Tre e router HSDPA - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Tre e router HSDPA

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Sinceramente non conoscevo l'offerta...

    Non riesco a capire se posso aderire all'offerta anche senza richiedere la chiavetta.

    Personalmente i 5GB in più mi farebbero comodo, visto che ho tolto la linea telefonica a casa e la naviga.tre la userò al posto di ADSL e telefono fisso (VOIP) ma vincolarmi per 2 anni non mi va...

  2. #12

    Predefinito

    1) Non è possibile attivarla senza chiavetta (che comunque è compresa nel piano dell'offerta).
    2) Se vuoi usare il voip sappi che incontrerai qualche problema con la qualità dell'audio poiché il voip non è adatto all'uso con le connessioni mobili. L'unica alternativa per la telefonia è Skype che pare essere ottimizzato per la rete di H3G (nel piano offerta della tre trovi lo "skipefonino"). Io infatti uso Skype che con soli 3,34 € al mese mi fa chiamare i fissi in tutta Italia. Nel mini abbonamento mensile (che si può rinnovare in automatico o disabilitare) include un numero di telefonia fissa con prefisso di una delle principali città italiane (scegli il num durante la registrazione).

    Ciao

  3. #13

    Predefinito

    scusate se mi intrometto. Ho aperto una discussione su "problemi con chiavetta tre" in cui chiedevo se fosse possibile collegare un router o un antenna alla chiavetta per aumentarne la velocità che continua ad essere ridicola (20/70 kbps in down e 30/100 kbps in up), nonostante la finestra di connessione della tre mi segnala l'hsdpa al massimo. Tra le varie risposte pervenute,nessuno mi ha detto chiaramente se posso o non posso farlo. Ora credo di aver capito da questa discussione che è possibile farlo, o mi sbaglio? Fatemi sapere, sono disperato. Ciao

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscar Visualizza Messaggio
    Guarda

    Io lo uso con molta soddisfazione da circa un mese e ti posso garantire che va benissimo. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di staccare la spina di alimentazione quando lo spegni.
    Ti basta creare un nuovo profilo (appena fai il login sul modem ti parte la configurazione guidata) con i dati della tre (essenzialmente devi inserire il nome che vuoi dare al profilo e L'APN datacard.tre.it) e scegliere la modalità di connessione... Poi ti puoi "sbizarrire" a tuo piacimento ...

    Io lo uso con la chiavetta e169 della Yahoo!

    Ciao
    scusa se ti disturbo per questo router cosi' in ritardo rispetto al tuo post.
    Ho anch'io comperato il router della wind e ho provato ad usarlo con la pen di yahoo ed effettivamente funziona bene, solo che mi sono trovato tutte queste connessioni addbitate extra sul traffico di tre pur non avendo superato le soglie e sempre sotto copertura tre.
    Da cosa puo' dipendere? Ho creato anch'io un nuovo profilo con apn datacard.tre.it, l'unica cosa strana che ho verificato che le connessioni con qusto sistema non mi diminuivano il volume di traffico.
    Hai qualche suggerimento?
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social