.missiaja.com Canon 5D + 5D markII - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus e420+Leica 14-50 2.8 - FujiFilm f200 ---------- www.daviniadesign.com |
| | |
| | #56 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| vabbe' io ormai ho "risolto" usando youarchive.it e tenendo tutti gli sms la' e cancellandoli tutti dall'iPhone
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #57 |
| Il Sire ![]() | o quasi ![]() I giochini del labirinto et similia che sfruttano l'inclinazione mi fanno impazzire (dalla gioia )PS: mi sbaglio o c'è qualche nuovo arrivo in 'sto 3ad? |
| | |
| | #58 |
| Ministro della salute ![]() | eccolo qui! presente!!! con il mio nuovo iphone 16 Gb bianco... i commenti tra qualche giorno
__________________ Waste not want not... Proud to be Mondo3Staff! TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Zero5 Nokia N95 - Supertua+ Iphone 3G 16 Gb bianco - Alessandria |
| | |
| | #59 |
| Ministro della salute ![]() | nella scatola c'è lo strumento per aprire lo slot... quanti l'hanno trovato alla prima? e sopratutto quanti hanno visto che c'era e ne hanno intuito l'utilizzo?
| | |
| | #60 | |
| fotografo Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: VENEZIA & ROMA
| Citazione:
__________________ iPhone 2g WIND (2.2 - 3.9) - iPhone 3g TRE (2.2 - 02.28.00) - iMac G5 (10.4.11) - iMac PRO 8core (10.5.6) ---------- www.missiaja.com Canon 5D + 5D markII - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus e420+Leica 14-50 2.8 - FujiFilm f200 ---------- www.daviniadesign.com | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |