Canali a pagamento su N96, forse ci siamo? - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 156

Canali a pagamento su N96, forse ci siamo?

  1. #121
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao, ti confermo che ho l'ultimo firmware, la copertura del segnale televiso è presente ed il problema non è la visione della TV, ma la visione dei canali a pagamento compresi nel mio abbonamento. Io vedo traquillamente la TV, ma per quanto riguarda i canali pay non mi recupera alcuna sottoscrizione e non mi permette di sottoscrivere il pacchetto gratuito a mia disposizione. Comunque ho scritto fax ed e-mail a 3 e loro hanno sempre risposto con notevole ritardo e con personale assolutamente non preparato. Se come mi ha comunicato il servizio clienti esiste un problema con i telefoni N96 continuo purtroppo a non capire perchè alcuni utenti del forum in possesso dello stesso TVfonino, dichiarano che possono vedere tutto tranquillamente. Mi sarei arrabbiato meno se il problema era di tutti e quindi generale, ma se a "macchia di leopardo" come sembra pare che l'origine derivi dal sistema di gestione sottoscrizioni di 3 e quindi il fatto che l'operatore telefonico non si attivi per risolverlo a distanza di più di un mese ritengo che non sia una grave carenza ma un inadempienza agli obblighi contrattuali. Mi piacerebbe conoscere il numero degli utenti del forum che non possono usufruire del servizio TV pay.
    Ti ringrazio comunque per le verifiche che mi hai sottoposto.
    Ciao

  2. #122
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    io vedo tutto e mi dice sotto sottoscrizioni all inclusive fino al 27/02. Poi speriamo bene!! pROVA A CHIEDERE al 139 (o 133) in base al tuo contratto se ti riinviano i diritti e lascia la tv accesa sul canale la3

  3. #123
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Già fatto piu volte, ma o sono sfortunato e trovo solo incompetenti o gente che mi dice che hanno problemi e devo attendere che li risolvono. Al servizio clienti h trovato solo un muro !

  4. #124
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    La barzelletta infinita

    Non ho preso l'N96 ma il Bold ma se permettete se un giorno dovessi decidere di comprarmi un N96 non vedo perchè non possa avere ciò che pago.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #125
    Partecipante DOC L'avatar di fantomas
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    confermo
    anche io ho all inclusive addirittura 24/03/ 2016 cmq vedo perfettamente tutti i canali rai premium sky

  6. #126
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Beh a questo punto valutando che siamo rimasti in quattro gatti a non avere il servizio posso solo augurare a quelli di 3 di ottenere loro lo stesso disservizio in altri campi magari in quello sanitario !

  7. #127
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    epic, la battuta non ti è venuta benissimo... specie per una legge del taglione 'no sense' tra il disservizio di un bene superficiale paragonato alla salute.

    PS: sono l'Amministratore di questo spazio, benvenuto cmq

  8. #128
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Immaginavo che prima o poi sarebbe intervenuto l'Amministratore, ma il menefreghismo, l'incompetenza e l'arroganza degli operatori del servizio clienti è tale che l'esaperazione dei toni è inevitabile. A quanto vedo dal forum siamo proprio in pochi a non ricevere il servizio e mi sembra che la maggior parte delle risposte siano che il nostro problema sia dettato da colpe nostre e non di 3. Io ho attivato l'abbonamento proprio per la TV, ma se come sembra non è possibile non vedo perchè mi vengano propinate da 3 storie per cui è colpa di NOKIA e che loro mi aggiorneranno il software previo avviso sms. I telefoni sono uguali per tutti e se alcuni non ricevono le sottoscrizioni è solo colpa di 3. Grazie comunque per il benvenuto.
    Ciao

  9. #129
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Domanda stupida .
    Per bypassare il problema che N96 non riesce ad acquisire le sottoscrizioni, non è possibile montare la usim su altro videofonino, acquisire tramite esso e poi rimontare la usim su N96 ?
    Qualcuno può provare ?

  10. #130
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Epic Visualizza Messaggio
    Domanda stupida .
    Per bypassare il problema che N96 non riesce ad acquisire le sottoscrizioni, non è possibile montare la usim su altro videofonino, acquisire tramite esso e poi rimontare la usim su N96 ?
    Qualcuno può provare ?
    Io la TV la vedo su un vecchio P910.
    Non ci provo nemmeno a comprarmi un N96 almeno finchè tutti gli utenti di tutti i forum non diranno che tutto è risolto.
    Comunque il TRE sono una manica di incapaci.
    Sono rientrato in TRE da meno di un mese dopo 4 ani di Vodafone e devo dire che la differenza di servizio e di supporto è evidente.
    Ho già in cantiere il pensiero di una nuova MNP.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social