Canali a pagamento su N96, forse ci siamo? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 156

Canali a pagamento su N96, forse ci siamo?

  1. #61
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    per registrare bisogna andare in un canale di cui ci sia la guida programmi (ad esempio sky news o sky cinema mobile), aprire la stessa, selezionare il programma e dal menu opzioni impostarne la registrazione

    a me ha funzionato, test fatto in pausa pranzo con N96 no brand v12
    si questo per i canali a pagamento invece se si va su un canale free,basta anche premere il pad centrale per avere l'opzione registra.......RIPETO: la funzione registra è presente solo nei NO BRAND!
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  2. #62
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    CREMA
    Messaggi
    49

    Predefinito

    A me (abito a Crema) da ancora errore!!!

  3. #63
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    A me funziona sola la sottoscrizione FOX mobile e FX mobile, per Sky e calcio mi dice errore.

    Ciao V.

  4. #64
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ci sono riuscito, da 2 giorni vedo la tv. Unico problema si deve comprare ad €0 il pacchetto canali tutti i giorni
    Provate (per chi non è riuscito):
    1 aprite la tv -opzioni-impostazioni- ripristina imp tv mobile
    2)poi tornate indietro-opzioni-sottoscrizioni-nuova sottoscrizione-pacchetti canali-opzioni- sottoscrivi
    Ci sono 3 pacchetti, prendetene uno alla volta, ma aspettate che vi arrivi la conferma tra uno e l'altro. Provate, io sono riuscito così
    Ps è neccessario ripetere ogni giorno il punto 2 fino a che Tre non avrà finito l'aggiornamento! W TRE

  5. #65
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vibe Visualizza Messaggio
    A me funziona sola la sottoscrizione FOX mobile e FX mobile, per Sky e calcio mi dice errore.

    Ciao V.
    hai provato a riavviare tra una sottoscrizione e l'altra?

  6. #66
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    CREMA
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Riuscito, tranne che con il pacchetto calcio, che da errore. Fra l'altro ho fatto le sottoscrizioni ieri, ed oggi funzionano ancora.

  7. #67
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ieri ho sbrandizza<to e nn riesco a sottoscrivere i pacchetti !!! ( solo fox ci sono riuscito ma poi vedendo che nn sottoscriveva sky ho resettato la tv ) ho provato di tutto !!! avete idee in merito ... chiedo soprattutto a chi ha il no brand !

    ah quasi dimenticavo mi da come errore -1280 !!!

  8. #68
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    ieri ho sbrandizza<to e nn riesco a sottoscrivere i pacchetti !!! ( solo fox ci sono riuscito ma poi vedendo che nn sottoscriveva sky ho resettato la tv ) ho provato di tutto !!! avete idee in merito ... chiedo soprattutto a chi ha il no brand !

    ah quasi dimenticavo mi da come errore -1280 !!!
    Prova ad aspettare che ti da la conferma tra una sottoscrizione e l'altra, altrimenti riavvia il telefono. La sottpscrizione dura 24 ore , per ora....

    Se non riesci prova a fare proprie sottoscrizioni, recupera sottoscrizione,, tutto sotto copertura 3G. Ciao

  9. #69
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    ho provato a riavviare tra una sottoscrizione e l'altra, ma niente sempre solo pacchetto fox.

    Grazie V.

  10. #70
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Anche io sono a Roma e funziona. Riprova, controlla se sei sotto copertura 3g.. credo che il tel si connetta gratuitamente ad internet da portale 3 per la sottoscrizionequesto momento non lo fa nemmeno a me ma ieri sera la procedura funzionava

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social