![]() | news chi siamo redazione forum speed test 3g | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| La3: il servizio DVB-H e la tv in mobilità Lo spazio dedicato alla televisione mobile di 3 Italia: l'offerta sui canali in digitale mobile e in streaming UMTS |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante DOC ![]() Data registrazione: 19-08-2009 Residenza: Toscana
| Ciao a tutti e da circa 10 giorni che non riesco a vedere i canali del pacchetto Sky-Premium sul mio N96. Ho provato a recuperare le sottoscrizioni (ho un abbonamento 7 Top e i canali erano inseriti nel piano telefonico) più volte ma niente .. mi dice sottoscrizioni recuperate ma poi mi lascia con la schermata nera ed il lucchetto. Specifico che a casa ho sempre visto i canali sopracitati, quindi sono coperto dal segnale. Nessun altro ha i miei problemi o soluzioni?, non mi dite che non mi resta altro che l'operatore ... che sinceramente ne faccio volentieri a meno! |
| | |
| | #2 | |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 24-10-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 |
| |
| | |
| | #5 | |
| Il Sire ![]() | Citazione:
![]() ![]() PS: scherzo, ma credo che anche questa Community ci siano persone in grado di aiutare con grande senso di responsabilità. Ovviamente senza venire meno agli altri forum. Cmq per intendersi è MEGLIO un link diretto alla discussione su telefonino.net che una frase di questo tipo, magari non lo è ma suona antipatica (sai che sono schietto, vero? ) | |
| | |
| | #6 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| Beh, se il recupero diritti dal menu del Nokia non ha funzionato puoi fare un tentativo: ora non ho più l'N96 da tempo quindi non ricordo il menu esatto, ma nell'applicativo Mobile TV esiste la possibilità di ripristinare le impostazioni azzerandole. Effettua questa operazione e fagli effettuare nuovamente la scansione dei servizi disponibili e la sintonizzazione. In caso, fagli recuperare nuovamente i diritti. Cosi' hai buone probabilita' che ricominci a funzionare. Se anche dopo queste operazioni non ottieni risultati, dovresti contattare il servizio clienti e far presente la situazione e chiedere che ti reinviino loro i diritti tramite gli strumenti a loro disposizione. Fammi sapere se almeno uno di questi suggerimenti ti è stato utile
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #7 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 16-07-2005 Residenza: Crotone
| a me è da OTTOBRE che non riescono a mandare i diritti tv premium e siccome mi sono stufato di telefonate ed e-mail , ogni due mesi sto chiedendo un rimborso di 60 euro ma a Loro non gliene frega un xxxxx |
| | |
| | #8 |
| Questo Forum è miracoloso! Oggi La TV è ripartita e finalmente posso rivedere Sky TG24! chissà se anche le partite domenica ... uhmm aspettiam! Secondo me avevano/hanno problemi col segnale ... boh! Cmq se questo Forum mi fa anche accellerare la velocità della chiavetta allora grido al Miracolo! Grazie a tutti per la disponibilità! |
| | |
| | #9 | |
| Citazione:
![]() dopo di che so che è validissimo questo forum | |
| | |
| | #10 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| e allora invita quelle persone a portare la loro competenza anche qua :
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #11 | ||
| Il Sire ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
| ||
| | |
| | #12 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 22-12-2003
| Comunque è una vergogna, io sono da giugno in questa situazione ho mandato più lettere alla tre ed alla Nokia non prendono il telefono in assistenza perchè dicono che il bollino non è bianco e quindi il telefono è ossidato....alla fine mi sono vincolato a tre per 24 mesi per avere l'N96 ma ho le stesse funzioni del N95 che avevo perchè i canali premium li posso usare per il noto problema del rcupero delle sottoscrizioni. Mi hanno veramente rotto le p@lle penso di disdire pagherò le penali ma poi addio tre ![]() ![]() ![]() :censor ed: |
| | |
| | #13 |
| Partecipante Logorroico ![]() | anke i miei 2 contratti zero 6 e zero7 pro non ricevono le sottoscrizioni. lo avevo fatto presente gia' a marzo dello scorso anno.... servizio 139 alla pari del 133: una ciofeca.
__________________ ..:Apple iPhone 4 32Gb: H3G B.Zero6 Pro:.. |
| | |
| | #14 | ||
| Citazione:
Citazione:
Che bollino non è bianco? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |