|
|||||||
| LG Electronics Stanza riservata alle discussioni sui terminali LG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 15-04-2007
|
Salve ieri ho comprato questo telefono, che, devo dire, mi piace non poco (l'unica vera lamentanza è la mancanza di multitasking....e va be').
Ho però qualche domanda: - quando vado a vedere la memoria residua mi mette: Audio 29586 Kb, Immagini 2693 Kb, Video 21498 Kb, EMS 45 Kb, MMS 36 B, E-mail 0 B, Java 3164 Kb, Altri 21720 Kb. 'Sto "altri" da dove viene? Io sul telefono ho solo caricato video, immagini, mp3, giochi e basta.... - Ho scaricato anche WWW3, ma quando vado a digitare un sito, non me lo apre e dice "Tutte le risorse si occupano. Riprovare più tardi. HTTP 503 - Servizio non disponibile" anche se sono sotto rete 3g. Prechè mi appare questo messaggio? Che cosa devo fare? - Come faccio a cambiare il pulsante, a telefono chiuso, "Pianeta3"? Magari mettendo qualcos'altro o rendendolo inattivo.... - Tra le varie applicazioni, ho scaricato anche Windows Live Messenger, ma da oggi 15/04 che cosa succederà? Cosa si pagherà? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
hmmm ma sei riuscito a scaricare WLM ufficiale di 3 sull'U900? cioe' mi dici che finalmente l'hanno reso compatibile?
cmq ancora non si sa nulla delle tariffe, e' ipotizzabile una proroga della gratuita'... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
dimenticavo
"altri" dovrebbe essere (lo ipotizzo da quasi un anno, non ho mai avuto conferme ) lo spazio utilizzato dagli applicativi (DVBH?) interniil tasto pianeta3 NON si cambia ![]() www non saprei, probabile un problema sul server 3 che lo gestisce |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante DOC
|
http://followapf.tre.it/web/j2me/MMG...T.PROD.ITA.jad
Io lo usato tutto ieri e fin'ora non mi hanno scalato niente; poi nel link c'è "xxx.tre.it/yyy", quindi immagino che sia quello di tre. L'ho preso da un post di tele-copio.
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante DOC
|
Www ora funziona...anzi ora sto rispondendo proprio da www! Che bello!
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante DOC
|
Per multitasking intendo per esempio accendere il lettore mp3 e sentire la musica, per poi ridurre ad icona e continuare a poter ascolate la musica o cose simile.
Ah, sapete per caso se ci sono altri menù nascosti, oltre a premere MENU prolungato e la sequenza di numeri che non mi ricordo?
|
|