Tre ed N96 ci ha abbandonato? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Tre ed N96 ci ha abbandonato?

  1. #21
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ho scritto ieri alla 3.. oggi mi hanno chiamato.
    Emntro marzo 2009! Queste sono le note a sua disposizione ad oggi

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Entro marzo 2009?

  3. #23
    Partecipante DOC L'avatar di aspyde
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ma sto aggiornamento se lo fanno uscire per C*** forse č per questo che tardano consiglio activia

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Ho scritto ieri alla 3.. oggi mi hanno chiamato.
    Emntro marzo 2009! Queste sono le note a sua disposizione ad oggi
    secondo me sapevano fin dall'inizio che non sarebbero stati pronti prima di marzo!!!

  5. #25

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ho dato una letta a quel link che era stato postato e nn si fa riferimento da nessuna parte agli standard da adottare per legge ... anzi quel file č piu una indagine conoscitiva sui sistemi di trasmissione in generale ( satellite , terestre , ecc ecc ecc ) usati !!! nn c č scritto da nessuna parte vincoli di codifica o standard ( non a caso la stessa ue consiglia come standard il dvb-h per le trasmissioni digitali mobili ma nn ha definito come obbligatorio il suddetto e soprattutto nn ha imposto specifiche tecniche al riguardo ) !!! e poi cmq la nokia e la tre ... perchč qua la responsabilitā č la loro ... sapevano benissimo la regolamentazione italiana quindi ....

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ho un abbonamento tre quello da 49 euro al mese,dai primi di novembre,li contatto spesso per questo problema( mi riferisco alla non visione dei canali premium),ieri sera mi hanno detto che entro la prossima settimana mi chiameranno e mi daranno istruzioni per l'attivazione passo passo delle sottoscrizioni,mi sembra che abbia fatto riferimento non tanto ad un aggiornamento firmware,ma di trasmissione dvb-h per il nostro cell.

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    questa č una buona indicazione, aggiornaci

  9. #29

    Predefinito

    /sarcasm mode on/

    ti chiameranno indicandoti il negozio piu' vicino dove ritirare un tvfonino di altra marca, e ti guideranno all'operazione di spostamento USIM dal tuo N96 all'altro telefono



    /sarcasm mode off/

    (si fa per scherzare... speriamo davvero che la prossima settimana sia quella buona )

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    non so se crederci o meno,comunque l'operatrice in questione a differenza di altri prima di dare la solita e banale risposta si e' informata,sembrava competente,cosa rara,sovente ho avuto a che fare con operatori talmente incompetenti da non essere a conoscenza di informazione tecniche o commerciali basilari,l'apice e' stato raggiunto quando un operatore mi ha detto che il piano da 49 euro comprende solo telefonate e messaggi sotto rete tre. cmq la mia sensazione e' che hanno intenzione di risolvere la questione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social