|
|||||||
| LG Electronics Stanza riservata alle discussioni sui terminali LG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 08-07-2003
|
ma quindi a milano c'è già sta promo del lg u900 a 99 euro?
leggendo nel post c'è scritto che c'è la versione del "milan". serve mnp ma che tariffa è compresa?
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Le versioni attualmente disponibili hanno la scatola (e solo quella) di Juve, Napoli, Genoa.
La tariffa presente è Semplice 3 e per aderire all'offerta la MNP è obbligatoria.
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 08-07-2003
|
sarei quasi tentato di fare un saltino a torino (sono di milano, il viaggio a/r in treno mi costa meno di 20 euro) se non la estendono anche qui...
OT ai torinesi... qualcuno sa se c'è un negozio TRE vicino alla stazione (porta nuova) e se ne ha ancora?! thanx
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Se mi fai un accredito su paypal te lo compro io poi te lo spedisco. Però a 99€ è sim lock... ricordati...
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|