tv su n96
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

tv su n96

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito tv su n96

    salve ho un problema,il mio n96 brand tre mi e' stato rubato qualche settimana fa,oggi ho comperato un nuovo terminale ma nobrand, il problema e che i canali pay non mi si vedono sulla tv di casa,ho aggiornato ma rimane il problema,qualcuno sa come devo fare?grazie

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    dimenticavo di dire che la versione che montava il terminale era la 12, nella speranza che il problema si risolvesse con l'aggiornamento ho messo la 30.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    i canali pay non li puoi vedere sulla tv di casa

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ma con il terminale brand 3 li vedevo,forse gli aggiornamenti hanno tolto la possibilita',esiste un modo per brandizzare un terminale con firmare 3 relativo alla versione 11.00???

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seiuno.it Visualizza Messaggio
    ma con il terminale brand 3 li vedevo,forse gli aggiornamenti hanno tolto la possibilita'
    Esatto
    ,esiste un modo per brandizzare un terminale con firmare 3 relativo alla versione 11.00???
    Penso proprio di no, o almeno bisognerebbe avere delle apparecchiature particolari

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seiuno.it Visualizza Messaggio
    ma con il terminale brand 3 li vedevo,forse gli aggiornamenti hanno tolto la possibilita'
    ,esiste un modo per brandizzare un terminale con firmare 3 relativo alla versione 11.00???
    1esatto
    2Penso proprio di no, o almeno bisognerebbe avere delle apparecchiature particolari

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    19

    Predefinito

    So che nel sito della tre (su assistenza 133 assistenza online) puoi scaricare la configurazione tre per il cellulare N96 però non so a cosa configuri.

  8. #8

    Predefinito

    purtroppo questo è il problema di tutti noi!!!!
    sembrerebbe che questo nuovo firmware (o meglio tutti quelli dopo la 11.101 di 3) blocchino il tv out per i canali sky... è assurdo lo so!!!!
    e non si capisce neanche se è una cosa fatta apposta o solo un problema di firmware e che nei prossimi aggiornamenti possa essere risolto... ma visto che questo "problema" va avanti dalla versione 12 penso sia difficile che lo risolvano presto!!!
    io speravo nella 30.xxx ma se tu confermi che non ti si vedono allora stiamo messi male!
    per quanto riguarda la configurazione dal sito della 3 io non riesco a scaricare niente e te?

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    CREMA
    Messaggi
    49

    Predefinito

    A me ha bloccato i canali pay anche sul telefono!!!

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    ho aggiornato il telefono e non riesco a vedere i canali a pagamento sulla tv tramite cavo. che altra storia è questa? ho chiamato il 133 (e mi hanno addebbitato la chiamata) e l'operatore mi ha suggerito di fare una mail. qualcuno sa qualcosa? grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social