N96 tv problema canali pay dopo agg sw - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

N96 tv problema canali pay dopo agg sw

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PATASGNAUS Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che l'ho fatto ho perso un pò di programmi pagati... Comunque mi sa che è l'unica soluzione!
    io sono nella tua identica situazione. Cellulare no brand nativo con aggiornamento software alla 20.050

    Ho fatto l'hard reset ma non ho risolto....

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    CREMA
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolopunk Visualizza Messaggio
    io sono nella tua identica situazione. Cellulare no brand nativo con aggiornamento software alla 20.050

    Ho fatto l'hard reset ma non ho risolto....

    Resettato, nel provare a inserire di nuovo l'utima versione sw si è inchiodato e non ha più dato segni di vita. Mandato in assistenza per 15 giorni, adesso è tornato... e non è cambiato niente: niente canali pay!

  3. #13

    Predefinito

    stamo aspettando un nuovo firmweare per i brand 3 che colma questo bug me lo ha riferito il numero verde nokia
    Per un giorno era uscita la 21 poi e' stata ritirata per questo motivo ci stanno lavorando.

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    CREMA
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Il mio NON è brand tre. E ho sempre visto tutto perfettamente fino alla malaugurata idea di installare l'ultimo aggiornamento (del resto tutti gli aggiornamenti precedenti erano andati benone).

    Quello che mi piacerebbe sapere è se qualcun altro con un NO BRAND ha il mio stesso problema con la tv dopo l'aggiornamento sw!

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PATASGNAUS Visualizza Messaggio
    Il mio NON è brand tre. E ho sempre visto tutto perfettamente fino alla malaugurata idea di installare l'ultimo aggiornamento (del resto tutti gli aggiornamenti precedenti erano andati benone).

    Quello che mi piacerebbe sapere è se qualcun altro con un NO BRAND ha il mio stesso problema con la tv dopo l'aggiornamento sw!
    il mio n96 no brand (30.033)non riesce a vedere i canali pay!ho comprato il pacchetto settimanale con un altro tvfonino ma sul n96 i canali hanno il lucchetto!soluzioni?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social