Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!

Condizioni d'utilizzo
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    LocalitÓ
    Bari Sardo, Italy

Predefinito

Immagino che,nn pagheranno poi tanto...probabilmente hanno fatto un buon accordo pagando pochissimo...perchŔ,sembrerebbe strano pagare due volte...la prima Ŕ cn l'acquisto di spazi pubblicitari su queste reti,il secondo x i diritti...pure sky,per vedere alcuni canali totalmente gratuiti fa pagare x vederli coi propri decoder...si d'accordo,in quel caso,si vedono in chiaro anche programmi criptati sul digitale satellitare free,per˛,nn capisco come mai,in quel caso,li facciano pagare...
    La strategia,poi nn tanto velata,iniziale era scopiazzata da sky,inglopare in un unico abbonamento sia canali free che a pagamento...in questo modo,pagavano na fesseria e avevano un enorme ritorno...solo che,come sky,anche la tv dvb-h,stava prendendo la stessa strada...tempo fa si parlava degli ascolti di sky....deludenti su tutti i fronti...x evitare che il denaro speso x il dvb-h andasse perduto,hanno deciso di rendere free i canali che di loro lo sono giÓ...meglio spendere denaro in pi¨ e acquisire nuovi clienti che perdere pure quei pochi giÓ acquisiti...
    Penso sia x questo...per˛ nn saprei...
    Principali: Vodafone: vodafone friends+raddoppia la ricarica 12 mesi+ricaricami 12 mesi+5xtutti 12 mesi.
    H3G:Super 0 mondo+30 euroxmese verso 3 e fissi+tua7 12 mesi

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    LocalitÓ
    Ardea/Roma/Frascati

Predefinito

io non ho visto nessuna partita ne nessun altro canale negli ultimi 12 mesi.
    BIGFOOTCOP IS BACK

Partecipante Mistico L'avatar di shine2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
    Certo Ŕ che scegliere Sky Cinema da trasmettere in dvb-h Ŕ proprio stupido, uno non sta lý a guardare un film di 2 ore incollato al tvfonino.
    Piuttosto la gente guarderebbe di piu' i canali che Vodafone offre di Sky, come Sky Show, FX, Fox, dove ogni programma ha una durata minima di 20 minuti e massima di 1 ora.
    Magari! Sono i miei canali preferiti.........
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    LocalitÓ
    Rome, Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shine2008 Visualizza Messaggio
    Magari! Sono i miei canali preferiti.........
    quoto.. trovo anche io inutile cinema sky, i tvfonini vanno bene proprio per trasmissioni spot. non capisco anche perchŔ non abbiano messo in visione gratuita il canale tg24. che me ne faccio del meteo?!

comunque, tornando IT, ho visto alcune partite dell'europeo, sia su tvfonino che su tv quantum..
    iPhone 5 64GB White, iPad Mini 16GB Black, Nokia Lumia 520 e 630 Dual Sim, Huawei Ascend G700 Dual Sim, Huawei R215 LTE - RadioRadioMobile

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    LocalitÓ
    da qualche parte in giro...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    non capisco anche perchŔ non abbiano messo in visione gratuita il canale tg24. che me ne faccio del meteo?!
    se ti riferisci a skytg24 io lo vedo sul tvfonino

Partecipante Super L'avatar di clacris

Predefinito rete dvbh

per caritÓ la tv mobile farÓ la sua scena...ma per soli 10 mila spettatori...al giorno...mi sembra uno spreco di risorse epocale.
    PerchŔ con quei soldi non hanno fatto una rete come si deve?
    ha senso andare ancora in roaming su TIM e aver speso tutti quei soldi con la TV????

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    LocalitÓ
    Rome, Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    se ti riferisci a skytg24 io lo vedo sul tvfonino
    o hai uno zero5/7 o non dovresti, fa parte del pacchetto sky a pagamento..
    iPhone 5 64GB White, iPad Mini 16GB Black, Nokia Lumia 520 e 630 Dual Sim, Huawei Ascend G700 Dual Sim, Huawei R215 LTE - RadioRadioMobile

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    LocalitÓ
    da qualche parte in giro...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clacris Visualizza Messaggio
    per caritÓ la tv mobile farÓ la sua scena...ma per soli 10 mila spettatori...al giorno...mi sembra uno spreco di risorse epocale.
    PerchŔ con quei soldi non hanno fatto una rete come si deve?
    ha senso andare ancora in roaming su TIM e aver speso tutti quei soldi con la TV????
    sante parole! Ai vertici della tre il disegno..... non Ŕ riuscito.....ed ora piangono lacrime amare...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •