Mondo3 news chi siamo redazione forum speed test 3g
Registrazione FAQ Lista utenti Social Groups Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forum come letti
Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia
Inq1 diventa “SmartPack” (29-07-2010)
3 Italia conferma i prezzi di iPhone 4 in Italia (29-07-2010)
iPhone: anche Sunrise anima il mercato svizzero (29-07-2010)
iPhone 4 con H3G, i prezzi per abbonamenti e prepagate by 3 Italia (28-07-2010)
Fai click qui per leggere tutte le news di Mondo3

Torna indietro   Mondo3 Forum > I servizi di 3 Italia > La3: il servizio DVB-H e la tv in mobilità

La3: il servizio DVB-H e la tv in mobilità Lo spazio dedicato alla televisione mobile di 3 Italia: l'offerta sui canali in digitale mobile e in streaming UMTS

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-03-2010, 10.14.22   #1
Partecipante DOC

L'avatar di fedemils

Predefinito Problema recupero sottoscrizioni N96

Ciao a tutti e da circa 10 giorni che non riesco a vedere i canali del pacchetto Sky-Premium sul mio N96. Ho provato a recuperare le sottoscrizioni (ho un abbonamento 7 Top e i canali erano inseriti nel piano telefonico) più volte ma niente .. mi dice sottoscrizioni recuperate ma poi mi lascia con la schermata nera ed il lucchetto.
Specifico che a casa ho sempre visto i canali sopracitati, quindi sono coperto dal segnale.

Nessun altro ha i miei problemi o soluzioni?, non mi dite che non mi resta altro che l'operatore ... che sinceramente ne faccio volentieri a meno!
fedemils non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2010, 10.58.59   #2
Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fedemils Visualizza messaggio
Ciao a tutti e da circa 10 giorni che non riesco a vedere i canali del pacchetto Sky-Premium sul mio N96. Ho provato a recuperare le sottoscrizioni (ho un abbonamento 7 Top e i canali erano inseriti nel piano telefonico) più volte ma niente .. mi dice sottoscrizioni recuperate ma poi mi lascia con la schermata nera ed il lucchetto.
Specifico che a casa ho sempre visto i canali sopracitati, quindi sono coperto dal segnale.

Nessun altro ha i miei problemi o soluzioni?, non mi dite che non mi resta altro che l'operatore ... che sinceramente ne faccio volentieri a meno!
non ti resta che chiamare l operatore
nirvana76 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2010, 11.01.32   #3
Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fedemils Visualizza messaggio

sei gia stato su un altro forum di telefonia molto famoso?? li se vai sulla room 3 ci sono persone che possono aiutarti che hanno avuto lo tesso problema
Vecchio 09-03-2010, 11.11.29   #4
Partecipante DOC

L'avatar di fedemils

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nirvana76 Visualizza messaggio
sei gia stato su un altro forum di telefonia molto famoso?? li se vai sulla room 3 ci sono persone che possono aiutarti che hanno avuto lo tesso problema
Grazie per il consiglio magari provo!
Vecchio 09-03-2010, 11.25.36   #5
Il Sire

L'avatar di AndreA

Invia un messaggio via Yahoo a AndreA
Talking

Citazione:
Vuoi i ringraziamenti anche dell'amministrazione di Mondo3?

PS: scherzo, ma credo che anche questa Community ci siano persone in grado di aiutare con grande senso di responsabilità. Ovviamente senza venire meno agli altri forum.

Cmq per intendersi è MEGLIO un link diretto alla discussione su telefonino.net che una frase di questo tipo, magari non lo è ma suona antipatica (sai che sono schietto, vero? )
AndreA non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2010, 11.35.07   #6
Admin

L'avatar di faquick

Predefinito

Beh, se il recupero diritti dal menu del Nokia non ha funzionato puoi fare un tentativo: ora non ho più l'N96 da tempo quindi non ricordo il menu esatto, ma nell'applicativo Mobile TV esiste la possibilità di ripristinare le impostazioni azzerandole. Effettua questa operazione e fagli effettuare nuovamente la scansione dei servizi disponibili e la sintonizzazione. In caso, fagli recuperare nuovamente i diritti.

Cosi' hai buone probabilita' che ricominci a funzionare. Se anche dopo queste operazioni non ottieni risultati, dovresti contattare il servizio clienti e far presente la situazione e chiedere che ti reinviino loro i diritti tramite gli strumenti a loro disposizione.

Fammi sapere se almeno uno di questi suggerimenti ti è stato utile
faquick non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2010, 11.55.10   #7
Partecipante Mistico

Predefinito

a me è da OTTOBRE che non riescono a mandare i diritti tv premium e
siccome mi sono stufato di telefonate ed e-mail , ogni due mesi sto chiedendo un rimborso di 60 euro
ma a Loro non gliene frega un xxxxx
franco0404 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2010, 17.34.40   #8
Partecipante DOC

L'avatar di fedemils

Predefinito

Questo Forum è miracoloso! Oggi La TV è ripartita e finalmente posso rivedere Sky TG24! chissà se anche le partite domenica ... uhmm aspettiam!
Secondo me avevano/hanno problemi col segnale ... boh!

Cmq se questo Forum mi fa anche accellerare la velocità della chiavetta allora grido al Miracolo!

Grazie a tutti per la disponibilità!
Vecchio 09-03-2010, 21.06.16   #9
Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da AndreA Visualizza messaggio
Vuoi i ringraziamenti anche dell'amministrazione di Mondo3?

PS: scherzo, ma credo che anche questa Community ci siano persone in grado di aiutare con grande senso di responsabilità. Ovviamente senza venire meno agli altri forum.

Cmq per intendersi è MEGLIO un link diretto alla discussione su telefonino.net che una frase di questo tipo, magari non lo è ma suona antipatica (sai che sono schietto, vero? )
andrea ne son convinto ma credo ci sia piu giro di persone con n96 e tv di la

dopo di che so che è validissimo questo forum
Vecchio 10-03-2010, 19.13.19   #10
Admin

L'avatar di faquick

Predefinito

e allora invita quelle persone a portare la loro competenza anche qua :

faquick non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2010, 08.41.51   #11
Il Sire

L'avatar di AndreA

Invia un messaggio via Yahoo a AndreA
Predefinito

Citazione:
andrea ne son convinto ma credo ci sia piu giro di persone con n96 e tv di la
E' innegabile, però non sempre la quantità da la risposta che si vorrebbe: ci sono più meccanici che sanno riparare una Fiat Punto che una Ferrari, però non consiglierai mai la prima a chi può comprarsi la seconda

Citazione:
dopo di che so che è validissimo questo forum
Grazie
AndreA non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2010, 14.37.36   #12
Partecipante Super

Predefinito

Comunque è una vergogna, io sono da giugno in questa situazione ho mandato più lettere alla tre ed alla Nokia non prendono il telefono in assistenza perchè dicono che il bollino non è bianco e quindi il telefono è ossidato....alla fine mi sono vincolato a tre per 24 mesi per avere l'N96 ma ho le stesse funzioni del N95 che avevo perchè i canali premium li posso usare per il noto problema del rcupero delle sottoscrizioni. Mi hanno veramente rotto le p@lle penso di disdire pagherò le penali ma poi addio tre:censor ed:
enniochiavelli non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2010, 14.47.47   #13
Partecipante Logorroico

L'avatar di jack70

Invia un messaggio via MSN a jack70
Predefinito

anke i miei 2 contratti zero 6 e zero7 pro non ricevono le sottoscrizioni. lo avevo fatto presente gia' a marzo dello scorso anno.... servizio 139 alla pari del 133: una ciofeca.

jack70 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2010, 18.56.56   #14
Partecipante DOC

L'avatar di fedemils

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da enniochiavelli Visualizza messaggio
Comunque è una vergogna, io sono da giugno in questa situazione ho mandato più lettere alla tre ed alla Nokia non prendono il telefono in assistenza perchè dicono che il bollino non è bianco e quindi il telefono è ossidato....alla fine mi sono vincolato a tre per 24 mesi per avere l'N96 ma ho le stesse funzioni del N95 che avevo perchè i canali premium li posso usare per il noto problema del rcupero delle sottoscrizioni. Mi hanno veramente rotto le p@lle penso di disdire pagherò le penali ma poi addio tre:censor ed:
Citazione:
Originalmente inviato da jack70 Visualizza messaggio
anke i miei 2 contratti zero 6 e zero7 pro non ricevono le sottoscrizioni. lo avevo fatto presente gia' a marzo dello scorso anno.... servizio 139 alla pari del 133: una ciofeca.
Ma avete copertura per la TV? a me a parte l'ultima disavventura di solito funziona .. a parte che quasi tutte le volte che utilizzo la TV (circa 1 volta alla settimana) mi richiede di recuperare le sottoscrizioni! (e bisogna essere sotto 3 quando si fa il recupero).
Che bollino non è bianco?
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione