|
|||||||
| LG Electronics Stanza riservata alle discussioni sui terminali LG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 25-01-2006
|
Eh si!Ero cosi contenta di vedere questo tivufonino della juventus,ma quando sono arrivati la sorpresa è stata quella, che di juventus c'era solo la scatola.Che delusione!So che ci sono anche del Milan del Napoli e di altri che non mi ricordo visto che mi interessa solo la juve!!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Ma com'e' l' LG U900 della Juve? Penso sia una "special edition" ma non l' ho mai visto neppure in fotografia. E' uscito ora?
Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super3 2007-Vodafone Vodafone Simply - Tim Flash Tim - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 05-12-2006
|
Citazione:
Grazie!!!
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
no,porterebbe sfiga ed il cellulare si romperebbe subito.. !!!
JUVENTUS MEA LUX - 6120 ST+, SE Z1010 Zero3, 6630 BeWind Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma.. Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma.. Quando Roma crollerà,crollerà il mondo.. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
No,ma che dici...??!!
VERO SIRE ?
JUVENTUS MEA LUX - 6120 ST+, SE Z1010 Zero3, 6630 BeWind Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma.. Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma.. Quando Roma crollerà,crollerà il mondo.. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
Citazione:
![]() comunque, tornando IT, chi porta quel telefono in curva Fiesole a Firenze?
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() Per riprendere il discorso mi hanno chiamato da Napoli già tre giorni fa per informarmi di questa offerta tra l'altro ho saputo pochi minuti fa che il telefono è simlock. Oggi mi sono recato al flagship "3" di Bologna e hanno fatto una faccia come per dire: "E questa da dove è venuta fuori??", ribadendo che attualmente il telefono è disponibile a 199€ e se fai MNP ti restituiscono il credito.
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Ho effettuato una prova con quello acquistato a Napoli da mio zio, ha inserito un'altra Usim e funziona perfettamente, in chiamata e videochiamata.
A questo punto credo che siano solo tre le città (con relative provincie) su cui è partita la promozione. Torino (e MARY ci ha dato qualche dritta), Napoli (prova tangibile) e Milano. A Bologna di questa promo nessuno ne sa nulla.
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Telefono tristemente ritornato Usim Lock...
|
|
|