Il nuovo DVB-H: Samsung F510 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Il nuovo DVB-H: Samsung F510

  1. #11

    Predefinito

    lo schermo non tv non serve a tutto il resto, praticamente serve solo a telefonare.
    lo schermo grande serve per tutto ciò che è multimediale, oltre alla tv.
    l'immensa fregatura è che i signori di 3 italia hanno limitato la visione della tv alle schede 3.
    sarebbe carino se qualcuno sapesse come uscire da un simile vincolo che è tanto abusivo quanto perfettamente inutile.

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Questo cellulare era venduto usim-lock con tutte le limitazioni del caso.Dunque già usare usim di altro gestore e' complicato...vedere la tv di altri gestori poi che mi risulti,impossibile...

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito

    cellulare che dire una cagata mostruosa sarebbe poco:
    -Menù scandaloso e poco intuitivo
    -Doppio schermo, quello per le cose utili come chiamare,scrivere sms e altro piccolissimo, quello per la tv,e vedere film ottimo.
    -per swicciare da uno schermo all'altro c'e' un tastino laterale scandaloso, se siete nel menu' rubrica per mettere una suoneria personalizzata ad un contatto e cliccate per ascoltare l'anteprima della suoneria vi chiede di swicciare schermo e passare dal piccolo al grande, finito di ascolatre per ritornare al menu' rubrica dovete di nuovo swicciare.
    Unica cosa positiva è il battery pach in simil pelle con striscia in silver che all'interno ha una batteria, in pratica si hanno 2 batterie in una ed anche doppio indicatore di batteria sullo schermo...se non si smanetta molto lo carico la domenica e mi si scarica dopo 7 giorni precisi...davver l'unica cosa ottima.
    -il tuchpad dello schermo grande per la visione dei film è scandaloso, hanno voluto fare una specie del touchpad della apple ma è obbrobrioso,complicato da usare ed impreciso...una cosa vomitevole....
    Lo schermo per vedere i film è fatto bene e mi sono visto un ottimo dvx in treno con le cuffie annesse.
    Memoria interna limitatissima ho dovuto acquistare una microsd da 2 giga a 9 euro....quella di 4 giga non veniva riconosciuta....
    Un cellulare ridicolo...per fortuna che mi è stato regalato dalla 3 nell'offerta: " tre regala un cellulare"
    Mamma mia che pacco di cell.


    Una cosa non sono riuscito a capire....il valore commerciale: quanto costerebbe a volerlo comprare?

    ciao ciao a tutti
    Ultima modifica di royy; 26/04/2010 alle 16:32

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    a suo tempo costava un botto... tipo 600 euro
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social