|
|||||||
| LG Electronics Stanza riservata alle discussioni sui terminali LG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 04-07-2006
|
Ma io non lo so.....
è un cellulare con cui mi sono trovato molto bene ma ha una fragilità intrinseca incredibile. Su 4 cellulari tutti e 4 rotti nello stesso punto senza mai essere caduti ecc... il bello che non rientra in garanzia le cover non so dove trovarle. e se le trovi costano 30 euro sottobanco nei centri assistenza. Io vi ho avvisato sappiate che prima o poi si rompono tutti nella giuinzione del flip.
mio precedente nick atos nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
è successo anche a me. comunque è un problema di noi maschietti che lo teniamo nelle tasche dei jeans, spesso troppo strette e con i movimenti della gamba il telefono è sottoposto a continue pressioni.
la mia ragazza che lo usa più di me, ha la cerniera del flip intatta.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
è successo anche a un amico che conosco
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
|
Guardate l' assistenza lg è tutta un programma e mi sorge il dubbio che gli lg della tre proprio perchè sono tre abbiano un trattamento diverso.
Ho avuto un lg u880 che all' improvviso ha smesso di funzionare bene sapete che hanno tirato fuori....... Scheda ossidata, e non solo al mio, perche' il negozio tre mi ha fatto vedere una marea di lg non riparati perchè scheda ossidata..... ma andiamo........... invece sull' assistenza motorola non ho mai avuto da ridire.
mio precedente nick atos nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() è venerdì per tutti...
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 06-09-2005
|
conosco il problema, è successo due volte, a distanza di quattro mesi, all'U880 di mia moglie. Sempre cerniera apertura flip lato dx (30€ + 30€).
Il mio ancora resiste...
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 26-03-2006
|
due u880, di cui uno si è rotto propio al flip e dopo appena un mese, causa rottura per caduta dalla chiocciola porta-carta igienica dei bagni della biblioteca Sormani di milano.
seppur sono un luogo silenzioso, le pareti hanno rimbombato delle parole che ora non riporto ![]() l'altro, preso con scegli3, resiste. il trucco è tenerlo nel marsupio (ma non lo tengo lì apposta: nemmeno lo sapevo io di questo problema). |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
|
a chi vuole tentare non mi assumo responsabilita' ho risolto cosi'..
se ci fate caso con il flip chiuso la rottura è aperta al massimo, mentre con il flip aperta la rottura si richiude bene io ho messo gocce di attack a flip chiuso. Subito ho aperto il flip le due parti si sono congiunte e le ho tenute unite con piu' forza con le mani pero' facendo fare dei minimi movimenti al flip per non far attaccare il movimento del flip. Per adesso dura
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 04-05-2005
|
anche ad una mia amica si è rotto.. e a lei si è fatto in due pezzi fatto sta che ha dovuto cambiare il filamento che unisce le 2 parti del cell (40 euro) + 15 euro di cover usata!!! ma si è rotto di nuovo. la cover si è staccata di nuovo!!! che schifo.. spero che non sia la stessa cosa per l'lg u310 dato che vorrei acquistarlo!!
principale: WIND|SILVER12:noi wind sms+pieno sms secondaria: TRE|SUPERtua08: GD3 o.a + CeVgUa + Naviga 3 7gg + Ricaricati Con 3 + opz.Skypephone terziaria: VODAFONE|VodafoneInfinity: Bonus80 6 mesi + Platinum + Eurobonus |
|
|
|