Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!

Condizioni d'utilizzo
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

inutile dire che l n96 brand tim non ha il dvbh devi sbrandizzarlo

Niubbino

Predefinito

grazie jacturry esatto mi ha fatto la configurazione delle impostazioni del pianeta3,mms e broswer,ho inserito il tuo link mi apre la pagina ma mi porta su un'altra conessione che poi non va a buon fine,comunque non riesco a fare la configurazione di real playr con tre.it non la trovo dove impostarla my da video e streming nelle optioni mi da solo guida sposta o esci non mi da nulla riguardo altre impostazioni.aspetto un'altro aiuto grazie

Niubbino

Predefinito

a jac ma l'icona di cui parli per la tv in dvb-h non c'è sul tvfonino ho solo quella di tim tv ma con collegamento web a pagamento e salato.Comunque nella mia zona il segnale dvb-h c'è e anche buono pultroppo non trovo quello che dici te.grazie ancora una volta

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RICOMINCIODATRE Visualizza Messaggio
    a jac ma l'icona di cui parli per la tv in dvb-h non c'è sul tvfonino ho solo quella di tim tv ma con collegamento web a pagamento e salato.Comunque nella mia zona il segnale dvb-h c'è e anche buono pultroppo non trovo quello che dici te.grazie ancora una volta
    come ho scritto l n96 brand tim non ha il dvbh

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    come ho scritto l n96 brand tim non ha il dvbh
    giusto ... non avevo letto ! n96 tim vanno sbrandizzati per abilitare la tv dvb-h ... ci si puo mettere sia il firm generico che quello 3 ! ma resta cmq un operazione a riskio !!!

per quanto concerne le impostazioni di real player del cel nn mi ricordo bene dove sono ( erano un po nascoste ) ... qualcuno con n96 sottomano può aiutare ???

cmq se hai letto le news è appena uscita un app anche per symbian per la tv umts ... anche se c è solo per n95 dovrebbe funzionare anche per n96 ! http://www.mondo3.com/forum/la3-serv...scaricata.html

Niubbino

Predefinito

allora mi aiutate a sbrandizzare il mio n96 brand tim? grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da RICOMINCIODATRE Visualizza Messaggio
    allora mi aiutate a sbrandizzare il mio n96 brand tim? grazie

AAA (Aiutaci Ad Aiutarti). Piccolo consiglio per iniziare. Potresti leggere le risposte che ti vengono date e seguire i 3ad già aperti senza inondare le altre discussioni ad esempio

Qui Nokia N96 brand Tim, come abilitarlo al DVB-H?

(è la tua richiesta spostata nella giusta room, ti hanno pure risposto!)

Capisco che sei nuovo, sei strabenvenuto tra noi ma ci sono alcune regoline di comportamento da seguire, grazie
    ATTENZIONE! Al momento la mia casella MP non è disponibile per la messaggistica privata
    Facebook - @andtrap - Flickr - YouTube - FriendFeed - Tumblr

Niubbino

Predefinito

ok grazie mille. mi daresti una mano vedo che sei molto bravo in materia,di nuova grazie

Lurker

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,

io ho un piano Power in abbonamento e sono felice di averlo fatto visto che attualmente lo hanno eliminato... onestamente molto più conveniente come offerta, il nuovo piano non comprende a parità di spesa gli stessi contenuti. Ne ho fatto fare uno a anche a mia madre e mio padre e ripeto sono troppo soddisfatto..

A parte questo volevo sapere se qualche santo tra voi sa come mai sul mio samsung halley (ora all'ultimo firmware....) non si vede la tv in streaming.

Ho provato in tutti i modo, ma proprio non riesco, c'è qualcosa che devo fare, o il telefono non può utilizzare la tv in streaming?

Grazie mille!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •